[INFO] OTR Verona zona ZAI

F

fagor99

Ospite
Ospite
Ieri sera girando in direzione B.Roma, proprio di fianco a Brugi (QUI) proprio sullo stop, ho visto una tipa con due zinne fotoniche, ma con un'area strana ... mora, 1.65 ...
Visto che non mi sembra il caso di fermarsi per niente a chiedere info, qualcuno sa se è donna, trans, trans operato? Una volta ricordo che in loco stazionava un tx operato ... ma non mi sembrava la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
confermo,passato venerdì sera intorno alle 23.30,circa 15-20 presenze 7-8 di buona qualità......
caricato per 30km/h,come sempre buon rapporto qualità/prezzo
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
E la zona da quello che sembra è anche ben controllata, non capisco come mai qualcuno dica il contrario quando i frenquentatori abituali mettono in guardia...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
76
NEW ENTRY in Via Po, dietro la Fiera, lato Golosine. Coppia di rumene sostano sulla ciclabile: una cesso, l'altra papabile. Qualcuno ha testato?

Di solito snobbo l'otr perchè non è nella mia filosofia, ma si erano dette disposte anche a venire a casa mia.

E non so se ci sia da fidarsi... ma mi tentava.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
NEW ENTRY in Via Po, dietro la Fiera, lato Golosine. Coppia di rumene sostano sulla ciclabile: una cesso, l'altra papabile. Qualcuno ha testato?

Di solito snobbo l'otr perchè non è nella mia filosofia, ma si erano dette disposte anche a venire a casa mia.

E non so se ci sia da fidarsi... ma mi tentava.


Diurne o notturne ?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
NEW ENTRY in Via Po, dietro la Fiera, lato Golosine. Coppia di rumene sostano sulla ciclabile: una cesso, l'altra papabile. Qualcuno ha testato?

Di solito snobbo l'otr perchè non è nella mia filosofia, ma si erano dette disposte anche a venire a casa mia.

E non so se ci sia da fidarsi... ma mi tentava.

almeno sono tettone? Eheheheheh...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
76
Notturne, ovviamente. Si trova in una zona di "sconfine" col quartiere residenziale... non so quanto dureranno lì!

Quella più giovane mi sembrava ben messa anche a poppe... altre domande?

Se vi appassiona andate e portateci qualche risposta voi ora.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
Notturne, ovviamente. Si trova in una zona di "sconfine" col quartiere residenziale... non so quanto dureranno lì!

Quella più giovane mi sembrava ben messa anche a poppe... altre domande?

Se vi appassiona andate e portateci qualche risposta voi ora.

Ieri sera mi ero diretto in zona per testar e riferire.....ma non ho visto nessuna presenza nella zona indicata
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
76
Fino a questo weekend c'erano. Ieri in effetti anchio non ho visto segni di vita.
Può darsi si siano già spostate... conta che per non essere troppo in vista se ne stavano imboscate sulla ciclabile sotto l'ombra degli alberi, ma così rischiano di non essere viste per niente.
Oppure qualche residente del quartiere si è già scomodato a segnalarle... certi personaggi sempre di pattuglia anche nel condominio mio che non mi stupirei!
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
ieri ero di passaggio a Verona e dopo 3 mesetti sono passato in Zai a vedere com'era la situazione black
era di lunedì però il livello non era male,di fighe fighe ne ho contate 3 in tutto erano una decina
mi sono fatto spompinare da tale Rita,bel telaio e gran gnocca di viso,20 euro il danno
pompa non male,poco uso di mano e molto di lingua,testatela se siete in zona
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Non mi pare che ci siano black nella zona stazione/stadio...
Puoi postare un link dei punti precisi?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Infatti non sono Black. ...sono sempre due, tre ragazze all'altezza del semaforo dove a dx si va alla stazione venendo dallo stadio e dopo il distributore. ...
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Nessuno che frequenta le nere di verona?? Eppure giovedi alle 2 c'erano parecchie macchine che giravano lol
Ho ritestato rita,sempre 20 il danno,lei e' la piu' gnocca li
Comunque non riesco a capire come una gnocca del genere non faccia la loft,guadagnerebbe molto di piu'!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Nessuno che frequenta le nere di verona?? Eppure giovedi alle 2 c'erano parecchie macchine che giravano lol
Ho ritestato rita,sempre 20 il danno,lei e' la piu' gnocca li
Comunque non riesco a capire come una gnocca del genere non faccia la loft,guadagnerebbe molto di piu'!

Io è da un anno che non passo da quelle parti.
Come è messa la zona? Ci sono presenze? Mi ricordo che alcune sere ne trovavi una ventina, dalle veline alle super tettone (tutte black ovviamente).
 
Commenta
Alto