[RECE] Maria Di Lauro - OTR - Bologna

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
NOME: Maria Claudia alias Maria Di Lauro
ETA': 19 plausibilissimi
NAZIONALITA': Rumena ma ha mestierato per alcuni mesi in Spagna e non parla benissimo
DESCRIZIONE FISICA: è una teen castana, capello liscio medio, seno naturale 2a piena; bassina
LUOGO DI CARICO: V.le filopanti lato esterno, prima dell’ambulatorio di Lauro Dr. Franco…
RATE/SERVIZI: Caricata senza neppure concordare la tariffa tanto il mercato detta legge
ATTITUDE: Molto buona ho pagato la solita 50 al termine della seduta prima di uscire dalla porta e senza neppure chiedere quanto le dovevo
SEGNI PARTICOLARI: Brillantino sulla narice
ATTITUDINE: Buona chiavata con funzioni da my SKY: Puoi mettere in PAUSA anche in diretta, blocchi audio e immagini quando vuoi e riprendi la copula quando sei più comodo.

Entro sui viali verso la mezza da via Ranzani e inizio il tour sul viale interno. Dopo un paio di semafori la mia attenzione si concentra sulla prima bionda pseudo pertegazzache vedo in viale Filopanti, capelli lunghi lisci color polenta… mmmm che fame… :spiteful: proprio un belvedere ma la bocca è coperta per il freddo e non riesco a valutare in tempo per fermarmi. Passo oltre ed effettuo la circumnavigazione del punter per vedere chi c’è sul marciapiede. La zona più calma è sicuramente Filopanti visti il posto di blocco all’ENI con due alfette da competizione in gara a chi ne ferma di più ed i puffi a intervistare un collega dopo Lame… io continuo e ripasso dalla bionda. :give_heart: Non male ma il traffico imperversa e vado a far inversione per il passaggio finale… a questo punto sul lato esterno noto le due colleghe dirimpettaie ma ormai il target era fissato e di tempo eventualmente ce n’è quindi vado per la bionda sull’altro lato. Inversione al semaforo arrivo e… sparita! :sorry: Radar puntato sulle colleghe e mi accorgo che nel frattempo sta cretina aveva attraversato! DISPETTOSA!!! :punish: La devo punire… altra inversione e scatta la rappresaglia: mi fermo guardandola con interesse ma le carico la collega sotto al naso senza neppure chiedere alla tipa la tariffa. :biggrin:

Io: lavori anche in casa?
MC: eh? No capito?
Io: Sali che ti spiego… andiamo casa!
MC: Ah scusa no capise bene ancora
Io: …ziobestia sta qui non capisce quindi è roba fresca… siiiii… vado al settimo cielo… (ndr)

Mii presentazione, maria per i punter, Claudia per gli amici... dritto… destra… dritto… destra…. Arriviamo ma non c’è un buco di culo dove metter la macchina e inizio a girare come un satellite perché di metterla nel posto disabili come da lei suggerito proprio non se ne parla neanche. :fool: Lei carinissima non si lamenta e mi lascia cercare. Alla fine dopo aver girato per tutto il quartiere un posto si trova e ci incamminiamo verso la location li a 200 mt, bilocale ristrutturato al pian terreno senza barriere disabili.

Mi dice che è arrivata da poco a BO e prima è stata alcuni mesi in Spagna... Olé... :yahoo:
Vista la non negoziazione sopra, solo servizi base BJ e R1 più digitalizzazione e ciucciamenti vari. Si spoglia e via BJ di buona fattura con mano leggera piacevolmente adoperata alla base dell’asta, almeno per i miei gusti, mentre la palpeggio random. :w00tmesalia: Sono carico a bestia e a un certo punto chiamo il tempo … incedibile mi concede la pausa senza rompere i coglioni! Come premio la metto a pecos, le abbasso il culo e da dietro metto in sintonia raiuno, pausa un cazzo son li infoiato a bestia con lei che trema di gusto ma non scaina, si gode la programmazione ma non si sente volare una mosca… allora già che è li nei paraggi glielo inforco e ci do così almeno sento parlami il letto! :rofl:
La pecos è a mo di rana con lei che rimbalza come se stesse per saltare via, mi piace anche perché in questa posizione la sento bella stretta e se il cinquantello se lo soffrono c’è molto più gusto. La ingroppo in questa posizione per tutto il tempo guardandole la schiena incurvata, ha un vitino stretto che sembra una vespa e un tatuaggio romboidale al centro. Non è bellissimo ma essendo bassetta forse è una buona scelta per slanciare… intanto le spalpogno le tettine e la continuo ad accarezzare, sembra disposta a farsi fare qualsiasi cosa ma non ne approfitto. Alla fine vengo nel guanto riempendolo bene, poi rotolone con bagno disponibile per abluzioni.
Catalogo l'esperienza come molto soddisfacente, sono contento della scelta perché lei è brava e buona, spero si conservi bene. :good:

Al rientro la bionda dispettosa, che leggendo la descrizione sommaria di Alexalexalex credo fosse Mara ma visto com’era coperta potrebbe clamorosamente esser stata Giulia Blonde, era ancora in attesa sul lato esterno ma in compagnia di quella che azzarderei esser la compagna di appartamento di questa Maria anche se mi manca la prova del nove. Riparto direzione Silvani per vedere se becco pure la Monichina ma anche in questo passaggio non vedo presenze neppure alla panchina, altro passaggio e inversione sbucando dietro al Q8 (la Dani non s’è vista... dite che ci abbia letto e si sia offesa? :sarcastic_hand: ) poi direzione Anzola per vedere che temperatura faceva fuori città… :bye:
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Fantastica rece PREDILETTO!!!:rofl:
Adesso ho capito perche' DI LAURO!!!:lol::lol:

Copio e incollo dal thread madre la mia esperienza:


Viale Filopanti becco una teen da galera sul viale interno.
E' la compagna di MARA (che ho gia' recensito mi pare).....moretta, un po' tondetta..faccino simpatico e eta' presumibile molto dubbia.
Mi fermo e non vuol salire manco questa porca vacca troia...alla fine cede dopo diversi minuti di convincimento coatto.
Arriviamo davanti al loco e parcheggiamo e scorgiamo MARA che stava andando a trombare.
Quindi si rimane in macchina almeno 15 minuti.
Si parla e si scherza...lei ha 19 anni e si chiama MARIA.
E' uno spettacolo....e' di un' altra...simpaticissima.
Talmente simpatica che manco la volevo chiavare.
Arriva MARA dopo 20 minuti e ci appropinquiamo verso il loco del trombo.
Gran balotta in casa..lei mi fa' lo spogliarello..tende un po' a sfondarsi ma e' piccina piccina quindi bisogna chiavarla.
Pompa coperta e trombo molto rigido inizialmente perche' lei e' veramente una bimbina e ha un fighino murato.
Mi ingrifo e la lavoro bene...alla fine super trombata con lingua in bocca spettacolo e GFE di alta caratura.
Girettino in macchina finale e scambio di telephone numbers.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora avrai capito anche perchè settimo cielo... se ti sei guardato in giro entrando :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
azz mi son dimenticato di guardare accidenti!
comunque, è proprio una brava cinna, ancora piacevolmente entusiasta del mestiere e anche di conoscere nuove persone e non scazzata come il 99% delle sue conterranee.
Non aggiungo molto al già detto, solo occhio alla privacy perché nello scambio maria/mara si rischia di incrociare il collega uscente o entrante.

aggiungo: questo gioco delle tre carte fra le due tipe con la stessa location potrebbe portare a peggioramenti della qualità del servizio (si parlano e si danno gli orari di inizio fine, per cui se una è già in coda l'altra immagino accelleri la prestazione)
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Ultima modifica:
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viali Porta san donato
NOME: Maria
NAZIONALITA': ROM
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: COME DA RECE
ATTITUDINE: mistica

Io non sopporto questo gioco delle tre carte.
Non è possibile gestire un appartamento per 3 ragazze.
A me dispiace aver fatto una bella figura di merda con sta ragazza però non è colpa mia!!
Vado in centro a fare un pub tour con due ex compagni di palazzo.
Diciamo che ho bevuto un pochino.
Ogni tanto capita; diciamo che non bevo mai, ma se bevo svuoto un pub.
Non ho mezze misure, la mia vita non potrà mai essere grigia.
O è nera o è bianca.
Alla fine della serata ci invitiamo a vicenda a fare ritorno a casa e ad andare piano perchè la situazione è tragica.
Lo stato è simile agli ultras del liverpool quando vanno in trasferta ed entrano in un autogrill a fare un po' di spesa.
Beh vabbè faccio un girettino sui viali e poi vado letto.
Vedo tante ragazze, o cose che si muovono boh...forse l'effetto dell'alcol
Arrivo in prossimità di sta tipa e subito ho un sobbalzo; a fermarmi da lei faccio un po' di fatica perchè freno praticamente 10 m più avanti, ma lei gentilmente viene da me e si abbassa.
Chiedo se fai in auto e mi dice di si
Let's go!!
Nel tragitto gli chiedo se ha visto polizia in giro e lei stranita mi chiede il perchè della domanda ..
Non rispondo ma penso tra me e me che se mi beccano col palloncino mi tolgono la patente ma sto zitto accendendo la radio.
Mi guarda e mi rifà la stessa domanda con la voce sottile ma io non sento.
Ho messo su "Monarchy-The Phoenix alive " ad alto volume ( quando sei in uno stato diverso dalla realtà vivi in un'altra dimensione tutti i sensi si deformano ).
"Abbassa lo stereo per piacere"
"Ah OK!!"
"Perchè mi chiedi se ho visto polizia, hai dei casini??"
"Io?? No è che non voglio essere beccato mentre trombo"
E rialza lo stereo con la manina.
Mentre guido scorgo un bel davanzale fresco, la ragazzina sembra uscita da uno di quei film del cazzo sui vampiri che si innamorano delle teen ager , no anzi mi ricorda Beverly Hills .
Alzo il volume al max faccio finta di essere normale, cercando di non dare nell'occhio col volume al max , il braccio fuori dall'auto, gli occhiali scuri, e una ballerina di burlesuqe sul sedile accanto.
Nulla di strano quindi.
Mi dice di fermare su una rotonda.
Ok bene comincio a spogliarmi e lei manda degli SMS non so a chi.
Metto la mano dentro al davanzale e tento l'approccio baciandola sul collo mentre lei col collo ( mi sembrava ne avesse uno ) girato tenta di chiamare qualcuno/a..... e appena si gira la limono per ¾ secondi con lei che fa una faccia terrorizzata.
"Cosa è successo??"
"Ma hai bevuto??"
"Io?? Noo sono astemio.
"Ma perchè sei nudo soto, rivestiti che andiamo dentro!!"
"Dentro dove??"
"Mia casa, sta la dietro e sto aspettando che mi amica esca le ho mandato SMS"
"Mo soccia che due maroni ma facciamo qui dai"
"No ma sei mato non voglio denunce"
Esce l'amica che poi rimane fuori dietro una macchina a fare non so che.
Attraversiamo la strada e siccome tagliamo due vie leggermente trafficate ( non so ieri sera li c'erano le olimpiadi di londra mah ) saluto un po' qua e un po' la.
"Li conosci??"
"Io?? No ma sai è buona educazione"
"EH eh eh eh....Mah sei strano, un po' mato"


Arrivato dentro diciamo che non sono durato moltissimo, al max 10 minuti, che diventano 20 visto lo stato leggermente deforme della realtà.
Il trombo è stato il missionario perchè lei di venire sopra proprio non ne vuole sapere; ho ritentato il FK ma dopo un po' di limonata mi respinge.....mah.....come son schizzinose ste donne di oggi......
Terminato tutto mi dice di andare in auto che poi arriva .
Ok vado in auto e mi appoggio sul sedile.
Passano due minuti e arriva una tipa che mi sembra già di conoscere.
"Ciao!!! come va??"
"Ah bene e tu??"
"Posso salire sai mia amico non viene vengo con voi"
Ok andiamo!!
Accendo l'auto, faccio il giro e vado via.
La tipa mi dice che dovevamo pure aspettare Maria poverina..
Azzzzzzz...ma porco cazzo...ma dimmelo prima eh....
Il cell squilla e lei risponde.
Mi dice che Maria aspetta uno che arriva ora che l'ha chiamata.
Io come comunque sarei tornato indietro, ma la situazione si era sistemata .
Mica è colpa mia se lavorano in 3 su uno stesso pianerottolo.
Ma alla fine poi chi ho caricato che la conoscevo??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
.....
Diciamo che ho bevuto un pochino.
Ogni tanto capita; diciamo che non bevo mai, ma se bevo svuoto un pub.
Non ho mezze misure, la mia vita non potrà mai essere grigia.
O è nera o è bianca.
.......
Passano due minuti e arriva una tipa che mi sembra già di conoscere.
"Ciao!!! come va??"
"Ah bene e tu??"
"Posso salire sai mia amico non viene vengo con voi"
......

Ma alla fine poi chi ho caricato che la conoscevo??

rece fantastica!!!

poi cartellino nero per la guida da ubriaco, questa per me è gravissima, ma un 'applauso per il coraggio di farci anche un ptour con il rischio di farsi beccare triplicato :whistle3:

WARRIOR non lo si è per caso!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Tutto quello che è stato scritto l'ho inventato.
Non sono mai stato a zoccole in vita mia, poi una che si chiama Di Lauro non l'ho mai conosciuta.
Poi se bevo non guido, e viceversa.
Sono entrato in questo forum per vedere come se ne poteva poi uscire, e ogni tanto ( ora di rado ) mi invento una storiella per fare un po' il bulletto e fare due risate.
Il mio hobby è la scrittura
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
la ragazzina sembra uscita da uno di quei film del cazzo sui vampiri che si innamorano delle teen ager
"Ma hai bevuto??" "Io?? Noo sono astemio.
"Li conosci??" "Io?? No ma sai è buona educazione" "EH eh eh eh....Mah sei strano, un po' mato"
Bella Rece sei riuscito a rendere vivo con le parole sia il modo di parlare che di presentarsi uguale...ho avuto il modo di conoscerla sabato per un passaggio a casa con un amico...divertentissima recensione..
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:V.le filopanti lato esterno, prima dell’ambulatorio di Lauro Dr. Franco…
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI Bjj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:teen bellissima
ATTITUDINE: molto valida

Venerdi di giugno, i soliti amici nel centro di Parma che ti chiamano...ma stasera ho voglia di qualcosa di diverso, so che Bird è in giro e da tanto una birra ci voleva....Bird e Steparma infiammano la tanto bella Bologna...Bird vola subito in tana avvantaggiato da una conoscenza del territorio che solo lui sorvolando ovunque possiede (ormai come Parma e Reggio anche Bologna verra completammente sorvolata dal nostro piumato!!!) io invece fatico...sono troppe sono molte e sono tutte da impazzire finche scorgo questa teen e dico.....è mia!!!!Bird frena...le gomme stridono cosi come i freni della BirdCar...quello dietro vorrebbe ucciderci e si smarona con gli abbaglianti accesi...mo va a cagher!!!! Birdi inserisce la retro...e finalmente Maria.... dolce Maria che sale e ci accompagna al loco del trombo...scendo con lei dopo aver aspettato 10 min che la collega finisse...(nel mentre siparietto con Bird che prende i pizzichi della cinna!) poi s'iniziano le danze....entriamo nella sua abitazione davvero in ordine e profumata nonostante i combattimenti che deve subire....si lava lei e fa alvare me con una calma che a Parma e Reggio manco la vedo in cartolina(!!!!!) poi iniziamo per 20 km/h un bjj salivo ed inesperto...sembra di primo pelo cosi come quando la infilzo in rai1 con un metro di lingua nella sua bocca e sui sui capezzoli ancora acerbi....adoro sta cinna adoro i suoi mugolii che mi fanno sentire siffredi e adoro il suo sguardo...vengo nel palloncino ....ci rivestiamo con scambio di contatti e la mia promessa di tornare presto....prestissimo da lei!!!!!!.... usciamo e ritorniamo dal nostro personale e gentilissimo autista mano nella mano...raggiunta la location saluti baci e la consapevolezza di due cose...aver trovato una cinna spettacolare e soprattutto aver finalmente visto una persona simpaticissima con cui ho passato una bellissima serata!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Be bird all 'ambrogio conosce ormai i viali come casa sua...io sarei arrivato a disperdermi fino a chiamare la polizia ad autodenunciare la mia scomparsa!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Filopanti
NOME: Maria
ALIAS: Di Lauro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15' circa
DESCRIZIONE FISICA: Teen. A me sa di acerba.
ATTITUDINE: Gabriela/Gabri.

Recensione difficile e non so neanche dirvi bene il perchè. Potrei usare un modo di dire ormai affermato che è:non è scattato il giusto feeling. Però sarebbe inesatto. (Fanculo a me e al pelo nell'uovo.)
Non so. Vorrei argomentare meglio.
L'incontro risale ormai ad una settimana fa ma in questi giorni non ne sono venuto a capo e così butto giu sto aborto di recensione che è comunque meglio di niente.
Lei è carina:fisico normale da un filino l'impressione del burroso,pelle chiara,capelli castano rossicci,più verso il rosso,lineamenti piacevoli,trucco ben fatto e non eccessivo,cosa che le da ancora di più quell'aria da ragazzina.
Ragazzina. E' un po' l'impressione che mi ha fatto.
Mi ha detto di essere qui da sei mesi.
Mi ha ricordato tantissimo Gabriela/Gabri di San Lazzaro,proprio quando era lei ad essere qui da sei mesi circa. Ha un modo di fare molto simile a quello che era il suo.
Questo comportamento venne definito a suo tempo da un suo apprezatore "easy".
Quest'ultima portava a vette più alte questo modo di essere.
Lo so,fatico a spiegarmi ma è proprio una questione di sensazioni.
Scommetto che Maria ha moltissimi estimatori. Persone che la apprezzano proprio per questo suo modo di fare e di essere particolare. Ne sono sicuro proprio perchè a suo tempo ho conosciuto perfettamente Gabri.
Però proprio per questo su di me ha avuto un effetto diverso,mi sapeva di già visto. Una specie di copia. Non vorrei sembrare eccessivo ma direi di brutta copia.
Questa cosa mi ha molto ammosciato e ovviamente ne ha risentito anche il trombo.
Trombo che liquido in due parole dicendo ordinario ma ricordandovi che mi ero molto smontato io e che lei di questo non ha colpa. Più che smontato direi che ero stranito.
Il BBJ non è stato male,mediamente salivoso,alternava momenti di pompaggio a leccatine veloci della punta con la punta della lingua. Insomma il lavoro l'ha fatto ma non mi sento di dargli più di un:regolare.
Esperienza strana.
Sicuramente se e quando riuscirò a mettere meglio in parole le sensazioni integrerò ma per ora dovrete accontentarvi di sto schifo.
Comunque in caso di domande sarò felicissimo di rispondere.





 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
82
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viali angolo S.giacomo
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romania
ETA': Barely Legal
SERVIZI OFFERTI : bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina belle tettine bianco latte inizio di sfaldamento del culo
ATTITUDINE: boh


mini rece per dovere di cronaca:
questa ti guarda serio e intanto fa battute, ascolta la musica e ti vuol far ballare la sua roba zigana
al trombo fa la faccia scocciata e non le va bene niente
ok ok non è scattata la scintilla ma non mi sono sentito a mio agio concluso in fretta alla missionaria dopo un bj coperto e poi via
non ci torno

come detto riceve nello stesso scannatoio in cirenaica usato dalle sue vicine di marciapiede

note positive:
tettine stellari
pulita e profumata
basta
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale Distributore Eni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:Bionda platino liscio,pearcing naso-ombelico,qualche tatoo,2a di seno piena..altezza non saprei faccio fatica a dare una stima con i trampoli che calza...
ATTITUDINE:Mediocre

Dopo l'amica Alexandra son passato a trovare Maria.
Memore del precedente incontro già immagginavo l'andazzo di come si sarebbero svolte le danze.
Ci vado senza pretese per un riversamento veloce ormai son passati quasi 3 anni da quando dissi che la volevo fare.
Ricordo la Citazione del Thx riguardante il suo culo che non ha forma "Sembra un comodino"...effettivamente sembra che abbia una tavola di legno che parte dal collo fin sotto le chiappe....praticamente dritta.
Di viso è caruccia e stona un po' quella voce da camionista simil rauca/ubriaca fuoriuscire dalla sua boccuccia.
Satana esci da quel corpo!!!
Solito posto solita tecnica anche se con piccole variazioni.
Un pizzico di esperienza? Un pizzico ti suinaggine in più?
Bahnon credo... credo forse che è solo abitudine dopo aver preso qualche vagonata in più di uccelli rispetto all'amica.
Un po' troppo teatrale durante il bj si scopre sopra mostrando un bel seno duro che ti offre come antipasto....quello è il pezzo migliore.
Io grazie alla mia inettitudine al Carsex mi supero in una disciplina di Sci Nordico. Il tutto perchè essendo un po' più lunga dell'amica mi ritrovo a doverla scopare sempre a Doggy con più difficoltà del precedente incontro di qualche giorno prima.
Per farmi capire posto relativa foto della mia postura mentre la scopo a doggy sul lato conducente:

b_405_karla98.jpg





Sì sì ridete pure....Caronte dixit:"Ho fatto una fatica bestia....."

Ovviamente mi stanco facilmente e lei da furbacchiotta mi riconcede un Bj per concludere degnamente. :dirol:







Rece:233
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Maria Di Lauro - Otr Notturna - Borgo Panigale(BO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria aka Di Lauro
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Eni Distributore carburante
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo sui 23-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 40 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina castana chiara(il colore lo varia spesso) viso bellissimo,bel seno naturale non grosso ma molto proporzionato magrina,per cui il sedere è piatto ma le chiappe stanno bene tra le mani
ATTITUDINE: era scazzata e triste,facendola sorridere è diventata una bella scopata in macchina e mi ha fatto chiudere la serata in allegria. Rivalutata.

LA MIA RECENSIONE:
Maria ormai non è più la ragazzina alle prime armi descritta da chi mi ha preceduto. Ormai conosce la strada,i suoi pro e i suoi contro. Fino ad ora il nostro rapporto era stato di saluti e sguardi mentre entrambi ci trangugiavamo un panino e una RedBull ,sempre in coppia con Mihaela ,altra brava ragazza che però a me non piace più di tanto.
A dir la verità nemmeno Maria corrisponde alla classica bellezza da marciapiede che fa sussultare il mio livello testosteronico, ma c'è un però...
Si però la becco sempre seriosa o incazzata con il mondo.
Ciò che fa non le piace, non c'è bisogno di uno psicologo per capirlo,basta vederla.
Una sera ce l'ha col cliente che doveva passare e poi invece l'ha bidonata.!...
Un'altra sera ce l'ha con la ragazza che lavora dall'altra parte e che le porta via i clienti facendo bocchini a 20 euro!...
Un'altra sera ce l'ha con la pattuglia della Polizia che fermandosi a far gasolio ovviamente le impedisce di lavorare e fa scappare i clienti impauriti...

insomma ce l'ha sempre con qualcuno o qualcosa e sembra che il mondo ce l'abbia con lei.
Io che vengo da una nottata pesa ,dove ho scopato,sborrato e chi più ne ha più ne metta mi fermo al chiosco mobile per una pausa di fame e sete e ovviamente c'è maria che sbraita contro qualcuno/a o qualcosa e Mihaela che la sopporta un pò ridendo e un pò annuendo con il capo.
Quando si dirada il fitto e rimaniamo da soli mi salta in mente un'idea:

"Maria, ho io la soluzione ai tuoi problemi"
"Ah si?? Quale??"
"Il mio cazzo. Hai solo bisogno di una bella scopata,poi vedrai che ti rilassi e tutto torna bello. Fidati Maria"
"Si ma mi dai 30 euro per scopare?"
"Dai sali in macchina che andiamo"

Fisicamente è molto carina in viso,ha due belle tette non grosse ma proporzionate al fisico,dietro è abbastanza piatta anche se nei fianchi ha messo su qualche maniglietta che non guasta.

Le lascio due pezzi da venti perchè ho finito i 10,lei non ha resto,gli spiccioli se li è giocati al Bar.
Provo a baciarla,lei non mi scosta ma mi dice che è meglio di no. Figuratevi se mi dò per vinto...
:rofl:

Tocca di qua e tocca di la in breve ho il cazzo duro,lei mi sega e si preoccupa un pò per le dimensioni.
Fa la classica battuta che non le sta in bocca e che le avrei sfondato la gnocca,ma è solo spettacolo,in realtà le dico di stare tranquilla che sò cosa devo fare. Qui mi becco del "puttaniere" e mai avrebbe più ragione.
Gomma con un serena,un male cane! ,si scusa ma dice che la responsabilità è mia e delle mie dimensioni.
Ridiamo e la faccio ciucciare.
BJ più che discreto anche se con pochi affondi,mi concentro sulle tette,ogni tanto la fermo,la bacio sul collo,allora lei alterna il BJ all'handjob e la bacio. Si lascia fare anche se è un pò passivotta per i miei canoni,ma ormai siamo in ballo ed io mi ritrovo col cazzo duro che non aspetta altro che infilzarla.
Mi propone di salirmi sopra ma voglio comandare io il gioco e la infilzo alla missionaria solo dopo averla lasciata spalmarsi un quintale di gel.
All'inizio vado piano,poi mentre aumento sento che va in sofferenza,rallento ma non mi fermo,lei molto lubrificata dal gel mette la manina ma non per impedire la penetrazione ma per masturbarsi mentre la incanno.
Questo fa si che aumenti la libido in me,la prendo per il collo e la bacio mentre schizzo nel goldone ciò che è rimasto di una serata turbolenta.
Lei sudatissima,io ansimante mi ricompongo e torniamo al distributore felici. Almeno adesso Maria sorride,sta allo scherzo e alla battuta, addirittura scherza dicendo:

"Madò,credevo volessi spaccarmi in due la figa!"
:rofl:
Vuole lasciarmi il numero,promette di non chiamarmi,dicendomi di chiamarla io quando voglio ma la lascio con Mihaela dicendole che ci rivedremo da Ronnie e magari tra un panino e una coca... chissà si ri-scopa ancora.

Rivalutata anche se scazzata. Quando non fa la scazzata è anche piacevole e ci si scherza bene.

Evviva Mariaaaa!!!!
:rofl::rofl::rofl:


e mi scappa: https://www.youtube.com/watch?v=zS-Ikn7MRlM
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
[RECE] Maria - Borgo Panigale

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Distributore Eni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj / Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Biondina con fisico discreto
ATTITUDINE: Timida,sorridente e grande mestierante

LA MIA RECENSIONE:

Un paio di sere fa passavo per borgo panigale e al distributore Eni noto la presenza di un paio di ragazze...la biondina con bel fisico attira la mia attenzione...giro di rotonda e passo per una breve intervista...dice di chiamarsi Maria e con fare timido espone il menu'....il suo modo mi piace e decido di farla salire...mi conduce al posto di trombo molto vicino a dove staziona...non il massimo della privacy...ma l'orario tardo mi mette tranquillo...solito scambio di parole su nome eta' e provenienza...
Bel modo di fare molto timido ma dopo qualche minuto si dimostra chiaccherona e solare...ci sono tutte le piu' buone prospettive per una bella scavalcionata...
Allunga la mano e sapientemente mi imbarzotta,passando alla copertura veloce con la gomma...nel mentre tira fuori la mercanzia...culo bello morbido con forma a mandolino quando si mette a pecora per iniziare il lavoro di bocca,ho il piacere di smanacciarlo...ha i finchi larghi e magri...sento le sue labbra poco profonde ma molto sensuali...inizia un buon lavoro di lingua che mi mette sull'attenti...dopo 5/6 minuti mi chiede come deve mettersi per il trombo...in quel momento si alza e decido per la mission visto che ha tirato fuori dalla maglia due tettine deliziose che stuzzichero' per tutto il tempo...(una seconda potrebbe essere la misura)...ha qualche esitazione quando mi vede bello duro...per tranquillizzarla le dico di stare tranquilla se vorra' farmi spingere di certo non mi tirero' indietro al contrario se vorra piu gentilezza sapro comportarmi a modo...
Si bagna con la saliva e mi invita ad entrare...i primi colpi sono morbidi e poco profondi ma con il passare dei minuti la sento sempre piu bagnata...e decido di essere piu profondo...non dice niente e guardandola in viso la vedo rilassata e partecipe...nasce una bella chimica e ci scopiamo con una discreta passionalita'....nel giro di una decina di minuti arrivo felice a riempire la gommina...quando esco...lei continua a menarmelo con le mani godendosi tutte le mie pulsazioni...
E' stata una piacevole scoperta e molto probabilmente passero' ancora a trovarla vista la sua attitudine positiva e tranquilla che e' riuscita a trasmettermi per tutto il tempo...

Direi 3 su 5 stelle tutte meritate....

Alla prossima avventura...
 
Commenta
Alto