[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Grazie per la risposta il massaggio mi comincia ad intrigare sempre di più sarà per quell'aria di mistero e di scoperta che c'è sotto prima o poi dovrò provare :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Ciao Mirtilla,
per la condivisione completa al 100% del tuo lavoro abbiamo bisogno dei links dei due centri o delle fonti cartacee con relativi testi annuncio, è una condicio sine qua non per recensire...
Attendiamo con fiducia.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Non so se è fuori dal regolamento...siccome nello stesso centro che ho recensito ho da recensire un incontro con un'altra massaggiatrice?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

dottrossi ha scritto:
Non so se è fuori dal regolamento...siccome nello stesso centro che ho recensito ho da recensire un incontro con un'altra massaggiatrice?

Puoi recensire dottrossi perchè è un'altra girls, specificaci bene come identificarla e fai riferimento al centro a cui ti riferisci...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Il centro è il seguente: http://pescara.bakeca.it/massaggi-benes ... mk26259736, ovverosia massaggi tantra a Pescara, sopra Pentito ha inserito anche la foto dell'annuncio.
Insomma la prima e la seconda volta mi sono fatto massaggiare da Susi (italiana), la terza volta ho chiesto un'altra massaggiatrice da scegliere in loco. Pertanto appena arrivato erano disponibili due brasiliane, una un po' formosetta, con il dvanzale in preudo esposizione e con la faccia da maiala e l'altra di nome Bianca sempre brasil, Scelgo Bianca e mi fa accomodare in una delle stanze. Mi spoglio e dopo 5 minuti arriva. Esteticamente non è un granché, direi accetabile e nulla più. Mi mettoo di schiena ed esegue un discreto massaggio, lontano dai massaggi professionali, comunque gradevole, anche perché spesso si avvicina sfiorando le parti intime. Dopo 20 minuti di relax mi gira e inizia un massaggio dal petto, poi la pancia, poi carezze ai gioelli + asta, poi le gambe, poi di nuovo carezze nell'intimo e per finire olio nell'asta già in tiro e conclusione con una bella manovella. Saluti. A proposito il massaggio integrale costa 80 denari e dura 30-40 minuti!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Centro massaggi Giulianova (Villa Volpe)
http://teramo.bakeca.it/massaggi-benessere/siamo-in-giulianovafa-caldo-8n3c27132002

Come sempre essendo cinesi le foto non c'entrano nulla e le ragazze girano, quindi può darsi che se ci tornate a distanza di qualche mese non ritrovate la stessa. Inoltre nonostante nell'annuncio dicono di afer tutto quello che c'è scritto e che pare che si stia andando in un centro benessere ricevono a casa e fanno unicamente un massaggio con manovella.

Purtroppo per il centro di Alba dove opera Luna non c'è traccia su internet, al più posso scannerizzare la tessera che ti danno "1 massaggio gratis ogni 10" dove ci sono tutte le info.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Cinesi villa volpe

NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGI ORIENTALE "SORELLE"--DOMICILIO
un VERO CENTRO MASSAGGI THAILANDESE,romantico,orientale, in GIULIANOVA
per una piacevole pausa relax in un AMBIENTE CONFORTEVOLE e DISCRETO
TANTE OFFERTE di MASSAGGI pensati per te
*Massaggio Corpo Thailandese
*Massaggio Rilassante
*Massaggio Romantico (novita')
*Massaggio con Due Persone
*Lavaggio e Massaggo Piedi
*Massaggio +Bagno Vasca
e TANTI ALTRI TUTTI da SCOPRIRE
TI ASPETTIAMO per RIGENERARTI e COCCOLARTI
con DOLCEZZA SIMPATIA e PROFESSIONALITA'
a PREZZI DAVVERO IMBATTIBILI!!
SIAMO IN
GIULIANOVA
TEL:33150947xx
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Ciao Mirtilla,
grazie per le ulteriori notizie che hai aggiunto e per il link..

se ti senti di scannerizzare fai pure però devi aver cura di eliminare le ultime due cifre del numero, potremmo usare la tua scannerizzazione come matrice

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Centro Benessere Luna (Alba Adriatica)
Massaggi:
Rilassante Capo
Rilassante Corpo
Cinese Thailandese
Piedi

A me chiede sempre e solo quanto tempo voglio rimanere, nessuna scelta sul tipo di massaggio.
Rate: 30min 20€
Finale: 10€ a mano (penso tutte), 20/30€ (BBJ+CIM) Luna di sicuro le altre non so

Cell:
33414794xx
37782274xx

Cell di Luna (la massaggiatrice che mi tratta di solito):
37783200xx

Matrice con biglietto da visita:
[spoiler:1zdqiqf6][attachment=0:1zdqiqf6]Immagine.JPG[/attachment:1zdqiqf6][/spoiler:1zdqiqf6]
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    23,4 KB · Visite: 512
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
15
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Che figata ha l'aria professionale! :w00tmesalia: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Sempre il centro da me frequentato ultimamente: http://pescara.bakeca.it/massaggi-benes ... mk26259736, ovverosia massaggi tantra a Pescara, sopra Pentito ha inserito anche la foto dell'annuncio.
Altra massagiatrice - girl: Chiara biondina, dichiaratasi cecoslovacca (ma non credo sia così), molto dolce con occhi da cerbiatta e mani di fata. Sempre massaggio integrale con segheria finale. Esegue un massaggio a volte pseudo professionale a volte sensuale erotico. Da dietro massaggia la sciena, le gambe, a volte con energia a volte con carezze, anche ilculo e le balls...una trentina di minuti di assoluto relax, poi girato a cella ritta inizia i giochi con l'arnese principale...e ci sa fare...esplodo copiosamente sulla mia pancia! Promossa. Finito il massaggio di pulisce il seme prima e poi tutto il corpo con delle salviettine profumate. rivestito rimane a colloquiare per alcuni minuti.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

dottorossi, al centro da te visitato sai se per telefono può essere fatta la richiesta che si vuole una massaggiatrice in particolare (in questo caso mi sembra che questa Chiara sia la migliore in termini di bellezza)? ed è aperto dopo cena? scusate per le domande, ma in questo momento non posso telefonare, ecco perché le faccio..
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

nobinari ha scritto:
dottorossi, al centro da te visitato sai se per telefono può essere fatta la richiesta che si vuole una massaggiatrice in particolare (in questo caso mi sembra che questa Chiara sia la migliore in termini di bellezza)? ed è aperto dopo cena? scusate per le domande, ma in questo momento non posso telefonare, ecco perché le faccio..

Si puoi prenotare telefonicamente la massaggiatrice che vuoi o puoi sceglierla in loco se disponibile. E' aperto fino alle 19
ciao ciao
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
50
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

mirtilla ha scritto:
Centro Benessere Luna (Alba Adriatica)

Cell:
33414794xx
37782274xx

Cell di Luna (la massaggiatrice che mi tratta di solito):
37783200xx

Matrice con biglietto da visita:
[spoiler:uej36s9s][attachment=0:uej36s9s]Immagine.JPG[/attachment:uej36s9s][/spoiler:uej36s9s]
ma se uno volesse chiamarli per prenotare con luna, come mi sembra ti abbia consigliato lei in post precedente, come si fa?
ho provato a googlare ma non esce nulla...
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

mirtilla ha scritto:
Centro Benessere Luna (Alba Adriatica)
Massaggi:
Rilassante Capo
Rilassante Corpo
Cinese Thailandese
Piedi

A me chiede sempre e solo quanto tempo voglio rimanere, nessuna scelta sul tipo di massaggio.
Rate: 30min 20€
Finale: 10€ a mano (penso tutte), 20/30€ (BBJ+CIM) Luna di sicuro le altre non so

Cell:
33414794xx
37782274xx

Cell di Luna (la massaggiatrice che mi tratta di solito):
37783200xx

Matrice con biglietto da visita:
[spoiler:12horrmd][attachment=0:12horrmd]Immagine.JPG[/attachment:12horrmd][/spoiler:12horrmd]


Scusami ma è un centro gestito da cinesi ???
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

@ newhere: Le regole del forum sono chiare quindi non so come farti avere il num

@figliodelvento3: molto probabile sì. ho visto sempre e solo cinesi dentro
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

mirtilla ha scritto:
@ newhere: Le regole del forum sono chiare quindi non so come farti avere il num

@figliodelvento3: molto probabile sì. ho visto sempre e solo cinesi dentro

New here c'e la via, ti fai una bella passeggiata lungo la via fin quando non trovi il centro estetico, magari mirtilla può dirti se civico pari o dispari

Prenotare a che serve?....entri e ti fai segare...mica è un centro benessere 5 stelle...

L'ingegno aiuta sempre :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
50
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

ilmagog ha scritto:
New here c'e la via, ti fai una bella passeggiata lungo la via fin quando non trovi il centro estetico, magari mirtilla può dirti se civico pari o dispari

Prenotare a che serve?....entri e ti fai segare...mica è un centro benessere 5 stelle...

L'ingegno aiuta sempre :bye:
Pratico ed efficace....... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Sta di fianco all'ex cinema aurora di Alba Adriatica, il centro ha la facciata verniciata d arancione. Se vai su streetview lo vedi.
 
Commenta
Alto