[RECE] Sasha - Roma - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
grande perdita. Chi non ha provato la sua presa a chiave non sperimenterà mai la differenza fra un incontro normale e uno di sesso-wrestling alla Antonio Inoki. Sembrava di avere Dan Peterson a bordo letto con lei!

Una tigre da letto e di una simpatia ed intelligenza non comuni. Mi piaceva anche per le lunghe chiacchierate rilassanti dopo la guerra fra le lenzuola. :sad:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sasha Bellagio
RIFERIMENTO INTERNET :http://sashabellagio.blogspot.it
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': br
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, bj,fk
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 1/2
DESCRIZIONE FISICA:Vedere foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: calda
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE(numero telefonico nel formato 1234567xx):32049540XX
LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, torno dopo un po' son riuscito a beccare Sasha la scorsa settimana, quasi non mi pareva vero, l'ho chiamata ora di pranzo, ero dalle parti della tuscolana, mi risponde con un msg dicendo di richiamare dopo perché era in giro.la richiamo dopo due ore e ci accordiamo per vederci alle 17, la raggiungo e trovo parcheggio (!!), salgo, mi accoglie al buio, ci facciamo una sigaretta, dopo che mi son spogliato e sciacquato, per conoscerci, che dire lei è affabilissima e simpatica, all'inizio un po' timida, poi comincia a d accarezzarmi, il mio pistolino comincia a divenire duro, si toglie gli slip e cerco di rianimarla, lei in genere è passiva, ma a me piace comunque ciucciare il pisello, lei è una gran ciucciatrice, se lo mangia, ma io resisto, e bacia pure bene, insomma abbiamo lottato un bel po' poi si è messa di culo, e non horesistito, incappucciamento, e via grande inculata.Lei è una meraviglia davvero.Abbiamo fatto diverse pause, ci siamo un po' raccontati e poi di nuovo a ciucciarsi, ad un certo punto le si è indurito, non male.Per finire mi ha spompinato da dio, dopo che l'ho presa di nuovo, e ho fatto una fontana di sperma.Siamo rimasti insieme per un ora e mezza, una bella esperienza da riprovare.C'è da dire che io non avevo chiesto il compenso e le ho dato quello che ho messo in scheda.Spero di avervi soddisfatti ed invogliati.A presto.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
ciao a tutti!
se vedete sul suo blog cè scritto che tornava a fine giugno..
infatti come vedete non se n'è andata!

beati voi che state a roma... avete una scelta (anche di sole ^^) non indifferente
qui in provincia di latina è una penuria e ci sono certi cessi...

ciao!!
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
Rompo il mio silenzio in quanto ex punter ma cmq lettore.
A prescindere da quello che mi ha "donato", sarà sempre nei miei ricordi x la simpatia, empatia e per il suo sorriso che mi faceva squagliare.
RIP e per lei che credeva, boa vida nova.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
ma che succede al mondo dei punter e di conseguenza a questo sito?
recensioni quasi zero , e non rarissime le notizie nefaste...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stesso destino della povera Milla e stessa patologia di una mia cara amica Thai che forse ce la farà ma che di certo non potrà mai più ballare come deliziosamente sapeva, facendo risplendere il palcoscenico del suo Cabaret...
Troppo spesso dimentichiamo che le cure che fanno queste ragazze mettono a rischio la loro vita...
RIP Sasha.


____jul
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto