Viola - Civitanova Marche- Kijijiincontri

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.kijijincontri.com/viola-p-393846.html
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA:Viola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: 69 - bbj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, mora, tette rifatte bel sedere
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Negli ultimi pigri giorni di lavoro di fine hanno sono stato assalito dalla consueta tirella ed invece di dedicarmi alle operazioni di inventario in magazzino ho eseguito un curato inventario delle pulzelle presenti sui siti di annunci a noi noti.
Avevo libero il pomeriggio del 30 e nei giorni precedenti ho stilato una lista di almeno 15 numeri per evitare di rimanere a bocca asciutta. Il giorno in questione sono partito con l’intenzione di provare qualcosa di nuovo, le speranze erano molte, ma… andiamo in ordine.
Verso le 14.30 inizio a chiamare… la prima ce l’ha staccato, la seconda non risponde, la terza ha la segreteria… in buona sostanza solo la ragazza in questione mi risponde! Vabbè, nulla è perduto, penso tra me e me, sembra una bella cavalla, se è lei!
Mi dirigo in quel di Civitanova, mi aveva dato la via ma non il numero, quindi parcheggio dove trovo e la richiamo, mi dice di aspettare qualche minuto e mi comunica il numero.. casualmente proprio di fronte e dove ho parcheggiato, questa fatalità ha fatto sì che quando il collega che mi precedeva è uscito ha trovato me lì in macchina ad aspettare. (Collega, se sei sintonizzato su queste frequenze, ti chiedo scusa, non mi piace che altri si trovino in situazioni potenzialmente imbarazzanti a causa mia)
Una volta entrato mi trovo di fonte ad una ragazza che con quella dell’annuncio ha poco a che spartire, cioè, precisiamo, dal collo in giù potrebbe anche essere lei, ma dal collo in su non ci siamo proprio, in viso non la definirei neanche passabile. Ho avuto un attimo di esitazione, ma nella mia testolina ho fatto velocemente 1+1 e ho concluso che se volevo metter fine alla tirella di quel giorno quella era l’unica occasione, quindi, a malincuore, resto.
Iniziamo la contrattazione e ci accordiamo per un bbj- rai1 e daty a 80 sesterzi. Il resto è facilmente immaginabile, segnalo solamente che nel daty non ho riscontrato una particolare freschezza e dopo qualche secondo ho desistito. Il bbj è passabile, rai1 è agevole e per finire ancora bbj, ma senza cim.
Le operazioni si svolgono su un divano letto, nell’oscurità, l’unica luce presente nella stanza è quella di un pc portatile acceso.
Al termine sono uscito con la vaga sensazione di aver buttato gli euri nel cesso e soprattutto di questi tempi non è una bella sensazione.
Tanto vi dovevo
Dimenticavo... buon anno!
 
Alto