[INFO] - YAJAIRA DA KIMORA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Collegamento alla pagina web non disponibile

Amici,chi ha notizie in merito a questa splendida T-GATTONA dal nome esotico?
Dalle foto parrebbe davvero notevole,mi rivolgo non solo ai punters Umbri,visto che sicuramente Yajaira,avra' un corso anche in altre citta.

Ringrazio anticipatamente.

YAJAIRA DA KIMORA

[spoiler:18kizr48] [/spoiler:18kizr48]

:big_boss:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
yajaira da kimora... proprio ieri mentre ero in giro per lavoro l'ho incontrata che usciva da un alimentari con un amica...
è bella... un po meno slanciata dal vivo ma è lei 100%, alta 180 +/-, grandi tette che strabordavano dalla maglietta..
mi ha fermato lei perche vedeva che la fissavo, mi saluta e mi chiede da accendere.
ci presentiamo e quando mi dice il nome gli dico.."si lo so ti ho visto su internet", alche si dimostra gentile e mi dice che sono simpatico e se voglio posso andare con lei per sole 50 rose, quasi quasi.... ma appena mi spiega dove riceve (appena fuori il centro), mi piange il cuore a rifiutare, zona troppo off-limit per me

ha detto che è dotata di 21 cm... attiva e passiva

peccato...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
112
Reaction score
16
Località
terni viterbo
gigibuffon ha scritto:
yajaira da kimora... proprio ieri mentre ero in giro per lavoro l'ho incontrata che usciva da un alimentari con un amica...
è bella... un po meno slanciata dal vivo ma è lei 100%, alta 180 +/-, grandi tette che strabordavano dalla maglietta..
mi ha fermato lei perche vedeva che la fissavo, mi saluta e mi chiede da accendere.
ci presentiamo e quando mi dice il nome gli dico.."si lo so ti ho visto su internet", alche si dimostra gentile e mi dice che sono simpatico e se voglio posso andare con lei per sole 50 rose, quasi quasi.... ma appena mi spiega dove riceve (appena fuori il centro), mi piange il cuore a rifiutare, zona troppo off-limit per me

ha detto che è dotata di 21 cm... attiva e passiva

peccato...


salve, puoi dare più info, più precisamente in che zona si aggira??? magari anche in priv
ciao grazie
 
Commenta
Alto