Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Passato dopo cena con amici.
Esteticamente il locale si presenta bene, non poche ragazze lavoravano,estetica media discreta con qualche bel lato b, spettacoli un paio dopo l una e poi siamo andati via.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Amici mi hanno tenuto il portafoglio costo 15 euro, dal mio punto di vista i lap per un cliente che paga solo ingresso e consumazione sono abbastanza noiosi,nel senso che dopo un ora hai già visto tutto.
Dopo un paio di ragazze che ci hanno provato diventi invisibile,e ti lasciano tranquilli,gli spettacoli iniziano all' una ,un paio,fatti abbastanza bene, forse ci ripassiamo per Cora Kaith.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Dopo una vita messo piede al coco' locale con molto movimento di persone la location dall' ultima volta che ci son stato e' cambiata, ragazze da me conosciute la ciny di colore ( ex q club) blondy adina e altre di cui non conosco il nome
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Blondy come tutte le altre dovrebbe cambiare lavoro: può andare bene solo per i pensionati.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
D' accordo con te nel definire blondy ragazza e' eccessivo ma intendevo nel complesso generale, lo spettacolo dell' americana secondo me nulla di eccezzionale
 
Commenta

pippoblu

Webmaster
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
27
Reaction score
4
Località
Venezia
Ascolta me torna a scuola e impara qualche cosa che la matematica ti può servire o forse sai contare solo a quindici.
 
Commenta

pippoblu

Webmaster
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
27
Reaction score
4
Località
Venezia
Erano 24 e se non sai contare è meglio che torni a scuola. Mi fermo qui altrimenti posso offendere altre persone. Ma prima di scrivere cagate siete pregati di scrivere cose veritiere.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ma 24 belle tope o son più belle le sette otto del Mirko hola playboy, perché quelle top quality :prankster2:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
pippoblu ed edoardo70 provo a fare una lista cosi potete entrambi intervenire ed aggiungere o togliere se qualcosa non vi torna, la faccio anche perchè non viene fatta da parecchio tempo.

Di queste presenti, mi ricordo il nome: Emma culona, Elisa rossa, Lilly over bionda, Eva mora, Vanessa bionda, Jessica mora abbondante che viene qualche volta, Claudia bassetta con tatuaggi che fa spettacolo sempre ubriaca, Anita bionda, Cindy nera, Giorgia bionda alta = 10
Di queste presenti, non ricordo il nome: una castana sembra spagnola ex eu e mille, una bionda over, una bionda nuova mai vista voto 6.5, una bionda capello corto a caschetto sempre presente, una bionda sui 35 fisico top velina bassina tette rifatte perizoma a filo sempre impegnata con uno, una mora sempre presente sui 28, una mora sempre presente niente di che sempre impegnata con uno, una bionda castana alta con fisicone ex mille mi pare, una bionda alta capelli mossi credo abbastanza porca = 9
Assenti o che non lavorano più: petra ex mille, stefy o melly carnagione scuretta, adea, ramona, isabella tettona, cristina e poi sicuramente altre che non mi vengono in mente.

Il totale è 19, SICURAMENTE ne ho dimenticata qualcuna perchè ora non mi passa in testa o perchè era in privè, invito gli altri a collaborare ed a tenere un tono nei messaggi meno aggressivo ed irruente che non serve a nulla, qui ci dobbiamo solo aiutare.
 
Commenta

pippoblu

Webmaster
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
27
Reaction score
4
Località
Venezia
Il locale e mio e saprò quante ragazze ho. O me lo vuoi insegnare tu. Continuate a scrivere cazzate e cose inventate. Quindi se ti dico c’è erano 24 non sono 15 come il genio matematico afferma
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Il locale e mio e saprò quante ragazze ho. O me lo vuoi insegnare tu. Continuate a scrivere cazzate e cose inventate. Quindi se ti dico c’è erano 24 non sono 15 come il genio matematico afferma

Il totale è 19, SICURAMENTE ne ho dimenticata qualcuna perchè ora non mi passa in testa o perchè era in privè, invito gli altri a collaborare ed a tenere un tono nei messaggi meno aggressivo ed irruente che non serve a nulla, qui ci dobbiamo solo aiutare.

Come prima cosa ti invito a rileggere quanto ho scritto sopra, ho detto che le ragazze VISTE DA ME sono state 19 e che SICURAMENTE qualcuna per dimenticanza l'ho omessa, quindi di cazzate e cose inventate come dici tu, io non le ho proprio dette.
Seconda cosa hai 4 messaggi e solo nell'ultimo hai affermato di essere il gestore; non ti sei mai presentato nel forum come pensi che io possa sapere che tu sei il proprietario? Ti leggo nella mente? Oppure credi che il rispondere in maniera nervosa ed aggressiva ti elegga di diritto a titolare del locale? Beh, buono a sapersi.
Terza cosa, (almeno io) non ho affermato che tu abbia detto il falso, ho solo cercato di fare una valutazione soggettiva della situazione ragazze nel locale senza contraddirti; infine ti invito nuovamente a tenere un tono più pacato, che questo è l'ultimo luogo in cui azzuffarsi per niente.
 
Commenta
Alto