Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Credo negli anni buoni ,siano passate una dozzina di top dal molto figa a strafiga, non nello stesso periodo o anno, di molto belle presenti in pedana, 7-8 su 30 in media , quindi comunque una seconda fascia rappresentata da Angela ed Andreea come qualità maggiore delle migliori del locale..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.905
Bisogna ammettere che questo weekend c'è un ospite per carità alle prime armi sulla scena, ma forte della sua età "giusta" ossia 19 anni, rischia di essere veramente figa.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
era per dare una idea, sempre con la gomma in bocca,
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.075
Reaction score
451
Ieri serata Halloween, locale bello pieno con ospiti Beatrice Reyes e Martina Smeraldi + torta per festeggiare il compleanno di Ettore.
Parco ragazze molto buono , meglio del Eu del ultimo periodo.
3/4 new entry di cui 2 molto carine.
Privè ben frequentati.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Vi sono due ex kiss qua approdate di recente forse sono quelle le nuove
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.075
Reaction score
451
Ci sono due, arrivate quest'estate, che abitano in zona Vicenza, Adea bionda e Jennifer mora.
Da quello che so provenienza Les Folies.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.075
Reaction score
451
Passato ieri, locale strafull.
Ospitate di Malena+Cora Kait+Martina Smeraldi.
Non ho visto new slappare rispetto all'ultima visita, mancavano Cristina e sorella.
Privè intasati fino alla chiusura.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Diciamo che al Cocò si danno da fare rispetto ad altri che vivono di rendita.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se ci sono locali validi in zona può solo fare piacere.hai una opzione in più nelle serate
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Ormai è meglio che la maggior parte muoia in modo che il lavoro si concentri sui pochi validi rimasti. Cocò, Eu, Boys e il resto sparire.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Diciamo che al Cocò si danno da fare rispetto ad altri che vivono di rendita.

Più che altro Disco EU e anche il Boys sono come una caserma dei marines sempre in stato di allarme rosso, mentre al Cocò le ragazze riescono a respirare, se si comportano correttamente la direzione non le stressa, e riescono a lavorare molto serenamente....una pecca, come l'avete sollevata voi sono le tendine dei privè, inesistenti....ma mettendomi nei panni della direzione....comprendo la scelta, poi come viene detto sopra....il weekend scorso i privè erano intasati, per cui....cambiarle a far che???
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.905
Eh si grazie alla pollagine dei clienti si può anche lasciare tutto com'è.
Mi riserverò di fare un altro giro magari prima dell'estate cosi da vedere anche la versione invernale... mi chiedo se ci siano ragazze cosi valide, quest'estate non mi pareva, anche se mi ero trovato molto bene in drink con una, che poi in prive ha purtroppo maciullato le palle per prolungare, cosa che non ho fatto. Al blu con le stesse tende non faccio prive da anni, come si diceva sopra un po di privacy ci vuole altrimenti si scelgono altri posti.
Non sono prevenuto contro i locali trevigiani non ne avrei proprio nessun motivo, tanto piu che vado anche in locali veronesi e mantovani senza nessun pregiudizio, ben venga se dovessi scoprire un locale con fighe come dico io BELLE E GIOVANI ma temo che sopratutto il secondo parametro sarà dura.
 
Commenta
Alto