SEGNO BIKINI

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Bene, ho ripulito il 3d. Mi dispiace ovviamente che qualche intervento di risposta sia finito anche lui, giocoforza, nella parte che verrà cestinata, ma quotando o rispondendo, anche legittimamente, a interventi che nulla c'entravano con questo 3d, purtroppo è inevitabile.

Poichè questo 3d è stato aperto per parlare serenamente di belle donne e cazzeggiare, invito ufficialmente l'utente alexbb a desistere dal provocare malumori. La prima volta non assegno richiami, ma non fatemeli girare....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
images
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.896
Molte ragazze, se non ricordo male, sono un po’ fissate con la palestra, moltissime però esageravano col body building concentrandosi su bunda e quadril che spesso risultavano ipertrofici. Infatti in alcuni siti brasiliani, oltre alle misure di seno-vita-fianchi, viene riportata anche quella del quadricipite :shok:
L’esito di tanto accanimento ginnico, almeno dal mio punto di vista, non è esteticamente il massimo, anche perché spesso il tutto è ristretto in una figura un po’ tozza (vedi foto).
Mettiamola così: a pecora fanno un figurone, ma una volta in piedi ….
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
images


Meglio di certe anoressiche che si vedono in giro, per fortuna sode toniche e in carne.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
No, Luma.... Quest'ultima devi dirci chi è...
Le culo-palestrate mi fanno andar via di testa...con o senza segno del perizoma!

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.896
Il genere è un po' troppo cavallino da soma. Preferisco le più snelle Reef girls.

reef_girls.jpg

ReefGirlBikini02.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Il segno del bikini, come nella foto, sapete cosa segna? Il triangolo di Venere, così si chiama nell'arte erotica quella specifica parte (fonti greche e indiane)!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Milano
bombjs ha scritto:
Il segno del bikini, come nella foto, sapete cosa segna? Il triangolo di Venere (...)

OT: "Il Delta di Venere" (per la forma del triangolo o perchè spesso il triangolo si bagna..) è il titolo di uno dei più grandi capolavori della letteratura erotica, scritto nel 1940 da Anais Nin, autrice francese di origine cubane. anche a Cuba è apprezzato il segno del bikini?

Sono ignorante in proposito, a causa della mia esclusiva e feticistica passione per le ragazze dell'Est - quando sono abbronzate (più spesso, ustionate) io adoro il segno del bikini, che conserva in una sottile striscia il colore mozzarella siberiano..

Non è più tanto OT, spero... comunque il libro vale la pena di essere letto :thank_you2:

DeepW
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
quando una è bella è bella da qualunque parte venga e la Canadese ha un fisico fantastico... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

images
 
Commenta
Alto