Vi è mai capitato di avere la senzazione di essere ripresi

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Se trovo un vostro video non vi conosco, quindi e' solo un video..
se invece vedessi il postino, l'avvocato o meglio ancora il finanziere non so cosa farei, ma sicuramente una grossa risata!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
La sensazione di essere filmato no, ma di essere osservato si. Avverto il cambiamento di densità dell'aria.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Temo che qualche volta sia successo: modena inizio 2002, palazzina via san faustino, palazzina non lontano autoscuola "richeldi", con diversi appartamenti dati al meretricio.
Ho raccontato l'episodio nella sezione Amarcord: la "tenutaria", un certa Angela, direi bolognese, sulla cinquantina, tipica "arzdora" , ma ben tenuta, aveva presso di sè ragazze piuttosto giovani e belle, credo rumene o giù di là, ma forse anche qualche sudamericana, che cambiavano spesso.
Nelle quattro o cinque volte in cui andai, feci sempre il trio con la signora (che, appunto, non disdegnava slappare le patatine delle ragazze).
Mi accorsi almeno una o due occasioni che prima di unirsi alle danze nel talamo, trafficava in una stanza attigua, la cui porta era aperta, su un pc, il tutto in penombra; ma il tutto non mi insospettì.
Passano alcuni mesi e leggo su RdC che la signora in questione viene arrestata per motivi che potete facilmente immaginare; non solo, furono anche sequestrati filmati che ritraevano gli amplessi. Non credo che fossero girati a scopo estorsivo, ma forse venduti sul mercato.
Tuttavia ricordo che, almeno quando andai io, il tutto si svolgeva in ambiente ben poco illuminato, dunque secondo me non si vedeva una mazza...io poi no credo di aver espresso prestazioni alla Rocco Siffredi, dunque sono tranquillo.....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
in un alberghetto ad uso trombo di bologna il gestore aveva praticato dei fori nel muro di alcune camere così si divertiva a guardare quello che succedeva .. a volte invitata amici ed amiche pure loro con la passione del voyerismo in presa diretta .. ma quando ci sono di mezzo le riprese dal vivo non si sa dove si possa andare a finire .. certamente nel vasto mercato dei film fai da tè ..
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Io onestamente non mi sono mai posto il problema e non ho mai avuto la sensazione di essere ripreso e guardato.
Non mi interessa e non me ne frega niente.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ripeto che non me ne fregherebbe niente ma per precauzione fatemi andare a depila' il culo via..................
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Io sono single,non ho niente da nascondere e di essere eventualmente ripreso non mi interessa.
ma quante paranoie avete ragazzi :)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
poi se uno è bravo può succedere che venga contattato da qualche regista del ramo hard .. così gli si apre una carriera in questo buco di vita ..
a proposito, c'è la michelle ferrari che gira per l'italia cercando e mettendo alla prova giovani talentuosi da fare recitare in un suo prossimo hard film ambientato sulla trama del libro scritto dalla sua mamma .. or dunque avanti chi può ..
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
a un mio amico capitò..in un noto trombodromo di capalle..era sdraiato sul letto senza braghe e stava aspettando che la pay rientrasse in camera dopo averle versato l'obolo
a un certo punto il mio amico sente "click"provenire dall'armadio, si alza di scatto si rimette le mutande(alla rovescia pare) aveva "i culo su i davanti a bracaloni" e inizia a bociare: "-sorti di costii! sorti di costii!"prese uno zoccolo della tipa e aprì di scatto l'anta brandendo la ciantella: o non esce mesto mesto il gatto che si era rintanato a dormire....il quadrupede se ne andò sbadigliando.. diedero i via alle danze dice per tutto il tempo si sentiva sgranocchiare i croccantini
 
Ultima modifica:
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
A me è capitato venerdì sera... incontro una coppia che voleva approfondire l'esperienza del triangolo e dopo esserci appartati in un alberghetto molto discreto, ho avuto la sensazione che dietro allo specchio della camera ci fosse qualcosa... infatti... durante una delle pause... l'ho tolto e dietro c'era una vano... fortunatamente vuoto ma disponibile per essere riempito con una telecamera...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Mi è capitato con una ragazza che durante il rapporto non faceva altro che guardare l'armadio che c'era di fronte al letto. Durante il bbbj mi sono accorto della sua espressione tipica da attrice hard, e durante il rapporto, esegue un amazzone dandomi le spalle...finalizzava il tutto a guardare l'anta destra dell'armadio, insistentemente..
Quella volta si, ho avuto la sensazione che tra le fessurine di quell'armadio ci fosse un qualcosa atto a riprendere la scena.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
SARA - TELECAMERA NASCOSTA - PD

riporterò i fatti così come sono successi.

trovo su bakeka un annuncio,attualmente indisponibile, di una ragazza italiana che riceve a padova.

niente numero di telefono,contatto via mail.

dopo qualche scambio di mail,ci passiamo i numeri e prendo appuntamento.

vado a casa sua e facciamo sesso.

una volta finito,lei va in bagno.io mi rialzo e vedo,camuffata tra i suoi vestiti,una GO PRO puntata verso il letto.

la prendo e alla mia richiesta di spiegazioni tergiversa.

mi faccio consegnare la scheda,la rompo e la butto nel cesso.

prendo e me ne vado.


ripeto,l'annuncio non è più presente su bakeka da qualche giorno,per cui non posso linkarvelo.

tuttavia nella mail di risposta la ragazza dice di chiamarsi sara,italiana e tutta una pappardella su cosa fa e cosa non fa.

P.S. non voglio avere alcun tipo di rogna legale o altro. la vittima della situazione sono io,ma in italia potrei anche beccarmi una denuncia per diffamazione. sono stato sul vago ma neanche tanto,gli indizi per salvarvi il culo li avete.
 
Commenta
Alto