[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
4
Reaction score
4
Ciao Ragazzi,
Qualcuno ha notizie della massaggiatrice/estetista giada...operava in quel di Montesilvano fino alla metà dello scorso anno.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
167
Reaction score
431
Anche io cerco sempre Giada.. o ha smesso oppure ha cambiato zona.. il numero non funziona più... avevamo preso una bella confidenza...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
C'è una sezione apposita denominata AMARCORD.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Evidentemente Lei non aveva preso tutta 'sta confidenza che dici tu.
Altrimenti ti avrebbe comunicato che intenzioni aveva, visto che nemmeno tu riesci a contattarla.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Non è che per caso è quella che ti pressa per aver la certezza della conferma? Lei fisicamente non era un gran che.. aveva la pancia appesa parecchio..


non mi sembra fosse così, ma comunque ci sono stato un po' di mesi fa e di pancia non ne aveva, anzi, bella ragazza, quindi non credo sia la stessa. comunque c'è una mia rece qui sul forum.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
il primo dovrebbe essere di Elena, confermo, il secondo di una massaggiatrice che ho anche recensito qui in sezione, ma non ricordo il nome, comunque fisicamente notevole, gran bel paio di bocce!



RETTIFICO:
per quanto riguarda il primo link, ho fatto una ricerca con il numero di telefono e viene fuori questo annuncio, quindi direi di no, che mi son sbagliato, quasi sicuramente non è la Elena di cui parlavamo, anche se la zona dove riceve questa è forse la stessa.

https://www.ibacheca.it/citta-sant-angelo/massaggi-pescara-40-eu.html

Sulla seconda ibacheca.it/citta-sant-angelo/m.... secondo me e' una ache prima riceveva vicino all'osperale, si sarà messa con un'amica per fare il 4 mani.
 
Commenta
Alto