[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
410
Località
Sardegna
prima della quarantena sono passato un paio di volte dove ha il centro estetico,prendendo il numero civico da internet e dopo aver visto il suo profilo instagram proprio con il nome Ivy Brand che avete scritto . E devo dire che dalle foto che mette su internet sulla sua pagina instagram,dove non nasconde il culo e altre pose particolari,lascerebbe presagire qualcosina piu' del massaggio,a meno che non usi vergognosamente il suo corpicino con costumi succinti ,proprio per attirare persone che credono o sperano che andando avranno un extra,per poi cacciare l'euro (ho letto dai 60 euro in su,i prezzi li mette su internet) e poi trovarsi con un normalissimo massaggio. Perche' poi...Di questi tempi.... Parliamoci chiaro,come fai ad andare ad un centro ,chiedere un massaggio,e parlare di extra? rischi che ti cacci in malo modo o che chiami la polizia. Comunque vi dicevo,Un paio di volte,lavorando nella vicina Francavilla,decisi di fermarmi un paio di volte un oretta e piu'.davanti al suo negozio,e il movimento maschile c'e'. Pero' leggendo i sevizi fa anche solarium ed estetica,quindi ho visto anche signore entrare. Per non farmi vedere in faccia non sono andato a chiedere.
Ma se il collega che ha scritto che indizi fanno credere ad altro,se sa qualcosa,parli pure che lo ascoltiamo-
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
Sono andato a vedere il suo profilo, bellissima ragazza, che in qualche foto mette in evidenza di avere un bel lato B, da li a saltare alla conclusione a servizi extra andrei cauto.
Per mia esperienza dico che il tempo e di conseguenza l'investimento, in alcuni casi si hanno i frutti sperati.
Altro pensiero instagram é pieno di culi in bella vista, ma purtroppo spesso é solo una vetrina
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Io non sono saltato a nessuna conclusione ho parlato di possibilità e indizi. Che il prezzo sia alto e fuori mercato è un fatto: 60 o anche 70 euro per il tailandese per un massaggio di un'ora fatto da una sola persona è tanto. Punto
Poi qui sul forum non uscirà mai nulla riguardo a lei. Chi frequentandola dovesse riuscire ad avere l'extra se lo terrà per sè come praticamente sempre accade per situazioni simili.
Poi il massaggio non è niente di che e penso di averla un po' di esperienza di massaggi sia normali che erotici. Personalmente se devo dare 60 o 70 euro a lei per il suo massaggio me ne vado a montesilvano di fronte al mcdonald dove c'è una massaggiatrice professionista che ha fatto ottomila corsi e collabora anche con medici ( e non un'estetista) che per 45 o 50 euro - ora non ricordo, mi rimette al mondo veramente. (naturalmente massaggio 100% professionale e niente extra)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
67
Reaction score
127
ragazzi.... dite che è finita un'era (l'era dei massaggi "ben fatti") con questo coronavirs ?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Non credo proprio anzi...

Bisognerà però avere un po' di pazienza almeno fino a quando non verrà consentita la riapertura dei centri massaggi "regolari" e dalle ultime notizie se ne parla tra almeno un mese

Se poi vuoi andare in quelli "irregolari" potevi già farlo, a tuo rischio e pericolo, anche ora in piena pandemia

Secondo me sarà tutto meglio di prima perchè la domanda inevitabilmente calerà ed i servizi, in rapporto a qualità/prezzo, dovrebbero aumentare

Leggiti questo in merito...
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...lanilingus-favorire-le-videochiamate/5750069/

Ciao, fai il bravo, e se fai il cattivo non raccontarlo quì nel forum perchè potresti pagarne le conseguenze...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
67
Reaction score
127
non si tratta di “fare il bravo” o “fare il cattivo”... io sono il primo a stare a casa finché dovremmo starci... ma il problema è che anche quando sarà consentito, il pericolo ci sará sempre...e l’articolo che hai linkato è fuorviante; si parla solo di rischio legato alla saliva... quando invece il problema è anche il respiro e quindi l’essere chiusi dentro una stanza con un’altra persona
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Scusa probabilmente ho travisato il tuo "ben fatti" intendendo quelli che si fanno in centri regolari, perchè a mio avviso quando ci si potrà di nuovo recare in questi luoghi con le dovute precauzioni non ci dovrebbe essere problema.
Dalla risposta seccata che mi hai dato ho capito invece che intendevi gli altri tipi di massaggi e detto tra noi anche io non mi sento di accettare il rischio
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
2
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno puo darmi info su massaggi tantraluxuryrosso a pescara?
Dovrebbe aver riaperto a quanto ne so, ma non ho mai provato massaggi tantra e vorrei sapere cosa mi aspetta...
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
Mia rece con Stella

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Mia rece con Stella

Recensita anche in quest altro thread [RECE] Stella - Pescara - Bakeca
I Mod. potrebbero unire i due topic
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
4
Reaction score
4
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
67
Reaction score
127
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno puo darmi info su massaggi tantraluxuryrosso a pescara?
Dovrebbe aver riaperto a quanto ne so, ma non ho mai provato massaggi tantra e vorrei sapere cosa mi aspetta...
Grazie a tutti
si piacerebbe sapere anche a me... qualcosa info recente e non datata
grazie
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Qualcuno conosce il centro massaggi cinese vicino al centro commerciale Val vibrata ? È stato recensito? Grazie delle info.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
67
Reaction score
127
Allora che si fa...mi butto io per primo o vai tu...:p?
dagli scegliamo una meta diversa così' ci buttiamo entrambi e poi ci sentiamo e abbiamo 2 rece :o

cmq...
nessuno è preoccupato per il covid ?

io non torno da nessuna parte da febbraio.... sinceramente mi preoccupa un po' la cosa

sembra che tutti abbiamo abbassato la guardia
 
Commenta
Alto