[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Ero con amici e siamo arrivati tardi, visto che c'erano due auto che "aspettavano" ci siamo posizionati anche noi una mezzoretta ma non si e' vista. Credo che stacchi intorno all' 1,15 circa.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
67
Reaction score
2
Statale Brennero Modena -
distributore davanti alla concessionaria Volvo, passato questa sera ore 22,
4 girls due in tubino corto bianco aderente e due in tubino nero corto aderente...
tutte ipertaccate con capelli lunghi, notte

Massimo79 ciao,puoi essere più preciso su questo posto?grazie
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
119
Reaction score
0
Località
Vr - Mn
ieri sera ore 23,45 (27 dicembre 2012) giro d'ordinanza, zona zai: il vuoto assoluto!!! nessuna zero,
zona stadio zero, passo per curiosità alla statale 11 e anche li zero assoluto...:unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Stasera verso le18 tornando a piedi dalla stazione taglio per via delle coste e noto 3 orientali con un'età attorno ai 50
una anche abbastanza corpulenta, poi in via palladio una blak giovincella con fisico asciutto e una dell'est sulla 30ina
in carne. Comunque occhio xchè ho l'impressione che spendi poco e porti a casa tanto:scratch_one-s_head:, occhio sempre vigile
per non imbattere in pattuglie varie. Tanto per esservi utile.......:prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Visto che me lo ricordi, qualche giorno fa ho fatto un puttantour con amico sulla sr11. Alla croce bianca angolo sr11 con via De Besi
http://goo.gl/maps/H40SL
c'era una ragazza per fortuna non carina. Solo per questo motivo non mi sono fermato e ho svoltato appunto in via De Besi, dove cinquanta metri piu' avanti c'era un'auto dei vigili posteggiata con i fari spenti in attesa che qualcuno si fermasse dalla girl.
http://goo.gl/maps/sEqSY
 
Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
C'è stata una sorta di retata proprio ieri come riporta il giornale locale. 10 punter controllati e presumo multati ,le ragazze portate via e identificate. Essendosi ormai concentrate nella zona che va dai Crocioni alla Croce bianca è molto più facile controllarle. Per scomodità rischi di multe e tempo inclemente credo che quel genere di puttan tour sia da lasciare perdere.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
Fino al 2008 Verona era un vero paradiso pieno di donzelle e andando verso il garda pieno di donzelle sia di giorno che di notte, con controlli dei puffi nella norma sulle cose che contano ,quindi chi era in cerca solo di patatine era tranquillo....bei tempi. Ora se devi farti una scopata oppure se ti capita semplicemente di dare un passaggio e niente più rischi multe che non hanno senso...bah..Non ho niente contro le forze dell'ordine anzi fanno il loro dovere, ma forse dovrebbero rompere più le scatole a chi sfrutta le ragazze.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
eh si i bei tempi sono finiti......non ci resta che emigrare in zona bs o vi........stando sempre attenti ai puffi
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
A Verona zona industriale intorno a via enrico fermi ci sono 2 o 3 gils cioccolatine veramente belle, ma cavolo ci sono controlli continui dei puffi e non è che ti nascondi tanto in mezzo ai capannoni,spesso molto illuminati, è un peccato, pazienza. Diciamo che guardare non costa niente eheheh.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
eh si bisogna fare molta attenzione in zai.......finora mi è sempre andata bene.......però girano anche in borghese
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
eh si bisogna fare molta attenzione in zai.......finora mi è sempre andata bene.......però girano anche in borghese
In macchina o a piedi? Io ci ho bazzicato e non ho mai visto nulla di strano. (tipo un auto che tira fuori il lampeggiante) solo occasionalmente qualche passaggio di puffi e gargamella.
 
Commenta
Alto