Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Leggo solo ora questo thread di punter bresciani, mi spiace non averci mai scritto prima e che non ci scriva più nessuno...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
ormai frequentato da nostalgici comunisti, fighettini per colazione domenica mattina e ragazzetti il giovedi sera che è il nuovo sabato sera
ovviamente parlo della piazza non del forum
 
6 Commenti
S
sammy ha commentato
nostalgici comunisti...:rolleyes:
mi dirigerò verso il carmine che è più di moda...:)
ciaoooooooooooooooooo e forza bresciaaaaaaaaaaa!!!
 
D
diffidato ha commentato
Eh già..passato il tempo dove eravamo un buon numero a recensire e ci spartivamo le loft nuove arrivate a Brescia a colpi di mission kamikaze......
 
S
sammy ha commentato
Forse si potrebbe dare nuova vita??
 
anakinskywalker
anakinskywalker ha commentato
Ma vi siete mai incontrati in carne e ossa?
Mi piacerebbe vedere chi c'è dietro gli schermi di figure mitologiche come: elgatonegro, diffidato, virgo anka io,settegio, francostars e ne dimentico altri mille
 
monet
monet ha commentato
io, per dipingere, preferisco la solitudine...
 
D
diffidato ha commentato
Io conosco bene Elgato e il pittore Monet..che però sono diventati pantofolai..hihihihi...ho poi conosciuto il mitico Vivilavita (Rip) e mi sono visto con Puntofranco, di cui ho perso le tracce...mi vedo anche con McCoy.....
 
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
387
Reaction score
4
Località
Brescia
ormai frequentato da nostalgici comunisti, fighettini per colazione domenica mattina e ragazzetti il giovedi sera che è il nuovo sabato sera
ovviamente parlo della piazza non del forum
ehhhhh, non esistono più le mezze stagioni e puttanieri di una volta :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
noi siamo rimasti i puttanieri di una volta ma è il mondo che è andato avanti
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
518
Reaction score
172
Io conosco bene Elgato e il pittore Monet..che però sono diventati pantofolai..hihihihi...ho poi conosciuto il mitico Vivilavita (Rip) e mi sono visto con Puntofranco, di cui ho perso le tracce...mi vedo anche con McCoy.....
ne dimentichi uno visto di sfuggita al metropolitan .....io entravo da una cena con una girl e tu uscivi dal prive con Tina?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
ne dimentichi uno visto di sfuggita al metropolitan .....io entravo da una cena con una girl e tu uscivi dal prive con Tina?
Si..saranno passati 3 anni...poi non ti ho più incrociato, altrimenti mi sarei fermato volentieri per fare 2 chiacchiere.....
Io, almeno in zona gialla, me la passo benino..le mie amichette no-prof sono rimaste sono sempre presenti...mi manca il resto, stadio e birrerie, più ancora che i night....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Prima della terza ondata bisogna chiudere la seconda..si prevede zona gialla per la Lombardia dal 7 febbraio..a questo punto spero che il coprifuoco notturno venga tolto da aprile.....
 
Commenta
Alto