PENELOPE SEXY DISCO - PONTEDERA (PI)

Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
0
Salve al rex sono anni che non andiamo non saprei dire com'è adesso.per il meto,dovrebbe essere aperto dl giovedì alla domenica ingresso gratuito paghi bevutse vuoi.é tanto anchequi che non torniamo ma se trovi quella giusta ti potresti anche divertire.il livello delle ragazze è buono.sapete se zona Montecatini o pistoia c'è qualche lap?grazie

A Pieve a Nievole ha aperto Il Sabroso..stessa gestione di quello storico di Siena
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
O codesto da dove salta fuori? Mi sembra più night che lap o mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
salve siete sicuri che il locale a pieve a nievole s ia aperto?sono passati dei miei amici hanno vistto tutto spento
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
salve siete sicuri che il locale a pieve a nievole s ia aperto?sono passati dei miei amici hanno vistto tutto spento

Beh il locale non è facilissimo da trovare se non lo conosci, si tratta dell'ex Venus. Arrivi da una strada principale tutta diritta, poi a un certo punto devi curvare sulla destra con una curva stretta e fermarti subito. Se guardi sulla tua sinistra c'è una sorta di slargo tipo piazzetta dove vedrai una scritta OPEN...là c'è il locale.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
Passato dal Penelope, vuoto di venerdì. Gabriella non c'era nemmeno questa volta. Avrà smesso?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
avevano visto giusto .Certo ormai i locali di lap sono veramente pochirspetto a 10 anni fa.forse si salva solo la provincia di lucca con l'invidia,gildabeach,metosexydisco.a massa abbiamo il peperosso.poi pistoia credo non ne abbia,prato nemmeno ,firenze credo 2 excelsior e americanshow,pisa forse ne ha più di tutti fly ,pigalle,penelope.le altre provincie non so.Ma la cosa che noto in tutti questi locali è che c'è sempre meno gente che và.per me sono finiti mediamente i soldi per questi divertimenti.cmq se conoscete altri locali di queste provincie scrivetelo che vorrei andare grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
il sabroso,quando era a siena non mi dispiaceva. nulla di eclatante,ma le tipe erano molto carine e i prive' parecchio "sportivi". ci conobbi una russa niente male ,e ci si frequento' per un po' ,poi se ne ando' a dubai . poi il titolare decise di chiudere il locale (non so perche',mi pareva che di gente,seppur piccolo,ne avesse sempre) e ha tentato la strada dell'exvenus di pieve a nievole (con l'idea,secondo me non molto azzeccata,di mixare la lap dance con il night club) ma ,a giudicare dai risultati,non e' andato molto bene. ci sono andato pure io una sera,ma il livello era basso,tipe poco carine e spigliate,insomma dava proprio l'impressione che non sarebbe durato molto. c'era anche un'altro locale lap a siena ma ha chiuso perche' c'era sfruttamento della prostituzione. per il resto,si...e' vero,i locali in toscana son in netto calo. non so se in altre regioni e' la stessa cosa,ma qua e' cosi'. il livello generale delle tipe e' generalmente calato (anche se su rex meto e gilda devo ancora vedere) il divertimento pure,alcuni locali addirittura prendono in giro i loro clienti.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
i locali che conosco io nel settore sono: penelope,i due american,excelsior,pigalle (?),gilda,meto,rex. se qualcuno ne sa altri dica pure ;)
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Al rex sono stato un mese fa di venerdì sera....in tutto 7-8 tipe e nemmeno una degna di nota...pochi anche i clienti per essere nel fine settimana,mi ha dato idea che il locale sia in lento degrado...un po come altre realtà del resto...ma come night club validi che mi dite?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
credo che i night club in toscana siano un po' deficitari. non e' male il nolimit di calenzano,il livello estetico delle tipe e' molto elevato.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Non sono mai stato al no limit...ma dell'all in ad altopascio qualcuno ha info utili?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Non sono mai stato al no limit...ma dell'all in ad altopascio qualcuno ha info utili?

Io sono stato alcune volte al no limit... non male le tipe, ma è il classico night con musica anni 60, 70, 80 con balli lenti, o da balera, divanetti illuminati, poca privacy. Una sola volta sono stato al ALL INN: non mi è sembrato malaccio, ma poca gente...si tratta di imbeccare la tipa giusta.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
si,e' un night. ma pare,almeno ascoltando il cameriere,che alcune facciano gli spettacolini privati.
 
Commenta
Alto