Sharm el-Sheikh

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
ci sono stato 6-7 anni fa ed era desolante. ora, un mio amico, si ritorno a settembre, mi ha riferito di grandi movimenti nel centro di naama bay..ovvero russe, lettoni ed affini strepitose a 100 neuri a notte.....qualcuno ne sa di più?
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Azz :shok: pure a sharm non pensavo...
io a naama bay ci sono stato nel dicembre 1999 (allora 12enne :biggrin: )
ci devo tornare :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
rabbit_a ha scritto:
ci sono stato 6-7 anni fa ed era desolante. ora, un mio amico, si ritorno a settembre, mi ha riferito di grandi movimenti nel centro di naama bay..ovvero russe, lettoni ed affini strepitose a 100 neuri a notte.....qualcuno ne sa di più?



.....in effetti...gira voce... :spiteful:

..aspettiamo..esperienze "dirette".. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
raccogliamo le voci allora...dirette o via web....quando ne abbiamo un po'..mi " sacrifico" e a vado a controllare..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
8
Stato nel 2004/2005 per l'ultimo dell'anno confermo movimenti di russe single o con mariti/fidanzati molto vecchi.
Io a questa :sorry: festa della birra mi ero portato una lattina da casa....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
.....Attenti, a Sharm bisogna cercare una Sharmuta :first_move: , e stare attenti a non capitare con uno Sharmud!!!! :rtfm: ...Sennò so' catzi!!!! :crazy: :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
ciao
sono rientrato da sharm da qualche giorno e devo dire che ....
E' PIENO DI GNOCCA!!!!! :shok: :yahoo: ...
sopratutto russe e ucraine....
non ho potuto "consumare" visto che ero "accompagnato" :cray:
ma ho fatto un o' di chiacchere con le signorine in questione...
azzzzzzz........ con meno di 4xvelocita' urbana non te la fanno manco vedere
anche se non mettono limiti di tempo...
tutta la notte????? mah!!???
o sono stato sfortunato io oppure e' cosi'..
pero' il tasso/gnocca e' decisamente alto..
come il rate :lol:
ciaoooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
pure ci sono stato circa 5 anni fa e pure in quel periodo il tasso di russe ed affini era molto alto davvero roba da non saper dove gurdare da mille e una notte.... pero' al tempo non sapendo come funzionava non mi sono dato da fare anche perche' le voci giravano che loro c3ercassero solo quei troiai di egizzi per prolungarsi le vacanze... mahhh oppure ero proprio tonoto...se tornero' in quella terra faro' uno spicinio.... :woottrizomeno: :bb:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
Sono stato ad aprile : una mezza cagata!!! Parecchie russe bone ma al 90% accompagnate. In una discoteca poi ho notato un piccolo numero di troie, anch'esse russe. Una mi ha sparato prima 500 dollari, poi 400 dollari o 300 euro per un paio d'ore............... :shok:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
48
Reaction score
1
Io starei attento anche alle leggi islamiche... e alla paranoia di certi integralisti in cui è facile incappare.

Ricordate che, la, vi trovate in un Paese completamente diverso dal nostro.
Intanto che andate a fare le foto ai pescetti del Mar Rosso, tutto bene. Ma se vi volete dedicare ad altro...
Qui da noi per certi "reati" te la cavi coi 500 euro di multa per aver abbordato una prostituta, nell' Islam... :suicide2:

Mai sentito parlare di lapidazione per fatti che tutto sommato qui da noi possono essere all'ordine del giorno?
Meditate gente! Quando siete la... siete nella tana del lupo!!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Occhio, ci sono stato due anni fa e ho trovato situazioni dubbie. Ho pensato alle mie palle su un ceppo e boia con tanto di scimitarra. Le belle signorine sono anche da noi al massimo te la cavi con una paternale dei carambas, una multazza, o qualche alba che ti borseggia.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
Scusate , mi spiegate il senso di andare a trombare delle russe in un paese islamico a :diablo: 300e a notte ??!! :rtfm:
ora capisco l'incontrollabile perversione della razza umana, ma allora postiamo 'sta cosa nella sezione sado maso !
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
milfhunter ha scritto:
Scusate , mi spiegate il senso di andare a trombare delle russe in un paese islamico a :diablo: 300e a notte ??!! :rtfm:
ora capisco l'incontrollabile perversione della razza umana, ma allora postiamo 'sta cosa nella sezione sado maso !

Dicamo Sezione MASO..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
milfhunter ha scritto:
Scusate , mi spiegate il senso di andare a trombare delle russe in un paese islamico a :diablo: 300e a notte ??!! :rtfm:
ora capisco l'incontrollabile perversione della razza umana, ma allora postiamo 'sta cosa nella sezione sado maso !
tanto vale timbrarle in Italia, con quelle cifre, forse ci fai anche più di un giro.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
sono appena tornato da una settimana passata in un villaggio vicino a sharm.Devo dire che la fauna ex cortina di ferro è molta e di qualità ,essendo in compagnia non ho potuto approfondire di più, però vi assicuro che alla sera sulla passegiata lungo mare sembrave di essere in un night E' STATA UNA TORTURA :cray:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
105
Reaction score
21
Sharm a mio avviso è pessimo.

Le russe sono in larga parte accompagnate, logisticamente è tremendo e a meno di non alloggiare a Naama bay la vedo dura convincerne una a seguirti in hotel, chissà dove nel deserto. Non mi sembra proprio che la località favorisca l'incontro free almeno di non ritrovarsele direttamente libere e nel villaggio.

Nel mio villaggio ad esempio le russe erano tutte accompagnate ma c'erano una 20ina di ragazze italiane, contro 3 o 4 maschi, ragazze discretine e apparentemente vogliose. Anche io aimè ero accompagnato.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Perchè cercare le russe quando è pieno di nostrane?? Ma le nostre cosa ci vanno a fare sole e in branchi così numerose? :bb:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
105
Reaction score
21
E si lo penso anche io. E' stata la esperienza, non so se sia sempre così ma non mi stupirei perchè magari le ragazze sono più propense a farsi una settimanina di vacanza a buon mercato tra amiche.

Una amica mi ha raccontato poi della spiaggia di el Fanar a detta sua frequentata massicciamente da donne italiane spesso sole e per lo più cesse.
 
Commenta

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
è previsto il servizio "all inclusive"? eh eh he eh
 
Commenta
Alto