[INFO] OTR Verona zona ZAI

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Io è da un anno che non passo da quelle parti.
Come è messa la zona? Ci sono presenze? Mi ricordo che alcune sere ne trovavi una ventina, dalle veline alle super tettone (tutte black ovviamente).
ciao gorgo,si sempre bella roba a Verona il top per quanto riguarda le black in veneto
giovedì erano presenti alle 2 una decina di ragazze e a parte 2 cessi me le sarei trombate tutte le restanti 8,di queste 3 erano strafighe e una è proprio Rita con queste 2 belle bombe (una quarta) e un viso da principessa
merita un giro via Enrico Fermi!
 
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
Aggiungiamoci, cosa a mio avviso MOLTO importante, black tutte schiavizzate e costrette quelle di Verona. Le vedi spesso che scendono dalla stazione dei treni e sono costrette dai loro "capi" ad andare ad arrotondare. Per carità...sarà per TANTE così ma loro al 100% quello che fanno viene intascato da quei sfruttatori. Manco sotto tortura darei loro 1 cent!
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Aggiungiamoci, cosa a mio avviso MOLTO importante, black tutte schiavizzate e costrette quelle di Verona. Le vedi spesso che scendono dalla stazione dei treni e sono costrette dai loro "capi" ad andare ad arrotondare. Per carità...sarà per TANTE così ma loro al 100% quello che fanno viene intascato da quei sfruttatori. Manco sotto tortura darei loro 1 cent!

allora non devi proprio andare a OTR, ce ne sono poche che vanno in strada liberamente a farsi sbattere per pochi euro:wink:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
allora non devi proprio andare a OTR, ce ne sono poche che vanno in strada liberamente a farsi sbattere per pochi euro:wink:
Non è così. Le schiave del sesso in Italia sono solo il 10%, comprese le africane, le quali sono una buona fetta di questa percentuale, poiché a volte credono nei riti woodoo. Spesso, queste nere devono pagare il viaggio di andata in Italia alle organizzazioni che hanno gestito tale trasferta e pensano al loro soggiorno. Intendiamoci bene, un conto è la schiavitù, dove la persona è trattata come un oggetto di proprietà e non guadagna nulla dal proprio lavoro ed un altra questione è lo sfruttamento/gestione in collaborazione.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Non è così. Le schiave del sesso in Italia sono solo il 10%, comprese le africane, le quali sono una buona fetta di questa percentuale, poiché a volte credono nei riti woodoo. Spesso, queste nere devono pagare il viaggio di andata in Italia alle organizzazioni che hanno gestito tale trasferta e pensano al loro soggiorno. Intendiamoci bene, un conto è la schiavitù, dove la persona è trattata come un oggetto di proprietà e non guadagna nulla dal proprio lavoro ed un altra questione è lo sfruttamento/gestione in collaborazione.

ahahahah, quindi un conto è se hanno un contratto a tempo indeterminato (schiave) oppure se sono in contratto di collaborazione coordinata e continuavitva (sfruttate)... bhè io preferisco quelle libere e basta qualsiasi altra distinzione la trovo aberrante!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
ahahahah, quindi un conto è se hanno un contratto a tempo indeterminato (schiave) oppure se sono in contratto di collaborazione coordinata e continuavitva (sfruttate)... bhè io preferisco quelle libere e basta qualsiasi altra distinzione la trovo aberrante!
Non sto parlando di contratti, ma di condizione di sottomissione.
Le sfruttate che collaborano con il proprio mestiere, non sono costrette a svolgere questo mestiere, bensì consenzienti. Il tutto per fare chiarezza sulla situazione.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Non sto parlando di contratti, ma di condizione di sottomissione.
Le sfruttate che collaborano con il proprio mestiere, non sono costrette a svolgere questo mestiere, bensì consenzienti. Il tutto per fare chiarezza sulla situazione.

Come al solito non hai capito, volevo usare una velata ironia, e nemmeno provo a spiegartela.
Prova a rileggere, se capisci bene, non mi spingo a fare ulteriori OT.

STOP ALLO SFRUTTAMENTO E/O SCHIAVITU' DEL MERETRICIO!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Come al solito non hai capito, volevo usare una velata ironia, e nemmeno provo a spiegartela.
Prova a rileggere, se capisci bene, non mi spingo a fare ulteriori OT.

STOP ALLO SFRUTTAMENTO E/O SCHIAVITU' DEL MERETRICIO!
Certo. Anch'io dico "Stop allo sfruttamento e/o schiavitù del meretricio". Però, ti ho spiegato bene come si evolvono le cose.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Ancora con sta storia dello sfruttamento.....!!!! Ma secondo voi cosa potrebbero fare queste ragazze analfabete, a parte darla via???? Mandatele in fabbrica vedrete quanto durano!!!!!!
 
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
A me sinceramente da abbastanza fastidio sapere che $ che do per prestazione ad una vadano poi nella mani di quattro africani/congolesi/albanesi/slavi che non fanno un belin tutto il giorno..girano con BMW..spacciano e fanno denaro sfruttando queste e dando loro solo un semplice VITTO!

Chiusa parentesi anche perchè comunque alla fine nessuno può sapere se una ha protettore o meno sono passato l'altroieri (lunedì) verso le ore 22:30 in ZI a Verona...poche presenze...una decina...tutte black...ho visto tra l'altro la volante dei Caramba che mi incrociava per cui non mi sarei fermato al 99,99%. A maggior ragione al 100,00% dopo averli visti...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.243
Età
52
Località
Rimini
Raccomando a tutti di rimanere on topic. L'argomento che avete iniziato a discutere è estremamente ampio e necessiterebbe di un topic dedicato.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Salve a tutti, io ho fatto numerosi passaggi nelle serate di mercoledì e di ieri e devo dire che in via Belgio e in via Lussemburgo c'era una presenza notevole. Le temperature ancora relativamente miti garantiscono anche un bel vedere in termini di vestiario... Non mi sono fermato per un effettivo timore di essere colto in flagrante. Potreste chiarirmi se si tratta unicamente di multa, pur molto salata (450) o se ci sono anche complicazioni ulteriori del tipo penale o invii al domicilio di multe? Il sistema migliore per caricare e non essere beccati per vostra esperienza qual è?
grazie
!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
ciao Cafard mi sembra che dovrebbero essere solo i 450 euro senza complicazioni!!! il sistema migliore è parcheggiare la macchina giù per qualche vicoletto vicino alla preda e andare a fare un'intervista a piedi!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Qualcuno sa darmi info su di una girl
Nome di battaglie monica, posteggiava sotto a un cavalcavia ferroviario
Da verona verso la grande mela. lungo un viale di rotatorie ce il sottopasso poi un cantiere stradale con baracchino paninaro.
Lei e quasi li sotto al buio, moretta ex biondina
Qualcuno la vista?avvistamento ultimo risale ai primi gg di agosto
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
ciao Cafard mi sembra che dovrebbero essere solo i 450 euro senza complicazioni!!! il sistema migliore è parcheggiare la macchina giù per qualche vicoletto vicino alla preda e andare a fare un'intervista a piedi!!!
Esiste solo la sanzione amministrativa, ma si subisce anche se si va a piedi!
Ovvio che è una mitragliata, alla quale bisogna rispondere con un'ulteriore mitragliata i ricorsi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Esiste solo la sanzione amministrativa, ma si subisce anche se si va a piedi!
Ovvio che è una mitragliata, alla quale bisogna rispondere con un'ulteriore mitragliata i ricorsi.
Dei colleghi hanmo gia vissuto questa esperienza
La lungaggine della burocrazia e lunga e l hsnno pagata doppia la multa.
 
Commenta
Alto