Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
"Altro livello" può essere interpretato in vari modi.
Le ragazze sono di un "altro livello" di bellezza, di un "altro livello" di maialaggine, di sportività.
O solo chiesto cosa intendevi, non sentirti attacato.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
bhè notavo una certa polemica nei tuoi interventi..
sì mi ha deluso il cocò ma se vuoi che dica che è bellissimo lo dico..bellissimo fantastico le tipe sono bellissime e ci si diverte un sacco
invece per chi ritiene interessante una critica... ritengo che le girl oltre aver un livello di maialaggine pari alle polpette dell'ikea che ho dentro al congelatore siano anche di un livello di bellezza molto scarso..
con un livello qui basso in zona ho pensato al paradiso oltre confine..e non mi sembra di aver detto un'eresia
ho capito che si tratta di un prodotto diverso.. ma se uno vuole staccare la spina e passare una serata di divertimento può anche accontentarsi di un classico lap dance tanto per bere una cosa in compagnia e divertirsi nei limiti di come ci si diverte in un lap..
ma a tutto c'è un limite..
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
comunque dopo aver fatto un giro al coco e al jolly vi giuro che più di una volta ho pensato :"ma perchè non ho preso la macchina e andato oltreconfine" ? :w00tmesalia:

Te lo avevo già detto....se scrivi così vuol dire che non presti attenzione ai consigli....e in ogni modo...tranne che dal weekend di shayanna non siano cambiate, ce ne sono veramente di carine...loro ti sono venute a chiedere la bevuta? è la meccanica del lap dance...è il loro lavoro...credi che venissero a chiederti, vuoi pompino o scopata??? illuso...ammesso che tu sia neofita dei lap dance....fin che non diventi esperto del settore accontentati di quel che passa il convento....
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
3
però in effetti ha ragione l'amico nwoxxx..,.ricordo la serata di shayanna ,al coco a parte una o due tipe..il resto son bruttine....se siamo sinceri diciamo questo..come quando parliamo del disco eu,li è pieno di figa assurda...e lo confermiamo tutti...ma il coco' sinceramente ho visto gambe piene di cellulite e tipe modeste...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
però in effetti ha ragione l'amico nwoxxx..,.ricordo la serata di shayanna ,al coco a parte una o due tipe..il resto son bruttine....se siamo sinceri diciamo questo..come quando parliamo del disco eu,li è pieno di figa assurda...e lo confermiamo tutti...ma il coco' sinceramente ho visto gambe piene di cellulite e tipe modeste...

Deus....devo far fare anche a te la visita guidata al cocò? mi faccio pagare però....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
bhè notavo una certa polemica nei tuoi interventi..
sì mi ha deluso il cocò ma se vuoi che dica che è bellissimo lo dico..bellissimo fantastico le tipe sono bellissime e ci si diverte un sacco
invece per chi ritiene interessante una critica... ritengo che le girl oltre aver un livello di maialaggine pari alle polpette dell'ikea che ho dentro al congelatore siano anche di un livello di bellezza molto scarso..
con un livello qui basso in zona ho pensato al paradiso oltre confine..e non mi sembra di aver detto un'eresia
ho capito che si tratta di un prodotto diverso.. ma se uno vuole staccare la spina e passare una serata di divertimento può anche accontentarsi di un classico lap dance tanto per bere una cosa in compagnia e divertirsi nei limiti di come ci si diverte in un lap..
Allora se ho ben capito...tu vuoi la gnocca non megagalattima ma...solo supersonica...simpatica,intelligente ma non troppo, che mentre chiaccheri si lasci ravanare da qualche parte....poi se ti va....con un 50ino devi farti divertire...altrimenti... adios....ho capito bene???? bhe....se la trovi avvisami...e presenetamela....
ps.non è un attacco diretto...è per capire...sono confuso....
ma a tutto c'è un limite..
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
3
Deus....devo far fare anche a te la visita guidata al cocò? mi faccio pagare però....


ahaha mittico mecky ..sai che ti voglio bene..cmq dai la prossima volta mi presenti qualche gnocca e me la mangio..ehehehhe,,,cmq la pizza del cocò è buonissima..quella si...!:)


Anzi mecky..avevo un idea...magari mi prendo una pizza ,vado in privè,,e la offro alla donzella,,(tipo panino al salame di gibo)...pizza al carotone ,con buco centrale......:crazy::crazy::crazy:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Allora se ho ben capito...tu vuoi la gnocca non megagalattima ma...solo supersonica...simpatica,intelligente ma non troppo, che mentre chiaccheri si lasci ravanare da qualche parte....poi se ti va....con un 50ino devi farti divertire...altrimenti... adios....ho capito bene???? bhe....se la trovi avvisami...e presenetamela....
ps.non è un attacco diretto...è per capire...sono confuso....
ma a tutto c'è un limite..
a me sembra anche questo un attacco diretto. Sarà che sono nuovo ma mi sto già rompendo di questa aria che tira..sembra che vogliate difendere il coco per partito preso..le tipe l'altra sera erano di livello basso basso e sinceramente quando una mi viene a chiedere da bere e alla mia domanda dimmi almeno come ti chiami la risposta è prima offrimi di bere e se ne va senza dirmi il nome mi girano un pochino sai. .
ho solo detto la mia non voglio insegnare niente a nessuno
non pretendo nulla da un lap dance ma almeno due sorrisi da parte delle Girls invece tutte smonate che sbuffavano quando venivano chiamate sul palco e passavano il tempo a fumare
In un locale del genere entrare con l'idea di spendere e uscire senza aver speso nulla secondo me è segnale che qualcosa non va.
Ed il rapporto clienti - Girls era 1:1 per cui di certo non avevano troppo da fare. .
Ripeto se vi dà fastidio come sono arrivato me ne vado adios
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
nwoxxx... se tu tene andassi vorrebbe dire che questo nn è un posto dove TUTTI possono esprimere il loro parere (sempre con i modi dovuti)...
non credo sia così. Se Mecky 2.0 ha il suo punto di vista... lasciaglielo e condividi lo stesso il tuo...
Azzz sembro un moderatore... bisogna che mi proponga..(pagamento in "patatina fresca" :sarcastic_hand:)
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
cmq al Cocò non è che ci sono proprio ste gran fighe...diciamolo! magari andrà rivisitato in altri periodi, nn lo sò.... , se poi le tipe hanno un'approccio del genere (come scritto da nwoxxx) con chi non è mai stato al locale...a bhè, apposto siamo!
 
Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
a me sembra anche questo un attacco diretto. Sarà che sono nuovo ma mi sto già rompendo di questa aria che tira..sembra che vogliate difendere il coco per partito preso..le tipe l'altra sera erano di livello basso basso e sinceramente quando una mi viene a chiedere da bere e alla mia domanda dimmi almeno come ti chiami la risposta è prima offrimi di bere e se ne va senza dirmi il nome mi girano un pochino sai. .
ho solo detto la mia non voglio insegnare niente a nessuno
non pretendo nulla da un lap dance ma almeno due sorrisi da parte delle Girls invece tutte smonate che sbuffavano quando venivano chiamate sul palco e passavano il tempo a fumare
In un locale del genere entrare con l'idea di spendere e uscire senza aver speso nulla secondo me è segnale che qualcosa non va.
Ed il rapporto clienti - Girls era 1:1 per cui di certo non avevano troppo da fare. .
Ripeto se vi dà fastidio come sono arrivato me ne vado adios
Vai sereno caro nwoxxx il buon mecki ha intrapreso una crociata personale a favore della lapperina di turno dal forum precedente...
Appena una zingarella e' in pericolo di critica lui si mette la maglietta blu con una M sul petto e il criticone di turno verra' sterminato:lol:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
cmq al Cocò non è che ci sono proprio ste gran fighe...diciamolo! magari andrà rivisitato in altri periodi, nn lo sò.... , se poi le tipe hanno un'approccio del genere (come scritto da nwoxxx) con chi non è mai stato al locale...a bhè, apposto siamo!
Ormai è al livello del New Mille (anzi meglio del New Mille perché qui almeno non ci sono esodate da pensionare) ma non per merito loro, ma per demerito di Albino.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
a me sembra anche questo un attacco diretto. Sarà che sono nuovo ma mi sto già rompendo di questa aria che tira..sembra che vogliate difendere il coco per partito preso..le tipe l'altra sera erano di livello basso basso e sinceramente quando una mi viene a chiedere da bere e alla mia domanda dimmi almeno come ti chiami la risposta è prima offrimi di bere e se ne va senza dirmi il nome mi girano un pochino sai. .
ho solo detto la mia non voglio insegnare niente a nessuno
non pretendo nulla da un lap dance ma almeno due sorrisi da parte delle Girls invece tutte smonate che sbuffavano quando venivano chiamate sul palco e passavano il tempo a fumare
In un locale del genere entrare con l'idea di spendere e uscire senza aver speso nulla secondo me è segnale che qualcosa non va.
Ed il rapporto clienti - Girls era 1:1 per cui di certo non avevano troppo da fare. .
Ripeto se vi dà fastidio come sono arrivato me ne vado adios

Collega Nwoxxx, ma noooo che dici???? nessun attacco personale figurarsi.... ognuno ha le sue esperienze e le sue situazioni....
Io onestamente ti posso dire che tutte le volte che sono andato a Cocò mi sono trovato benissimo, e sarei un falso e un ipocrita a dire il contrario, probabilmente perch'è avevo la bella di turno da andare a trovare, come adesso ho la mia Principessa con cui mi trovo a mio agio e stò bene insieme a lei....ti dico che nei mesi scorsi...mi sono morsicato la lingua parecchie volte perch'è di là sono transitate parecchie belle girls che lavorando poco...se ne sono andate via...quel locale non sò per che motivo fa fatica a crearsi quel feeling che si è creato tra le milline e le eurine con certi clienti qundi avere un minimo di giro ogni sera...bho...ad ogni modo anche se non ho nessun titolo per farlo, mi scuso per quella lapperina maleducata e se vorrai descrivermela vedrò di far presente questa situazione a chi di dovere...Continua a scrivere....recensire....lo scambio di opinioni ci deve aiutare tra di noi....

Approfitto per rispondere anche a Antidust:...come si dice in dialetto MOEGHEA.... io ok le proteggo, ma tu sei un brontolone...non ti va mai bene niente...critichi a prescindere....:whistle3:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Collega Nwoxxx, ma noooo che dici???? nessun attacco personale figurarsi.... ognuno ha le sue esperienze e le sue situazioni....
Io onestamente ti posso dire che tutte le volte che sono andato a Cocò mi sono trovato benissimo, e sarei un falso e un ipocrita a dire il contrario, probabilmente perch'è avevo la bella di turno da andare a trovare, come adesso ho la mia Principessa con cui mi trovo a mio agio e stò bene insieme a lei....ti dico che nei mesi scorsi...mi sono morsicato la lingua parecchie volte perch'è di là sono transitate parecchie belle girls che lavorando poco...se ne sono andate via...quel locale non sò per che motivo fa fatica a crearsi quel feeling che si è creato tra le milline e le eurine con certi clienti qundi avere un minimo di giro ogni sera...bho...ad ogni modo anche se non ho nessun titolo per farlo, mi scuso per quella lapperina maleducata e se vorrai descrivermela vedrò di far presente questa situazione a chi di dovere...Continua a scrivere....recensire....lo scambio di opinioni ci deve aiutare tra di noi....

Approfitto per rispondere anche a Antidust:...come si dice in dialetto MOEGHEA.... io ok le proteggo, ma tu sei un brontolone...non ti va mai bene niente...critichi a prescindere....:whistle3:

Molto alta capelli a caschetto biondi..decisamente molto più carina della media del locale.. aveva un completino nero e delle autoreggenti..mi sarebbe anche piaciuto offrirle da bere ma una che manco mi dice ciao e si presenta anche no.. ti direi il suo nome ma davvero glielo ho chiesto due volte e non ha voluto dirmelo..non si è nemmeno seduta vicino a me..si è avvicinata mi ha chiesto se le offrivo da bere e se ne è andata come niente fosse ..senza dover andare a trovare qualche altro cliente. .ma si è seduta a chiacchierare con altre ragazze.
vedi te se devo esser trattato così faccio anche a meno di andare nuovamente in questo locale..
Poi sarò stato sfortunato io..aver beccato la serata no o che..tutte cose possibili. .ma è quello che è successo. .
 
Commenta
Alto