PENELOPE SEXY DISCO - PONTEDERA (PI)

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
ciao io ho conosciuto solo maya che dovrebbe se non erro essere bulgara e mi è sembrata una ragazza divertente
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
...anche se tanto ragazza Maya non dovrebbe essere più…. non vuoi che abbia 35 anni? Lo si legge dalle rughe agli occhi…. comunque bel fisico
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
77
Località
Firenze
Mi sa che c’è ne sono due di Maya , una lavorava al penelope e ora e’ all’exelsior, non tanto alta, poi non sono sicuro se usa il suo vero nome al penelope ma c’è una che si chiama Maya , molto più alta di quella che c’era prima....il fatto è che come con quellitaliana di cui si accennava poco tempo fa nessuno abbia scritto nulla di che si conclude in prive’....tanto chiacchiarata ma a quanto pare nessuno l’ha provata
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
77
Località
Firenze
Mi correggo, anche la seconda Maya che ho menzionato sembra che non lavori più al penelope, mi hanno detto che lavora all’elisir night di collesalvetti
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Esattamente… anche a me hanno detto Elisir night, che tra l'altro non ho mai sentito nominare prima….
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
77
Località
Firenze
Mi è giunta voce che un mesetto fa circa hanno mandato via una ragazza dopo averla beccata in prive’ non so di preciso come, ma mi hanno detto che l’hanno cacciata via, qualcuno ha notizie più precise a riguardo, e si sa chi è stata allontanata?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
Locale per me non piu' valido poche ragazze diciamo nemmeno tanto belle veramente calato il livello
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
Mi scordavo miei amici oltre all altro locale hanno continuato tour fino al rex per me troppo lontano dovevo rientrare a casa in orari non troppo tardi mi hanno detto di evitare
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
avete più visto al locale savanah?secondo me non lavora più li grazie[/QUO

Nun lo so se le faccio un piacere ,perché m è sembrato volesse scappa da qualcosa. Approdo' tra Mantova e Verona verso marzo.Si faceva chiama Monique,poi da aprile di nuovo Savannah.piccolina piccolina ,nun glielo devi di,fatta proprio benino,ma quando l accarezzi finisce subito la ragazza e ti dici o dov'è finita? Ni stavo toccando la coscia e sono già a piedi...a me mi garba,però costa troppo
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
savannah ha frequentato anche il Pepenero di Riccione, in tempi non recenti. Ormai anche lei son più di 10 anni che è sulla breccia….
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
….il problema non è il giardino, ma sono tutte ste ragazze di basso livello e pure di età avanzata, sembra di essere in una casa di riposo per anziani più che in un lap dance….
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
Hai perfettamente ragione , infatti quando aprira' americanshow a pisa il penelope se non rinnova rischia di chiudere
 
Commenta
Alto