Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.216
Sai ognuno nella testa si tira le proprie menate...
Mi da l'impressione che le FdO abbiano un occhio di riguardo per questo centro
sai, non vorrei venire interrotto sul piu bello
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
Sì può essere che si concentrino più su alcuni che su altri. Se il rischio è solo per la mezz'oretta di ginnastica ci può anche stare, avevo capito che magari si mettessero ad indagare sui clienti
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ma ciao..si..si..ci sono ancora (faccina sorridente)..solita vita..invecchiando punto più sulla qualità..per cui pochi incontri ma fatti bene quasi esclusivamente con fidate fidanzatine..sono poi sempre alla ricerca di no-prof ma ultimamente butta abbastanza male.....
Tu..che combini? Pazzesco che frequenti poco le pay (faccina sconvolta), non l'avrei mai detto....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
387
Reaction score
4
Località
Brescia
Ciao Diffi! Eh, per lavoro mi sono dovuto spostare da Bs a Bg e la piazza di Bg è a dir poco penosa. L'ultima pay che mi spazzolavo con regolarità a Bs era Alevip (brazil) che riceveva in zona Crystal Palace, poi con l'avvento della pandemia è sparita nel nulla e li mi sono fermato :unknw: Poi ti dirò, non ho più quell'entusiasmo di 15 anni fa che mi portava a recensire anche più di una ragazza a settimana, sarà l'età che avanza pure per me ;)
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
249
Età
51
E come cazzo faccio a seguire le previsioni del tempo?

ILARIA 2023-12-02 at 08.30.00.jpeg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
Buonasera. Secondo voi quali sono i locali migliori per cenare e provare a rimorchiare nei fine settimana per gli over40? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
16
Reaction score
53
mariuccia o area docks se vuoi fighettismo se vuoi robe da sbarco forse convento a lonato la domenica ora aperitivo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.216
Se sei ricco e sei bello da morire puoi cenare e rimorchiare anche al Mec
Se sei solo uno delle due cose sopra descritte puoi cenare e rimorchiare in qualsiasi ristorante
Se non sei nessuno delle due cose sopra descritte fatti un toast sul divano mentre guardi Sanremo
P.s
scusatemi il pessimismo ma San Valentino si avvicina sigh sigh
 
Commenta
Alto