[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
50
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

sono passato, l'ho visto ma non ho usufruito. grazie comunque
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
50
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

ilmagog ha scritto:
Newhere Il "why" ci sorge spontaneo.

ciao mago, per lo stesso motivo per cui ho saltato anche l'incontro con la Lavinia Delgado, sono arrivato in ritardo sulla tabella di marcia ed avevo una cena con clienti.
ma tanto ogni due mesi sono li... dove scappano??
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Ho cercato di farmi massaggiare a giulanova villa volpe ma non ci sono riuscito

http://ascoli.bakeca.it/massaggi-beness ... y227132032

Il posto da raggiungere è molto comodo per noi che veniamo da pescara, nemmeno 15 minuti e sei già franco-destino
le indiciazioni tra l'altro sono chiare e questa è una bella cosa, ho tentato di scegliere questa opzione perchè 40 km in meno sul groppone a/r rispetto alla val vibrata mi facevano comodo.

Casa singola appartamento primo piano, casa fredda ma stanza massaggio un pò meno, musica cinese :shok: in sottofondo tramite portatile e lettino con rotolo di carta per tutta la sua lunghezza, accoglienza di una cinese gentile ma non mi chiedete giudizi estetici perchè è impossibile fornirli, avete presente una cinese?...sono tutte uguali e prive di sex-appeal occidentale
Vestita camicetta e fuseaux di circa 26-27 anni.
30 mezz'ora----40 un'ora, secondo la sua visione della vita + 10 per un finale da geppetto
naturalmente secondo la mia visione della vita il finale da geppetto potevamo benissimo includerlo nel pacchetto base senza che nessuno della CGIL protestasse.
Se percaso si vuole osare di più sciorina una serie di numeri che nemmeno una gran bella figa oserebbe chiedere
da notare bene che comunque non ha interesse a finire nel campo sesso ma è stra-contenta di fornire il massaggio è di chiuderla li.
Morale della favola ho strappato il 30 ino con finale geppettesco e con possibilità di manipolazione sopra i fuseaux ma non c'e stato nessun neurone all'altezza palle che mi abbia convinto a rimanere, zero + zero..
Mi è sembrata una cosa da INPS..da pensionati..pagare una ragazza che non ti piace per farti strofinare della crema in un finto centro estetico per una manovella senza nemmeno vederLA o annusarLA è per me inconcepibile.
Massaggi erotici ma che di erotico non hanno nulla se non una semplice manovella adolescenziale ma il problema non è la manovella di per sè ma è l'addetta alla manovella che di erotico non ha nulla e che non ci mette nemmeno nulla.

Volete sapere come dovrebbe essere secondo me:
ambiente caldo con luce soffusa e altamente accogliente
ragazza erotica nell'abbigliamento e nel modo di porsi ( è sottinteso che deve essere fisicamente una ragazza carina)
che con dolcezza e savoir-faire massaggia e body-massaggia e che te la faccia vedere, annusare, toccare (non di più) e che poi ti finisca manualmente o (oralmente nei casi migliori)
il TU a queste condizioni mi sembra onesto per entrambe le parti..

Tutte le altre situazioni che non hanno queste caratteristiche secondo me sono da INPS....oppure sono io che sono una testa di cxxo..decidete voi :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Prima recensione mia in questo 3d
Chinese massage zona pinet@, pesc@r@ sud
Ci sono stato più volte. Le ragazze sono diverse 3 o 4 circa e ruotano, quindi non sono sempre le stesse. Tutte fanno i loro bei lavoretti di falegnameria. Poi ci sono quelle che si limitano solo a questo e farsi accarezzare da sopra i vestiti a quelle che fanno anche bbJ, spagnole, si fanno toccare perbene. Pare che ci si possa anche scopare, (recensione altro utente in altro forum) ma personalmente non l'ho mai fatto e nemmeno chiesto. Il prezzo varia da:
durata del massaggio vero e proprio
servizi extra:hj, bj, spagnola ecc
ragazza
capacità vostra di contrattare il prezzo
per handjob cmq è sempre a parte.
I prezzi grosso modo sono: 30 euro per un massaggio di 40 minuti circa + 10 euro almeno per l'hj.
Tra i diversi Chinese massage centers che andrò a presentarvi è quello dove si può ottenere di più, (per quanto concerne i servizi erotici/sessuali) tra quelli della nostra regione, ma anche quello che si presenta meno bene, (a parte quello di alba che è il peggiore in assoluto come aspetto).
Personalmente ho ottenuto: hj, spagnole, bbj. Il livello del massaggio in sè (massaggio normale) è scadente. Nel tardo pomeriggio, fascia 18.30- 20 è piuttosto frequentato, quindi se andate rischiate che siano tutte impegnate e vi tocchi aspettare, mgari in compagnia di qualcun altro.
Ripeto: non tutte le ragazze sono disposte a offrire gli stessi servizi e agli stessi prezzi.
Non mi chiedete nomi perchè non me li ricordo purtroppo
Zona: vi@le dell@ p i n e t @
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Chinese massage zona pesc@r@ centro, traversa lato mare di nicol@ fab
E' il centro che si presenta meglio per ambiente e pulizia e dove la qualità del massaggio in sè è più alto( tra i chinese). Ragazze diverse tra cui scegliere, alcune anche giovani e carucce, gentili, ma attenzione, lì a parte il massaggio non si riceve ninete altro: niente hand job e niente palpate alle ragazze, il massimo che vine concesso e di farsi fare il massaggio completamente nudi e di potersi tirare una pippa da sè mentre la massaggiatrice continua il suo normale massaggio.
IL corpo vine massaggiato un po' tutto, ma sarà anche e sopratutto per il fatto che non si riceve l'extra, il massaggio non è particolarmente stimolante per il vostro amico in mezzo alle gambe. Comunque vangono massaggiati i glutei, senza andare in mezzo (da proni) e vengono massaggiate le cosce (da supini), quindi l'amico può comunque ritenere la stimolazione piacevole, anche se, lo ripeto, il massaggio non è erotico.
Io ci sono stato più volte e non ho mai ottenuto nulla....idem per altri che conosco: chi lo sa che un giorno non cambi
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Pat ti corro dietro ma è necessario, occorre un link attivo sempre e la scheda possibilmente, anche se questo è topic unico lo dobbiamo gestire bene perchè nella condivisione dobbiamo capirci, se non c'e un link attivo non possiamo recensire :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

ilmagog ha scritto:
Pat ti corro dietro ma è necessario, occorre un link attivo sempre e la scheda possibilmente, anche se questo è topic unico lo dobbiamo gestire bene perchè nella condivisione dobbiamo capirci, se non c'e un link attivo non possiamo recensire :bye:
caro, io te comprendo, ma qui stiamo a parlare di centri con tanto di vetrina, di annunci online ne mettono pochi e solo all'inizio: per esempio, il promo da me recensito non credo proprio ne metta più
Comunque vedo di cercarlo, anzi, cercarli
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

pat ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Pat ti corro dietro ma è necessario, occorre un link attivo sempre e la scheda possibilmente, anche se questo è topic unico lo dobbiamo gestire bene perchè nella condivisione dobbiamo capirci, se non c'e un link attivo non possiamo recensire :bye:
caro, io te comprendo, ma qui stiamo a parlare di centri con tanto di vetrina, di annunci online ne mettono pochi e solo all'inizio: per esempio, il promo da me recensito non credo proprio ne metta più
Comunque vedo di cercarlo, anzi, cercarli

Bravo Pat...prova a cercarli..tu stesso ne beneficerai in seguito..nessuno verrà qui a darci info smozzicate costringedoci poi a riempire il topic di domande tipo richiesta di elemosina....

:good:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

salve, qualcuno ha notizie di questo che sembra nuovo a Giulianova? o è lo stesso di Villa Volpe che si è spostato?
grazie

http://teramo.bakeca.it/massaggi-beness ... 8y30117294

[spoiler:u16vm3s2]
20uxxe9.jpg
[/spoiler:u16vm3s2]
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Uno nuovo dove si ottiene anche l'happy end contrattando un po', da altre recensioni l'ambiente è nuovo ed accogliente.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

mirtilla ha scritto:
Uno nuovo dove si ottiene anche l'happy end contrattando un po', da altre recensioni l'ambiente è nuovo ed accogliente.

Mirtilla visto che sei informato perchè non riferisci a tutti condividendo, ma già che te lo chiedo mi sembra di chiedere l'elemosina :unknw: ..dimmi tu se è giusto :unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

ciao, inizio con il link al secondo centro da me recensito, quello al centro di PE. Purtroppo non ho la possibilità di modificare il messaggio già postato e quindi aggiungere il link nella recensione. Lo inserisco quindi qui:
http://www.centrobenesserecincin.com/

e Ora Recensione 3° centro Chinese massage zona montesilvano "stradone"
link
http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-an-mo-n9g533046908

allora, questo salone si può inserire come via di mezzo tra i due di pescara.
via di mezzo sia come ambiente (pulizia e bellezza dell'ambiente) che per i servizi "sensuali". Ovvero qui a dispetto di quello a PE centro si ottiene la manovella, ma non si ottiene quanto quello della pineta, che come già detto, dal punto di vista porchegno è il top per via della possibilità di ricevere (bj, spagnola ecc)
le massaggiatrici sono tre: io ne ho provate solo due. So per certo che due di loro lavorano di falegnameria e si fanno toccare un po', mentre una (con gli occhiali) fa un massaggio estremamente erotico (sfiora perbene e a lungoperfino la zona tra l'ano e lo scroto), ma non sega e non la si può toccare. la pippa te la devi fare da te ma lei ti supporta durante tale delicata operazione massaggiandoti i gioielli.
Posso dire per esperienza che il lavoro di mano, in questo centro è incluso nel massaggio "romantico". Il massaggio romantico di un'ora costa 50 neole.
Forse e dico forse, si potrebbe ottenere di più della pippa accompagnata da palpate alla massaggiatrice, ma sicuramente la cifra salirebbe abbastanza, sempre che ciò fosse possibile.
Se andate attenti a quella con gli occhiali.....io vi ho avvertiti
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

ilmagog ha scritto:
mirtilla ha scritto:
Uno nuovo dove si ottiene anche l'happy end contrattando un po', da altre recensioni l'ambiente è nuovo ed accogliente.

Mirtilla visto che sei informato perchè non riferisci a tutti condividendo, ma già che te lo chiedo mi sembra di chiedere l'elemosina :unknw: ..dimmi tu se è giusto :unknw:

Non posso dire altro perchè non so di più, io non ci sono stato personalmente e le cose che ho scritto le ho lette su ED quando era ancora attivo il thread sui massaggi cinesi. Dove sono stato ho recensito (vedi Villa Volpe e Alba Adriatica). :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Ok Mirtilla...dal tuo post si percepiva che ci fossi andato :unknw:

C'e qualche brav'uomo che riesce a snappare i due siti elencati da Pat avendo cura di oscurare le ultime 2 cifre dei numeri?
Pat hai visto che i link ci sono sempre? :spiteful: :spiteful:
Grazie :bye:

Rece numero 2 Pat..centro cinese cim cim :biggrin: index tel 39301362xx - Cel. 333499xx

Rece numero 3 Pat..centro cinese stradone index tel 33356779xx 08521942 xx
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Recensione Chinese massage giulianova vicino stazione ferroviaria
http://teramo.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientale-s48y30117294
Centro aperto da poco che si presenta bene d'aspetto, curato e pulito.
massaggio rilassante corpo 60 min 35 Euro
la tipa, donna di bell'aspetto mi propone poi il romantico, massaggio più sensuale del semplice rilassante al prezzo di 50 euro. Il massaggio in sè non è stato niente di straordinario, classico massaggio che si riceve nei saloni cinesi, passando al romantico semplicemete ho avuto un massaggio più erotico e con maggiori sfioramenti dei glutei e delle cosce. Alla fine arrapato chiedo la manovella e la tipa declina dicendo che non si fa. Insitendo qualche volta e con la promessa di un regalino di 20 alla fine accetta: fa una regolare pippa enza infamia e senza lode mentre io da sopra i vestiti la tocco un po' All'uscita tessara da 10 massaggi, uno in regalo che ti danno in quasi tutti i saloni cinesi. Alla fine il massaggio erotico e con piappa di un'ora mi è costato 70 euro...troppo deciamente per quello che è il servizio. Tuttavia credo che trattandoci si possa avere lo stesso servizo anche a 10 euro in meno.
Ci sono stato una volta e non ci sono più tornato
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Di questo abbiamo pure lo screen shot..che culo :biggrin:
Cell index giulianova stazione Pat 4 33370962xx

Pat per tua sfortuna non sei delle marche, ti dico sfortuna perchè li le cinesi e il relativo basso standard non ci sono ma ci sono ragazze caucasiche organizzate come si deve che massaggiano smanettano e poi altro ancora.
Tu mi dirai come fai a saperlo?
Lo so perchè ho dei numeri che mi sono preso ai quali ho telefonato e di cui ora conservo i dati che ho reperito.
E che io non sono un professionista del settore ma se lo fossi stato li avrei sfondati tutti i centri massaggi marchigiani.

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Pat o chi per lui qualche riferimento telefonico per il centro di P3SC@R@ SUD?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Matrice centro cinese giulanova stazione, centro cinese cin cin e cinese stradone
alla salute di chi poteva e non ha fatto nulla :blum3: :blum3:

x Cobo: i link sono attivi tutti
 

Allegati

  • 1.zip
    22 KB · Visite: 146
  • 2.zip
    72,7 KB · Visite: 126
  • 3.zip
    44,4 KB · Visite: 125
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

RECENSIONE
Chinese massage zona pinet@, pesc@r@ sud

Spinto dalle recensioni di sperminator pat decido di andare a far visita al centro sopra citato...entro e non trovo nessuno, ma avendo suonato il campanello, subito dopo mi appare una bella cinesina in short neri, con un bel fisichetto e mi dice di accomodarmi in stanza massaggi e di aspettare 5 minuti...poco dopo arriva un'altra tipa che riconosco nel capo che mi espone i menu e mi dice che per quello rilassante-piacente sono 30...per me è ok ed inizia...tempo 5 minuti ed esce e rientra la cinesina carina di prima...subito mi chiede di pagare e quindi le chiedo se è possibile un massaggio erotico...lei ride perchè evidentemente conosce la prassi e mi dice +20 per lei...però il capo vuole 40...non riesco a contrattare e le porgo 60 pallottine...le porta al capo, 20 le intasca lei e iniziamo...massaggio mediocre, però mentre si sposta per massaggiarmi inizio ad allungare le mani e a palpare in ogni dove: tette, culo, gambe, passera...lei non fa una piega...poi mi gira ed inizia il massaggio erotico vero e proprio...numerose palpatine sul fratello e poi inizia di mano...io intanto le sollevo la maglia, il reggiseno e inizio a palpeggiare...le chiedo se vuole farmi una spagnola, e dopo vari tentativi, accetta...sale su di me e si mette a cavalcioni ed iniziamo una bella spagnola con annessi FK...poi scende e finisce di mano...alla fine mi chiede se sono stato bene...
La girl si chiama Ana, ha 25 anni, capelli neri con una bella terza di tette...
Questo è quanto vi dovevo, alla prossima
:bye:
 
Commenta
Alto