[RECE] Masha - OTR - Cavazzona (MO)

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Ecco perché è quasi impossibile trovarla... è sul biondo per caso? L'ho intravista una volta ma c'era la coda e successivamente sempre vista solo la bottiglietta.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
rece Masha ( bo ) otr


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: Masha
CITTA DELL'INCONTRO: bo
ZONA: via emilia cavazzona
NAZIONALITA': russa
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda , 1,60 rotondetta non grassa
ATTITUDINE:onesta

LA MIA RECENSIONE:ieri sera ero in zona via emilia e ho notato questa girls ad una pensilina buia di fronte alla manitou. Intervista buona e decido di caricarla, parla molto bene italiano e mi lascia perplesso..., Parla tanto x parlare senza un senso logico , location un parcheggio , chiesto il menù base essendo il 1 incontro., Spogliata solo sotto, intravisto le tette...Il lavoro di bocca è stato buono poi si è lasciata scopare senza storie ma con poca partecipazione, Nelle vecchie rece ho visto che è da tanti anni presente ed era soprannom. "la mummia ". mah. ., onesta lavoratrice ,saluti
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Masha
Nazionalità: Le piace dire Russa ma è Moldava, parole sue.
Età apparente: Non chiesta, ma per me sui 31/32 anni (leggendo la prima recensione)
Descrizione fisica: Bionda capelli lunghi, ragazzona di fisico normale, sedere ok, seno direi piccolo/medio (forse una seconda) ok , vestita normale, altezza direi media.
Attitudine: Medio/Bassa
per questa esperienza (valutando il prezzo e tutto). Social top ,buona e onesta ragazza senza assolutamente fretta. Non ho fatto rai1 perchè ho letto che è molto passiva e la valutazione potrebbe solo scendere penso.
Reperibilità: Difficile perchè lavora molto con il cellulare e si sposta anche con la sua auto. Non sta sempre ferma.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 (onesta)
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 25/30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua e se c'è vedete la sua auto bianca qua
Coordinate: 44.569912,11.1246038

LA MIA RECENSIONE

Non credevo di trovarla dopo averla cercata nelle serate passate senza successo. Intravedo la macchina bianca e mi apposto poco lontano in attesa che venga scaricata. Dopo un pò si ferma un'auto li alla postazione del bus con le luci accese ma sta ferma li, lei prima di scendere ci mette 10 min. Scaricata, mi lancio subito all'attacco e la carico. All'intervista mi propone il bj a 20 euro, già li godo :yu: e poi andiamo in un luogo di imbosco della zona diciamo. Apprezzo molto che stiamo a parlare di attualità anche per 10 e più minuti, mi sento completamente a mio agio. Dopo qualche battuta sua (è una gran chiacchierona) si spoglia completamente sotto e sopra il seno lo vedo alzando la maglia mentre succhia. Bj nella media con qualche leccata cioè movimento di lingua e affondi normali, abbastanza monotoni. Classico bj piacevole dove all'inizio tocca le palle ma poi smette. Si stanca abbastanza presto però e inizia un hj a ritmi elevati (alternando le mani usate) che dovrò far abbassare un pò. Nel mentre come al solito le tocco il seno e metto un dito nella pussy senza esagerare (non si lamenta), la palpo un pò tutta. Si preoccupa più volte di alzarsi la maglia e farmi arrivare con le mani al seno. Ammetto che poi per sborrare ho chiuso gli occhi e pensato ad altre Otr facendomi viaggi mentali 😈. Lei si era stancata alla fine (afferma che sono lungo ma non mi sembra), solita scenetta scherzosa del male al bicipite. Di positivo c'è che verso il mio godimento iniziava a muoversi col corpo e fare qualche leggero versetto/ansimare per incitarmi "a venire", era appoggiata su di me e non in ginocchio (sul suo sedile) come dovrebbe essere. Non era di peso sulla mia pancia però.
Social livello top dal punto di vista umano, simpatica con un modo di parlare particolare. Nessuna fretta, mi da le salviette per pulirmi e raccoglie tutto lei. Gentilmente la riporto al suo posto, dove si da una mossa perchè deve andare da un cliente con la sua auto.
Se non la vedete è perchè raggiunge alcuni clienti, come già detto usa molto il cellulare.
Io l'ho beccata per fortuna, ma la verità è che mi do da fare parecchio.
Non credo tornerò perchè non ha molto della Otr ma ragazza normale e il bj è finito in hj completo e non misto hj/bj.
Saluti :yess:
 
Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Ma quindi propone solo bj, niente altro. Rai 1, daty assolutamente no...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
Io ho scelto di fare il bj perché ho letto che era molto passiva nel sesso. Ma rai1 lo fa sicuramente e altro non saprei. Bisogna sentire da lei 😉.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Ma quindi propone solo bj, niente altro. Rai 1, daty assolutamente no...
Incontrata alcune volte 2019/ 20 /21 ( anche pom a casa sua / hotel)
Disponibile anche a rai 2 ad un rate interessante di cui ho usufruito e FK partecipato ; sempre negato invece il <cim
Rece presente ,ma essendo stato il primo incontro ( in car) , e non potendola più recensire nuovamente , mancano ovviamente alcune sigle. Nota positiva ricordo che in Car si spogliava completamente e chiedeva un rate più che onesto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: masha
Nazionalità: moldava
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: normale sovrappeso
Attitudine: stanca, un po’ scazzata
Reperibilità: -

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30-50€
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: mezzo bj
Durata dell'incontro: effettivi 5 minuti. Di tortura cinese 35

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina

LA MIA RECENSIONE
Peggior esperienza a oggi.
Caricata, parla solo lei.
Arriviamo all’imbosco e continua a parlare. Lascio fare. Parla….parla…parla….parla…
Dopo un buon 15 minuti di parlare che aveva rotto il cazzo…”iniziamo”.
Mi veste, inizia di mano…vabbè…questo potevo farlo anche io.
Dopo un po’ ciuccia…ma nel giro di poco il ritmo rallenta…e si ferma…non so che fare…
Aspetto un minuto…poi tossisco…e riparte la “pompa” per qualche secondo….poi rallenta di nuovo e si ferma.
Insomma rallentava e si addormentava.😖
Per terminarmi mi devo segare da solo.
Alla fine verso i 30 e mi chiede se do un po’ di più perché siamo rimasti più del dovuto.
Pagato 50€ per farmi una sega.
Credo, visto anche il periodo, che mi comprerò una fleshlite. Almeno se devo pagare per segarmi pago una volta e mi resta la fleshlite.😂
 
Commenta
Alto