Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
No per quello chiedevo un consiglio..ho letto un pochino e volevo provare è molto che non frequento :)
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
No per quello chiedevo un consiglio..ho letto un pochino e volevo provare è molto che non frequento :)

Prima di tutto...ti sei presentato secondo le regole nell'apposita sezione?????

Sono due locali apparentementi uguali ma con caratteristiche molto diverse....il Cocò è il classico lap dance, con tutte le sue regole e le sue cose....non puoi pretendere che ammesso che qualcosa si combini in privè, arrivi e la prima sera fai numeri....il Jolly come direbbe il Bifronte è sullo stile porcile, anche se le suorette ci sono anche li...a ogni modo è cosa gradita che diventi abituè del Jolly, così sei conosciuto e girls si fidano di te...tutto quà...se vuoi la botta e via secca...o OTR o appartamento....o oltreconfine....
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Sì immagino che la botta e via la strada sia altra. .. vi chiedo scusa per non essermi presentato ora vado a cercare dove si fa..
Ok proviamo sto jolly stasera ho voglia di uscire e divertirmi. .vediamo come va. . So che villach è un paradiso ma purtroppo non è proprio a 2 passi
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
3
mittico nwoxx ...ascolta il jolly è piccolino e se ci passi vicino facci un salto...fatti un privettino magari con la simona(bionda con i nei,carina,bel culo)oppure con la chiara milf croata...vedrai che svuoti la carota.......ciao e dacci dritte anche tu:w00tmesalia::crazy::crazy:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
ciao ragazzi.. sono passato ieri al coco dopo esser stato al jolly.. na gran delusione..
veramente bruttine le tipe.. molte ragazze rispetto al jolly.. ce ne saranno state una 15ina.. però il livello davvero molto basso tranne una certa angela che ha fatto uno spettacolino sul palco e faceva alzare la carota solo a guardarla..
ma poi a parlarci un attimo capivi subito che in privè sarebbe stata un missile ...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
ho scritto qualcosa del jolly dall'altra parte.. ma davvero il coco mi ha deluso.. tante tipe ma tutte che ti chiedono se le offri da bere e non ti lasciano in pace un secondo.. e poi se fossero fighe ci penserei.. ma così anche no..
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
comunque dopo aver fatto un giro al coco e al jolly vi giuro che più di una volta ho pensato :"ma perchè non ho preso la macchina e andato oltreconfine" ? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
no assolutamente... anzi.. però era molto che non frequentavo locali in zona.. in passato casale e zero branco erano di un altro livello :)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
le girls erano migliori tutto qua e comunque vista la tua grande esperienza penso che anche tuo non puoi che esserne d'accordo..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
.. tante tipe ma tutte che ti chiedono se le offri da bere e non ti lasciano in pace un secondo.. e poi se fossero fighe ci penserei.. ma così anche no..

Nwoxxx questo è il loro lavoro, cercare di farsi offrire da bere e cercare di farsi portare in prive'.

comunque dopo aver fatto un giro al coco e al jolly vi giuro che più di una volta ho pensato :"ma perchè non ho preso la macchina e andato oltreconfine" ? :w00tmesalia:

Questi sono i paragoni che non capisco.
Visto che mi hai confermato che non era la prima volta che entravi in un lap vuol dire che sai come funziona il gioco.
Non credo che se prendi la macchina per andare oltre confine è per andare in un lap, giusto?
Nei lap trovi un prodotto, in Austria ne trovi un'altro.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
e allora vista la tua "poca" esperienza perchè non lasci che riporti anche la mia esperienza agli altri utenti? visto che qui ho letto tante notizie ho dato anche io la mia opinione/esperienza per aiutare altri utenti.. e su ogni parola cerchi l'appiglio..
che intendi per altro livello.. non capisci i miei paragoni..
bho non mi sembra di scrivere cazzate per cui se la mia esperienza non ti è di aiuto non leggerla.. se invece non è di aiuto a nessuno allora chiedo scusa e faccio a meno di scriverla..
 
Commenta
Alto