[RECE] Stefy Nosele - Verona - Bbakeka

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.173
Reaction score
385
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET : http://veneto.bbakeca.com/incontri-tran ... erona/5033
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Stefy Nosele
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ad occhio 35 -37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale. Di viso è identica alle foto.
SERVIZI OFFERTI: Oral,Rai2, venuta
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.68 circa, fisico tracagnotto ma piacevole. Tettine originali ormonate. No silicone. Uccello normodotato.
ATTITUDINE: A/P, ma credo più passiva che attiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano di un palazzone. Non ho notato se c’era ascensore.

Innanzitutto premetto che ho testato la personcina in questione qualche mese fa, verso la fine estate 2011. Ma, per pigrizia e anche perché “distratto” e occupato da altre t-gatte non mi sono mai messo di buona lena per buttare giù una rece. Sentivo la pressione di dover rendere una testimoninaza, anche perchè di lei non esisteva nessuna esperienza scritta da alcuno. Rimedio ora e mi scuso.
Arrappato come uno stambecco un bel pomeriggio soleggiato la chiamo. L’approccio al telefono è buono, voce abbastanza femminile e pacata, mi sembra a posto di testa, seria insomma, e alla fine non riesco a resistere dal fargli la solita domanda sulle misure. Lei mi risponde 19cm. Ottimo, e anche se non fosse così (qualcosa me lo diceva da subito) la tipa mi ha comunque convinto. Mi lascia delle coordinate molto dettagliate e rigide da seguire con scrupolosità per arrivare a lei senza dare troppo nell’occhio ed io comincio già ad eccitarmi. arrivo con il mio 2 ruote. temperatura sui 30 gradi ma secchi e piacevoli. Lei stà in un palazzone della periferia veronese con bambinelli che schiamazzano nel cortile antistante e pensionati che passano in bici. Ma non mi notano per niente e riesco cmq, ad essere veloce e discreto nell’entrare.
Mi apre la porta in accappatoio aperto e mutandine in raso. dal dal vivo appare subito piu tracagnotta e tozza delle foto. Un pochino meno slanciata insomma. Le gambe sono più massicce e pienotte ma l’effetto finale a me non dispiace. Certo…non è una gazzella. Si nota la struttura fisica da maschiotto. Camminava a piedi scalzi per l’appartamento (cosa che mi eccita da morire) e quindi ho potuto apprezzare la reale altezza, che non supera secondo me il metroe 67- metro e 68. Di viso è uguale alle foto, l’annuncio non mente. L’unica differenza è che dal vivo con me era truccata meno pesantemente e ciò la faceva ringiovanire decisamente. Nell’annuncio sembra quasi una lady, nella realtà è più "ragazza", pur essendo uguale e super-conforme alle foto web. E’ solamente più acqua e sapone…non so se mi spiego. Anche l’incarnato della pelle è quello delle foto, nè più bianca e nè più abbronzata. Seno naturale, nel senso che non è siliconato ma totalmente ormonato. Ma mi va bene così, abituato come sono a certi travestiti…… :biggrin:
Stava cucinando perché aveva amici a cena quella sera. Mi ha chiesto se avevo esperienza su come cucinare il pesce e mettere in ammollo i gamberetti con io che pensavo più che altro ai nostri due gamberoni in tiro…altro che gamberetti e totani! Parlando ho capito che lei non è la classica professionista del sesso a macchinetta. Vive la sua vita, e la vive con i suoi ritmi, si sente con suo padre ogni tanto, invita amici a cena ogni tanto, insomma una no prof. Vera e propria. E soprattutto una persona a modo.
Abbiamo parlato amabilmente del più e del meno per circa 20 minuti (il bello è che lei non ha fretta) e poi…..via alle danze. Sessualmente non è una tigre, lo dico subito, ma questo non deve essere visto come un difetto ,infatti mi ha messo veramente a mio agio e di è dimostrata tranquilla e dolce. Una tipa NO-stress insomma. Non l’ho nemmeno penetrata, ci siamo succhiati a vicenda e sbaciucchiati dappertutto per una mezz’ora buona, con venuta reciproca sui nostri corpi oramai accaldati. Lei ne ha emesso una discreta quantità e sopratutto molto bianca, che è strano per una trans così ormonata. Insomma sembra di stare da un’amica più che da una mign.....a. Capitolo misure. Come sospettavo i 19 cm dichiarati al telefono non corrispondono. Reali saranno non più di 15, però bello duro e di forma piacevole. Certo siamo lontani da certi randelli brasiliani da capogiro ai quali sono ultimamente abituato, però vabbè…ogni tanto va bene lo stesso. Una classica normodotata insomma. Con due gioielli piccoli....purtroppo.

L’appartamento è popolare ma lo ha arredato dignitosamente. E’ proprio quello che si intravede nelle foto dell’annuncio linkato. Disturbo 70 km orari che ritengo velocità adeguata al “mezzo” diciamo. Non so se torno: se fosse per l’attitudine e il comportamento ci farei la tessera fedeltà. Per le misure del pirillo ahimè è meglio rivolgersi ad altri lidi. E per me (ripeto x me) le misure contano. Cmq. Concludendo direi che il mio pollice và verso il cielo….sicuramente.
 
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Grazie, Zenigata per la rece dettagliata.E' anni che la tengo d'occhio, ma ho sempre letto che è più trav che trans. A me basta che sia femminile ed anche il rate, con venuta, molto onesto. saluti
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
119
Reaction score
0
Località
Vr - Mn
RIFERIMENTO INTERNET : http://stefytrans.blogspot.it/?zx=51df6dba81761d7c
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Stefy Nosele
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Oral,Rai2, venuta
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: qualche kg in più rispetto alle foto
ATTITUDINE: A/P, ma credo più passiva che attiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano di un palazzone

Sono stato da Stefy due volte, per la rece potrei fare il copia incolla con la descrizione dell'amico Zenigata, lei è molto gentile e chiacchierona, simpatica e sa metterti a tuo agio, non lo mai trovata truccata ne vestita sexy ma sempre nuda scalza e solo con un paio di mutandine quindi per gli amanti del tacco con le calze meglio accordarsi prima, il birillo è nella media e sempre in tiro si lascia accarezzare molto bene fino alla fine con ottima venuta da parte sua, nel primo incontro abbiamo praticato anche un'ottima scopata senza fretta, lei non guarda mai l'orologio anzi ti offre caffè, aperitivo e penso anche la cena senza insistere, consigliata a chi cerca la tranquillità

Saluti…alla prossima
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Bravi, ragazzi, per le reci. Questa mi ha sempre ingrippato, ma ora sono troppo controllato e andarmi ficcarmi nel caos di VR non mi attira. Ottimo anche il rate con sua venuta. Di solito chiedono 150.Ci farò un ennesimo pensierino.Saluti
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET : http://stefytrans.blogspot.it/?zx=51df6dba81761d7c
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Stefy Nosele
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Oral,Rai2, venuta
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: qualche kg in più rispetto alle foto
ATTITUDINE: A/P, ma credo più passiva che attiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano di un palazzone

Sono stato da Stefy due volte, per la rece potrei fare il copia incolla con la descrizione dell'amico Zenigata, lei è molto gentile e chiacchierona, simpatica e sa metterti a tuo agio, non lo mai trovata truccata ne vestita sexy ma sempre nuda scalza e solo con un paio di mutandine quindi per gli amanti del tacco con le calze meglio accordarsi prima, il birillo è nella media e sempre in tiro si lascia accarezzare molto bene fino alla fine con ottima venuta da parte sua, nel primo incontro abbiamo praticato anche un'ottima scopata senza fretta, lei non guarda mai l'orologio anzi ti offre caffè, aperitivo e penso anche la cena senza insistere, consigliata a chi cerca la tranquillità

Saluti…alla prossima
Una rece al minimi sindacale proprio:rtfm: a parte gli scherzi, visto che punto la tipa da un po' ti chiedo se le hai fatto tu una pompa o se gradirebbe la cosa, come è venuta ? Con la tua mano la sua....abbondante lo schizzo dici? Come dettagliatamente ?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
119
Reaction score
0
Località
Vr - Mn
Una rece al minimi sindacale proprio:rtfm: a parte gli scherzi, visto che punto la tipa da un po' ti chiedo se le hai fatto tu una pompa o se gradirebbe la cosa, come è venuta ? Con la tua mano la sua....abbondante lo schizzo dici? Come dettagliatamente ?

Ok tutte e due le volte siamo andati di 69 per minimo 15 minuti in varie posizioni, cosa che lei gradisce molto, arrivati al suo finale mentre lo stavo lavorando molto profondamente di bocca mi a avvisato che stava arrivando, stacco metto la mia mano sego qualche colpo e lei viene sulla sua pancia, schizzo normale, cambio di posizione e per il mio finale un bel cim completo da parte sua, per altre info sempre disponibile, ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
Ok tutte e due le volte siamo andati di 69 per minimo 15 minuti in varie posizioni, cosa che lei gradisce molto, arrivati al suo finale mentre lo stavo lavorando molto profondamente di bocca mi a avvisato che stava arrivando, stacco metto la mia mano sego qualche colpo e lei viene sulla sua pancia, schizzo normale, cambio di posizione e per il mio finale un bel cim completo da parte sua, per altre info sempre disponibile, ciao
Mica male allora:ok: erano dettagli importanti, bene la testerò sicuro!
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET : http://stefytrans.blogspot.it/?zx=51df6dba81761d7c
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Stefy Nosele
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ad occhio 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si.
SERVIZI OFFERTI: Bbj e Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.68 circa, fisico tracagnotto. Tettine inesistenti. Uccello normodotato.
ATTITUDINE: A/P.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano di un palazzone. Non ho notato se c’era ascensore.

L'ho testata un paio di settimane fa. Ora ha i capelli lunghi (extension), ma per il resto è sicuramente quella dell'annuncio. Devo dire che personalmente non mi è piaciuta molto. Mi si è presentata in accappatoio e quando sono entrato mi ha detto ... "allora ti piaccio?" se ti piaccio saliamo al piano di sopra... insomma difficile dire che sia stato un contatto erotico!!!!!
Ho accettato di rimanere, saliti di sopra mi ha fatto accomodare al bagno (chiesto da me) per un rinfresco, lei nel frattempo si è tolta l'accappatoio, e fisicamente come dicevo nella scheda non mi ha impressionato, indossava un top ed era senza mutande... insomma poco erotismo. Ci siamo stesi sul lettone. Che dire... mi è piaciuta nella pratica del BBJ che le ho chiesto di portare sino alla fine (lei avrebbe gradito anche un rai1 ma non mi andava). Le tette come dicevo sono assolutamente inesistenti, insomma alla fine mi sono convinto di essere andato per la prima volta con un trav. E' comunque gentile e simpatica, purtroppo con è il mio tipo.
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
Ho visto da qualche parte che ha messo dei video hard in cui pompa è si fa inculare......non male come attitudine! Se trovo il sito ve lo metto.
 
Commenta
Alto