[RECE] Maria Di Lauro - OTR - Bologna

Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Afferma rumena
Età apparente: Dice 29 anni
Descrizione fisica: Bionda capelli lunghi, pussy con ricrescita abbastanza evidente di colorazione nera , buon sedere abbastanza duro al tatto, altezza medio/bassa, fisico normale con un pò di grasso, tatuaggio zona lombare :love::devilish:come la collega Ana, buon seno una terza sicuramente, pancetta, viso ok. E' più bella vestita che nuda secondo me, indossa abiti carini in genere.
Attitudine: Medio-bassa => non si spoglia non togliendo neanche le scarpe, imbosco a due passi che non permette un minimo di conoscenza, torna a piedi. Svuotata rapida e basta 🤷‍♂️.
Reperibilità: Nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 10-12 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Entrata del distributore
Coordinate: 44.5122781,11.271695

LA MIA RECENSIONE

Ero stato tempo fa con la collega ancora presente Ana e immaginavo la modalità operativa simile per l' imbosco.

All'intervista accetta la pecorina, luogo dove consumare a 30 sec ma almeno è buio.

All'andata faccio giusto in tempo a farle due domande, nome ed età. Il social è già finito.

Non si spoglia
ma scopre giusto il seno dal vestitino (e reggiseno) che abbassa. Inizio a leccarlo e a toccarla un pò. Baci fino al collo ma non in bocca, non li da. Intanto mi tocca un pò la bega da sopra i pantaloni. Poi mi chiede di abbassarli.

Tira fuori un goldone (no red) e parte di bj. Siamo alle solite, pompino classico monotono con movimenti ad 1/3 dell'asta. Nessuna porcata/tocco delle palle o altro. Non sento i denti e non usa la mano. Mentre procede all'atto avendo gli stivali non è a 90 gradi perfetta ma la posizione si avvicina. Essendo vestita tocco poco, le faccio almeno togliere le calze color carne. Mostra un buon sedere abbastanza duro con un tatuaggio in zona lombare.

Il bj prosegue per un pò, sempre nella media diciamo. Poi si gira senza spogliarsi, ma sfilando le mutande. Più volte mi dice di spegnere la luce ma io voglio vederci. Il luogo di imbosco è da sgamo facile ma quando si è li bisogna osare.

Così infila l'arnese e inizio a pomparla :download::download::download: . Chiedo se posso darle schiaffi nel sedere ma niente, le propongo di guardarmi o almeno di voltare il viso di lato ma lo fa per poco. Pompare una che guarda sempre avanti e vedere solo la nuca un pò mi ha stancato. Prova solo un pò a stare girata. Nell'atto sento qualche reazione ma nulla di che (è passiva), continuo e dopo un pò concludo 💦. Ormai l'andazzo l'avevo visto. Era messa anche che non riuscivo ad aggrapparmi al seno più di tanto.

Si riveste scendendo dall'auto, e mi saluta affermando che sarebbe tornata a piedi. Stesso copione di Ana, ma lo sapevo.

Fa anche una pisciata, ultimamente molte fanno la pipì dopo che ci sono stato.
Mah.

Mi lascia il pattume.

Prima di scendere le porgo la 3 domanda sulla nazionalità. Social legato a 3 domande.

Non ha messo fretta, gentile, educata ma la prestazione e la location non mi faranno tornare. Tutto troppo veloce.

Non mi è rimasto niente di particolare da ricordare, ti fermi scopi e vai. Niente di più.

Quando è presente ho visto c'è un'auto bianca nel parcheggio Qua.

L'ho fatta tanto per curiosità, ripeto non è male ma il tutto non mi esalta molto.


Saluti punter :yess:🤝🤝

Narcissus mode on => continuo questo periodo in cui mi sento narciso/capriccioso :rtfm::rtfm: :icon-evil: :icon-evil:.

Bitches of street 🙈😫 :lol: .
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto