Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ciao a tutti......caffettino doppio per pausa di metà mattinata? io son in pista da qst mattina alle 6 e sinceramente son già stufo.......mi ci vorrebbe una pausa relax...... :beach:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

aleilrio ha scritto:
Ciao a tutti......caffettino doppio per pausa di metà mattinata? io son in pista da qst mattina alle 6 e sinceramente son già stufo.......mi ci vorrebbe una pausa relax...... :beach:

Una pausa relax in dolce compagnia eh...magari...
A me è capitato una sola volta, ero in città per lavoro(uno studio televisivo) e siccome avevo fatto molto prima del previsto...rapido giro di telefonate e via...visto che ero vicino a Brescia2 la scelta era abbastanza ampia ai tempi.
Comunque quando potrò probabilmente mi ripeterò.

Per il resto come va gnari?
Io sto in attesa di notizie da una personcina per programmare la trasferta nel week end, altrimenti, si vedrà...
Buona giornata a todos, fra poco pausa caffè "vera" mi sa...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Io più che il caffè mi sto bevendo una sprite ghiacciata per cercare di ristabilirmi un attimo..mi sembra di avere una scimmia sulle spalle..ieri seratona in localino lap dance e ritorno dopo le tre..da pollo ho fatto pure un privè di cui ricordo poco..troppo drunk..era comunque indispensabile per avere il contatto..ora ce l'ho..e se la tipa, come ha detto, ci sta, prevedo ulteriori danni..purtroppo non so resisterle..
segno del destino..speravo di non incontrarla e invece lei mi stava aspettando..vedremo gli sviluppi..
speriamo che questa giornata voli via.....
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Che dire...

nuova seratina anche per me..., con la misteriosa (ora meno) bionda parrucchiera...

Mah???

Perchè ci hanno fatti così complicati???


xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

xxxchaos ha scritto:
Che dire...
nuova seratina anche per me..., con la misteriosa (ora meno) bionda parrucchiera...
Mah???
Perchè ci hanno fatti così complicati???

xxxchaos :yes3:

Alla fine, in fondo(molto in fondo...) è anche bello esser tanto complicati, no?
Almeno ci dà una scossa alla monotonia della vita...
Vedi me, che oggi passerò tutto il giorno in attesa di sapere se andrò in trasferta in veneto o meno...
Un pò mi girano i maroni ovvio, se avessi la possibiità di organizzarmi sarebbe assai meglio, però...questa "attesa" mi stimola, mi rende anche euforico.
Non so se andrò da lei, non so se mi fermerò da lei per la notte, non so neanche cosa faremo(perchè, detto tra noi, non vado là solo "per quello", altrimenti me ne sarei scelta una in città no???), e non so neanche come andremo a finire...
Ma si...chettedevodì...sono un Gato ed ho imparato a prender le cose alla leggera, ora riposo che poi devo andar in montagna per lavoro...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Per quanto mi riguarda più passano gli anni e meno ci capisco..non sono in grado di trovare un minimo di equilibrio e mi pongo sempre obiettivi limitati a pochi giorni..
ho diverse personalità..sul lavoro sono una cosa, a casa un'altra, con gli amici un'altra ancora..non ho ancora capito chi sono e cosa voglio fare..
devo sempre tenermi impegnato in molle cose altrimenti mi deprimo..il solo dormire mi sembra tempo perso..
il bello di tutto questo è che comunque mi diverto molto :biggrin:

scusate il pensiero sconclusionato ma ho dormito veramente poco e a forza di sprite mi sta scoppiando il cervello.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Aperitivo ragazzi???????

Io son appena tornato da una trasferta per lavoro, ci vorrebbe un bel drink per rilassarmi e invece son qua a sacramentare sopra un progetto...
Va beh...speriamo che almeno il week end sia "rilassante"...
Un saluto al forum...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Altro che aperitivo..sono incasinatissimo sul lavoro..non ragiono più..ho un unico obiettivo..raggiungere il mio letto..
e lo prometto..mai più sbaraccate durante la settimana...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

diffidato ha scritto:
Altro che aperitivo..sono incasinatissimo sul lavoro..non ragiono più..ho un unico obiettivo..raggiungere il mio letto..
e lo prometto..mai più sbaraccate durante la settimana...

Non fare promesse che sai di NON POTER mantenere...
Insomma...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

we gnari...ma che succede???
Non fossilizziamo il topic!!!!!!!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Presente tra poco appena si calman le acque qui in ufficio metto rece di massaggiatrice discreta fresca di giornata..... :victory:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

aleilrio ha scritto:
Presente tra poco appena si calman le acque qui in ufficio metto rece di massaggiatrice discreta fresca di giornata..... :victory:

E che fine ha fatto questa rece???????
Non ti s'è più vistoooo... :beee:
Gnari io ora vado a bermi un caffè perchè c'ho un sonno gatto(no, cane non posso averlo).
E inoltre la mia cara collega di ufficio(che ha una 4° abbondante su un fisico più che decente)ha avuto la bellissima idea di indossare le maglie elasticizzate della Pompea...
Che bello lavorare barzotti... :w00t: :w00t: :w00t:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

chiedo umilmente scusa per ieri ma ho avuto un gente tra le scatole fino a chiusura...ho già posto rimedio nella sezone saune massaggi ho inserito la rece.....ma saune "interessanti" tra bS e provincia ce ne sono?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

..che bella giornata oggi a Brescia..anche i miei occhi sorridono..finalmente guardando il mio c/c posso esultare..dopo mesi di magra ora la ricerca nel bosco per me si riapre..era ora..a prestissimo con le news..
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

diffidato ha scritto:
..che bella giornata oggi a Brescia..anche i miei occhi sorridono..finalmente guardando il mio c/c posso esultare..dopo mesi di magra ora la ricerca nel bosco per me si riapre..era ora..a prestissimo con le news..

Caro diffidato...

...è già arrivata S. Lucia??? :whistle3: :whistle3: :whistle3:


xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

diffidato ha scritto:
..che bella giornata oggi a Brescia..anche i miei occhi sorridono..finalmente guardando il mio c/c posso esultare..dopo mesi di magra ora la ricerca nel bosco per me si riapre..era ora..a prestissimo con le news..

Ottimo... :good:














Allora mi fai un prestito no???????????????? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Gnari finalmente è il week end!!!!!!!!!! :biggrin:

Stasera mi sa che sarà serata tranquilla...settimana troppo stressante sul lavoro... :big_boss:
...ci vorrebbe una compagnia "rilassante"... :party:
Magari valuterò se combinare qualcosa o meno... :w00tmesalia:
Intanto vi saluto e vi auguro un buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Un altro weekend è finito...

Spero sia stato proficuo sotto tutti i punti di vista :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Nel mio peregrinare per le montagne selvaggie della Valtrompia, con la mia fedele MTBK,
ho incontrato il cugino bresciano di RAMBO che ha voluto rilasciarmi una breve intervista....

Ve la allego..., mi pare che ci siano spunti notevoli di riflessione :ok: :ok: :ok:

...per farci iniziare la settimana di lavoro che ci aspetta nel migliore dei modi :preved: :preved: :preved:

Un saluto

xxxchaos :yes3:

http://it.youtube.com/watch?v=fZBCjsKGhzU
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Veramente mitico, stavo ghignando alla grande e la mia impiegata(tettona) non capiva perchè...
Ora torno ai miei doveri.
 
Commenta
Alto