[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
290
Reaction score
197
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Passato stasera verso le 23 e contate 4 black👩🏾 tutte su via fermi, 1 tx (il solito boiler su via torricelli), 1tx nel pezzetto di via morgagni tra fermi e torricelli. Rispetto all'estate direi che la notiziona è la scomparsa di altri 4-5 tx sudamericani che si mettevano tutti nella confluenza via fermi-morgagni e pure le 2 black👩🏾 che stavano tra torricelli-felici e torricelli-morgagni
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
25
Ragazzi ma ho notato che c'è una scarsa attività di black in zona zai

Sapete se lavorano in un altra zona?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
85
Reaction score
54
Località
Veneto
Scarsa attività in zai,passato a mezzanotte in punto venerdì/sabato (era mezzanotte appunto 🤣🤣🤣) lo scorso weekend,c’erano 2 black,quella con le Tette più grandi della testa dopo beps e un trans(in pratica quasi il numero di ragazze in statale in 15 km,li è in poche centinaia di metri quadrati)di giorno zona stazione,piazzale guardini non so in invernale,ma in estivo tra tutte le deformazioni e razze si arriva a una buona decina di presenze
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
...e con la fiera del motor bike Expo (senza scrivere per esteso la tiritera del "una volta quando c'erano le fiere...."!!!)

Vero è che il covid ha rotto i fili tra le povere marionette e le maman che le manovravano e che certamente avranno dovuto reinventarsi un altra fonte di guadagno.....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2023
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
41
Esimi colleghi mi rivolgo su questo tread per reperire informazioni su che zone è possibile rilevare presenza di otr in orari diurni. Zai? Ss11? Sono nuovo della zona e nuovo nell’esplorazione del mondo otr. Vi ringrazio
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Via delle coste dalla stazione fino a via ramelli e poi giù al piazzale guardini.....in viale palladio zona distributore Tamoil penso le 2 che bazzicavano siano sparite causa trasferimento li della partenza dei bus a lungo raggio con conseguente via vai di viaggiatori che disturbavano il fermo dei clienti evenruali
 
Commenta
Alto