Asti e provincia

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Visto che mi sembrerebbe non essere ancora attivo un 3d circa le OTR della ns "amata" :bad: provincia provo a tracciare una mappa della situazione:
Statale ASTI-ALESSANDRIA
Da dopo Quarto il solito numero di cioccolatini. L'unico da scartare (IMHO) è quello che staziona dopo Castello d'Annone uscendo dal paese sulla sx dopo cimitero vicinanze chiesetta. I soliti 30 denari ma come fisico una bella gazzella con una spiccata somiglianza alla più nota venere nera Naomi (sempre in my humble opinion). Il resto davvero di poco conto
Statale ASTI-MONTEGROSSO
Strada vecchia per Isola. Facendo il cavalcavia di C.so Savona russa biondo rossiccia, leggermente rotonda ma non troppo, solito rate, prestazione senza infamia nè lode. Si è trasferita verso Eliporto sulla sx. Sempre stessa zona altra russa bionda con buon telaio e ottima predisposizione. Solito rate. Mi ha detto che visti i chiari di luna sta cercando una sistemazione casalinga ma ha problemi "perchè non ha una busta paga per garantire!" :lol:
Provata alcune volte e nel depresso panorama locale è la meno peggio.
Andando oltre passato tunnel Molini di Isola alla rotonda prima di Montegrosso sulla dx rumena piccolina che con extra rate dice di fare anche bbj. Fisico minuto che non sarebbe male ma non è nella mia scala di gradimento. Rate solito per prestazione standard.
Dopo galleria di Agliano sulla sx altra russa bionda chimica con faccia da travone. Provata tempo addietro. Solito rate e prestazione scarsa. Telaio non tonico.
Statale ASTI-ALBA
Il vecchio market a cielo aperto è decisamente pronto a chiudere.
La situazione è pietosa e ho sperimentato solo la biondina dopo la prima rotonda (vicino al cantiere del nuovo centro commerciale). Rumena, fisichino minuto, caruccia di viso ma come tutte le rumene (imho) una macchinetta che vuole solo farti concludere in breve tempo. Rate standard e servizio davvero basic.
Decisamente meglio come aspetto altra rumena che era fino a prima di Agosto prima del semaforo di Motta sulla sx vicino vivaio. Belle tette, carina, tonica ma come la collega di prima poco partecipe.
Il resto sulla strada è di poco conto.
Sono passati i tempi che in ogni dove si potevano trovare ottimi esemplari.....adesso è già fortuna se li trovi gli esemplari!
Spero di aver fatto cosa gradita agli amici locali
 
Registrato
20 Giugno 2008
Messaggi
21
Reaction score
6
Ciao Ricuttaro e grazie per la panoramica, l'anno scorso avevo timbrato una bella tettona bionda dell'est che lavorava nel parcheggio di un distributore vicino al casello di Asti Ovest, non so se la conoscevi già e se c'è ancora...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Buonasera sono d'accordo con te collega il panorama astigiano offre poco...una mia ultima visita qualche mese fa lo fatta alla tipa che stava sulla asti - alba dopo Motta e dopo la rotonda per l'autostrda sotto al cavalcavia dove vicino c'e una cava.
Tipa navigata sui 27 anni dichiarati da lei e gia in italia da molto tempo tipo 4 anni e stata un pò dappertutto....provata in car ti porta li vicino in zona industriale da finire..bhe che dire per i soliti 30km abbiamo fatto bj,hj lei mi sembra sia rumena e abbastanza giunonica..direi tutto nella norma niente di eccezionale....voi avete altre novità ?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
DRAGO ha scritto:
Buonasera sono d'accordo con te collega il panorama astigiano offre poco...una mia ultima visita qualche mese fa lo fatta alla tipa che stava sulla asti - alba dopo Motta e dopo la rotonda per l'autostrda sotto al cavalcavia dove vicino c'e una cava.
Tipa navigata sui 27 anni dichiarati da lei e gia in italia da molto tempo tipo 4 anni e stata un pò dappertutto....provata in car ti porta li vicino in zona industriale da finire..bhe che dire per i soliti 30km abbiamo fatto bj,hj lei mi sembra sia rumena e abbastanza giunonica..direi tutto nella norma niente di eccezionale....voi avete altre novità ?

Intendi quella che staziona(va) sulla dx direzione Alba....vicinanza cava? Passata ai tempi delle sue prime uscite. Come hai scritto tu niente di memorabile. Molto meglio la collega che stava sulla strada alla sx della rotonda.......anche lei rumena,tatuaggio sul seno,molto attiva. Decisamente intrigante e molto partecipativa. Ultimamente non mi sembra che sia più OTR.
In zona AT-AL le uniche un poco decenti sono le 2 russe che stazionano sul cavalcavia per il Tiro a Volo sulla strada vecchia di Isola. Rate standard ma sono carine e molto meno scazzate delle rumene. Inoltre dopo qualche giro sulla giostrina ho inteso che non disdegnano di essere invitate fuori. Io ho glissato.....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #5
Testata biondina rumena subito dopo rotonda Isola d'Asti (strada vecchia per Alba) di fronte centro commerciale in costruzione. Il tipo è quello che mi acchiappa (minuta,magrolina,tettine,vestita molto casual) e anche se una volta caricata non la smette di parlare è pure simpatica a differenza di tante altre sue colleghe rumene. Location riva Tanaro passando sotto viadotti autostrada. Rate solito (30) per un menù standard tutto coperto. Vista la tranquillità del posto dopo un bel lavoro di bocca l'ho fatta uscire dal mezzo e presa a 90 parte passeggero. Bella visione del suo di dietro davvero ben fatto e sodo con ravanamento delle sue tettine. Patatina rasata. Disponibile a servizi in motel. Di solito esercita al pomeriggio dopo le 15.00
Ultima cosa. Non metto mai i nomi perchè:
a) non me li ricordo
b) credo che se ti dicono chiamarsi Alina di fisso all'anagrafe fanno Andrea....
Alla prox!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
ricuttaro ha scritto:
DRAGO ha scritto:
Buonasera sono d'accordo con te collega il panorama astigiano offre poco...una mia ultima visita qualche mese fa lo fatta alla tipa che stava sulla asti - alba dopo Motta e dopo la rotonda per l'autostrda sotto al cavalcavia dove vicino c'e una cava.
Tipa navigata sui 27 anni dichiarati da lei e gia in italia da molto tempo tipo 4 anni e stata un pò dappertutto....provata in car ti porta li vicino in zona industriale da finire..bhe che dire per i soliti 30km abbiamo fatto bj,hj lei mi sembra sia rumena e abbastanza giunonica..direi tutto nella norma niente di eccezionale....voi avete altre novità ?

Intendi quella che staziona(va) sulla dx direzione Alba....vicinanza cava? Passata ai tempi delle sue prime uscite. Come hai scritto tu niente di memorabile. Molto meglio la collega che stava sulla strada alla sx della rotonda.......anche lei rumena,tatuaggio sul seno,molto attiva. Decisamente intrigante e molto partecipativa. Ultimamente non mi sembra che sia più OTR.
In zona AT-AL le uniche un poco decenti sono le 2 russe che stazionano sul cavalcavia per il Tiro a Volo sulla strada vecchia di Isola. Rate standard ma sono carine e molto meno scazzate delle rumene. Inoltre dopo qualche giro sulla giostrina ho inteso che non disdegnano di essere invitate fuori. Io ho glissato.....
ESATTO INTENDEVO PROPIO QUELLA.....CIRCA ALMENO ANNO FA C'ERANO ANCHE DELLE RUSSE DI NOTTE NELLA ZONA PRIMA DI CASTAGNITO...ARRIVANDO DA ASTI DOVE C'E QUEI NEGOZI DI VESTITI ALCUNE ERANO CARINE
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
QUALCUNO HA PROVATO QUELLE DUE CHE STAZIONANO DI NOTTE USCENDO DA ALESSANDRIA SUBITO DOPO IL BENNET SULLA DESTRA DOVE C'E UN LAMPIONE CON INCROCIO DI UNA STRADA PRIMA DELLA ROTONDA ?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #8
DRAGO ha scritto:
QUALCUNO HA PROVATO QUELLE DUE CHE STAZIONANO DI NOTTE USCENDO DA ALESSANDRIA SUBITO DOPO IL BENNET SULLA DESTRA DOVE C'E UN LAMPIONE CON INCROCIO DI UNA STRADA PRIMA DELLA ROTONDA ?

Se sono quelle agli "Astuti" le ho viste ma non mi avevano ispirato.
Poi magari sono "iradiddio"...ma a vederle così non mi avevano preso.
Per ADMIN
Magari questo post se lo si mette in OTR Alessandria.....con Asti ci sono quasi 40 km di distanza e cambia pure provincia! :biggrin:
Tanto per mantenere ordinate le discussioni :rtfm:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #9
Nei giorni scorsi ho provveduto a sondare il panorama locale.
Se eravamo messi male adesso, magari complice anche il cattivo tempo, freddo e nevicate, siamo messi ancora peggio :cray:
Dalla AT-ALBA alla AT-AL panorama spettrale e i pochi "contatti" sono da 3° mondo.
Davvero deprimente.
E se si pensa all'ennesima retata per le "loft" astigiane anche quella parte è diventata penosa (non che prima fosse di prima scelta).
Cari colleghi locali....scriviamo qualcosa e condividiamo le news! :clapping:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
buongiorno, nessuna novità ? ho visto che la fauna diurna si e ripopolata nelle zone di isola...qualcuno di voi ha testato qualcosa di interessante ?...qualcuno saprebbe consigliarmi una bella signora sulla 40ina in zona asti-alessandria ?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Passato ieri l'altro in zona Isola (nuovo centro commerciale sino a rotonda per ingresso autostrada dopo la Motta) ma tutto fermo. Solo la solita mummia vicino a MCM. Piuttosto ho notato un bel personaggio dopo galleria di Agliano direzione Nizza primo spiazzo sulla sx che dirige verso passaggio a livello. A vederla così sembra decisamente potabile.
Per il genere che richiedi ti posso solo dire che una tipa così è sempre ferma sulla AT-AL prima di Quattordio (alla sx se arrivi da AT prima dello spazio trattoria entrando in paese).
Prima di Quattordio solo scure (per chi ama il genere uscendo da Castello di Annone sulla sx spiazzo chiesetta diroccata tipa pseudo Naomi Campbell dei poveri)
In zona Eliwest (Molini d'Isola) solite russe e albanesi. Da lontano abbagliano...da vicino è tutto un altro vedere.
Come sempre totale depressione in provincia
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
ricuttaro ha scritto:
Passato ieri l'altro in zona Isola (nuovo centro commerciale sino a rotonda per ingresso autostrada dopo la Motta) ma tutto fermo. Solo la solita mummia vicino a MCM. Piuttosto ho notato un bel personaggio dopo galleria di Agliano direzione Nizza primo spiazzo sulla sx che dirige verso passaggio a livello. A vederla così sembra decisamente potabile.
Per il genere che richiedi ti posso solo dire che una tipa così è sempre ferma sulla AT-AL prima di Quattordio (alla sx se arrivi da AT prima dello spazio trattoria entrando in paese).
Prima di Quattordio solo scure (per chi ama il genere uscendo da Castello di Annone sulla sx spiazzo chiesetta diroccata tipa pseudo Naomi Campbell dei poveri)
In zona Eliwest (Molini d'Isola) solite russe e albanesi. Da lontano abbagliano...da vicino è tutto un altro vedere.
Come sempre totale depressione in provincia

e qualche 40 enne in casa non ne conosci ? le piu quotabili sono tutte nel milanese
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
DRAGO ha scritto:
ricuttaro ha scritto:
Passato ieri l'altro in zona Isola (nuovo centro commerciale sino a rotonda per ingresso autostrada dopo la Motta) ma tutto fermo. Solo la solita mummia vicino a MCM. Piuttosto ho notato un bel personaggio dopo galleria di Agliano direzione Nizza primo spiazzo sulla sx che dirige verso passaggio a livello. A vederla così sembra decisamente potabile.
Per il genere che richiedi ti posso solo dire che una tipa così è sempre ferma sulla AT-AL prima di Quattordio (alla sx se arrivi da AT prima dello spazio trattoria entrando in paese).
Prima di Quattordio solo scure (per chi ama il genere uscendo da Castello di Annone sulla sx spiazzo chiesetta diroccata tipa pseudo Naomi Campbell dei poveri)
In zona Eliwest (Molini d'Isola) solite russe e albanesi. Da lontano abbagliano...da vicino è tutto un altro vedere.
Come sempre totale depressione in provincia

e qualche 40 enne in casa non ne conosci ? le piu quotabili sono tutte nel milanese

Non sono nel mio book e l'unica che ho provato(vedi mia rece nel forum di Asti) è stata una vera delusione.
Mi spiace.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Testata rumena mora che opera prima galleria Agliano spiazzo dx direzione AT (già segnalata in mio post precedente). Molto alta,bel fisico, carina. Qualche tatuaggio sul posteriore e in altre parti. Rate e servizio nella norma. Molto scomoda la location con rischio rottura coppa dell'olio.
Opera con amica bionda (chimica) che non mi pare alla sua altezza.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
L'altra settimana ho testato una rumena bionda che e sempre sulla strada in direzione asti-alessandria al bivio per quarto inferiore, sotto il lampione..la signorina si dimostra +o- sui 25 anni carina molto socievola e simpatica, devo dire che come bj e molto energica...per il resto abbastanza nella norma magari da ritestare..il tutto a una velocità di 30 km in zona solo notturna....ho visto grandi novità in centro asti corso casale per intenderci avete novità ?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Visto l'assoluto piattume della ns zona in materia di girls e considerando che ero in giro per lavoro ieri mi sono fatto una vasca sulla AT-ALBA partendo da Isola fino alla Motta. Notati 2 soggetti altezza Mediterraneo sulla dx per chi arriva da AT. Caso vuole che ci fosse una pattuglia di puffi per la strada e pertanto altra vasca cosicchè ho avuto modo di valutare bene le amiche. Una mora, telaio notevole con mini che mostrava belle gambe e abbronzatura da strada....l'altra bionda chimica con capelli alla Cindy Lauper a vari colori (e pertanto da me subito scartata).
Mi fermo e carico la mora che mi dice essere del paese di Dracula e venire dalla capitale. Solito rate e servizio gradevole. Si lascia toccare tutta ed è disponibile ad essere affittata per altre location o manifestazioni. Buon social time (simpatica).
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Dopo la bionda e la mora direzione alba c'e' una bella formosetta, qualcuno ha testato ?
e qualcuno sa se oltre otr riceve in casa ?
un saluto a tutti gs
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
ieri sera ho fatto un giro...ma il deserto totale tutte le novità di colpo sparite
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
io ho fatto un tour nel week end scorso, per altro partendo da fuori, ma ho trovato il deserto
 
Commenta
Alto