[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
67
Reaction score
127
Ma Elena riceve solo al centro vicino uscita autostrada cittá Sant’Angelo?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Ok le solite Elena e Stella ma poi com'è almeno l' altra lo potete dire ? Inoltre per curiosità chiedo se esiste ancora una massaggiatrice esperta nel prostatico (ex infermiera) che riceveva a Silvi, palazzo sulla statale, dove un tempo c'era un sexy-disco o night che c'è stato per tanti anni
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Buon giorno, la signora prima esercitava a pescara, prima in centro e poi in zona stadio. ora pare si sia trasferita a roseto. Ci dovrebbe essere almeno una recensione su di lei
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
Ragazza carina, max 35 anni, seno quarta, fisichetto molto gradevole..... forse un po' bassina. Per me è una delle migliori in zona al momento, insieme a Sara. Questa già recensita in precedenza.....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
loslos, già qualcuno lo aveva chiesto, e si pensava di sì, fermo restando che io non conobbi nessuna delle due, ma dalle foto sembrano formosette. Fisicamente meritano?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Ciao ragazzi, qualcuno a Pescara ha provato i massaggi da Ivy?
Dovrebbe essere una massaggiatrice professionista, anche parecchio carina...
Ma credo faccia solo massaggi
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Ciao ragazzi, qualcuno a Pescara ha provato i massaggi da Ivy?
Dovrebbe essere una massaggiatrice professionista, anche parecchio carina...
Ma credo faccia solo massaggi

Ciao, a quanto ne so è un'estetista. Una massaggiatrice professionista è un'altra cosa. A parte questo comunque non ho la risposta. Certo ci sono degli indizi che fanno pensare che possa fare extra, ma naturalmente per lei come per tutte le altre che hanno un'attività in piena regola, per scoprirlo bisogna tornarci più volte.
SEPPURE fosse disposta a concedere finali, solo un idiota può aspettarsi che lo faccia già la prima volta. Non voglio offendere nessuno, ma sottolineare una cosa che secondo me dovrebbe essere ovvia.
 
Commenta
Alto