[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
buongiorno....mi sveglio con la voglia rimasta tale....ieri sera giro cittadino zai-stazione, cercando qui le due bianche denise e raluca, mai viste in vari passaggi (e per raluca ho perso le speranze che sia rimasta...)....unica nota di colore, diciamo giallo-nero come il simbolo partitico e l'umore di Gigino Di Maio, una lite tra una delle 2 milfone cinesi e una black (la cinese la se move sempre, l'avrà sconfinà!!)

in zai qualche assenza in via torricelli, qualche ritorno in via fermi....poi....vabbè, ormai....becco una piccola, carina, una bella 3^ abbondante, in via torricelli angolo via morgagni, chiedo per baciare le tette (poi mi correggo subito con kiss-lick nipples), lei risponde che non le piace...spara 50! quanto per b-f? 20.....

mi sposto all'angolo con via salisburgo, dove si cresce di una taglia, anche se si perde in estetica e non poco...ma tanto solo di tette volevo andare (il mio primo approccio con le black è spesso quello: mi aiuta a capire se poi posso approfondire trovando qualcosa di buono o meno in base al loro comportamento per 'cosi poco'...).
neanche a dirlo, medesima risposta....poi da 50 mi dice 30...(e b-f a 20??? difficile capire)....probabilmente il capezzolo per molte di loro è un qualcosa di troppo intimo, di una certa sacralità... ok, a un certo prezzo lo danno, ma che costi piu di bj e rai1...!!!!! :scratch_one-s_head::nea:

tutto risparmio da reinvestire, e a forza di ciò rischio di diventare un ricco risparmiatore!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
42
Reaction score
14
Dopo molto tempo Mercoledì ho provato a passare da Piazza Guardini e devo dire che ho incontrato una Black giunonica che è uscita per farmi divertire parecchio. in Bosco tra 5 minuti in un luogo tranquillo la prestazione più che sufficiente tra l'altro ha 90 per €30 mi ha lasciato concludere senza fretta ottimo anche il bj
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Anche se leggermente fuori zona, riporto che settimana scorsa sono passato anch'io in zona piazzale guardini e ho trovato un ragazza black che mi intrigava. Giovane (20 / 25 anni) e magra.
Rapida intervista dove espone che con 20 si può fare BJ + RAI1. Per 50 fa anche BBJ...
Imbosco alla luce del giorno in fondo al parcheggio.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
69
Reaction score
84
Località
Verona
Ieri sera sono passato davanti alla Metro in zai ed ho visto 3 bianche ma avevo l’impressione che erano trans... non potevo fermarmi perché avevo altra gente in macchina, qual cuno avrebbe info? Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
69
Reaction score
84
Località
Verona
Ne erano 3, una chiaramente trans assieme ad una con gli occhiali, anch’essa trans? Poi la terza era più piccola, mora con belle tette! Essa mi interesserebbe sapere se è trans o girl! Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Si, trans, tutte.....non so dirti se operate.....e certamente l ultima delle 3 la migliore (ma anche la seconda non male...la prima, l occhialuta, invece più di una spanna dietro come sex appeal)
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
69
Reaction score
84
Località
Verona
È un amica della collega Erika, che alloggia sempre dove da te indicato con macchina bianca! Non è trans!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
HELP!
ma qualcuno ha capito in quali giorni si popola la zona?
Indistintamente dal tempo, giorno della settimana, luna piena, temperatura, orario, programmi tv... alcuni giorni si possono trovare almeno una trentina di presenze.... altri invece... solo 3... (come venerdi sera all'una)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
https://daily.veronanetwork.it/news/news-verona/tosi-a-verona-la-prostituzione-e-dilagante/

Uno dice cagate sui numeri ed è Tosi....fosse passato 1 anno/1 anno e mezzo fa magari poteva avere qualche ragione, ma è l ennesima riprova che 1) quando non si conta più un cazzo si vede doppio ubriachi dalla rabbia del non essere più sulla cresta dell onda 2) si perdono di vista i numeri di quando si governava la città....migliorativi, occorre dirlo, rispetto al passato, ma non certo minori del presente....e sulle multe conferma che vuol fare il fuorilegge (sappiamo ormai tutti che lo sono, le multe....ricorribili vincendo al 100%) perché purtroppo sono una casta immune dal poter essere denunciati

N'altro, Polato, dice cagate sulle intenzioni di controllare gli appartamenti....se I contratti di locazione sono registrati e non ci sono subaffitti irregolari o inquilini troppo numerosi del previsto (e giri strani, tipo droga armi o cose pesanti) voglio vedere come possono intensificare i controlli....avere mandati di perquisizione....Se I contratti non lo sono, l incrocio di dati tra ufficio del registro e fornitori di servizi basterebbe a far scattare i controlli da parte delle fdo senza bisogno di uomini appositi....i mezzi ci sono già, basta applicarli!

E poi, la prostituzione è reato?
A me pare di no.... Recita la legge: In Italia la prostituzione è definita come scambio di servizi sessuali per denaro ed è LECITA, mentre è illegale ogni altra attività collaterale come il favoreggiamento, lo sfruttamento, l'organizzazione in luoghi chiusi come bordelli ed il controllo in generale da parti terze

Auguri, Polato....meglio che vai a controllare i CM cinesi che gli appartamenti con persone registrate... Poi, per carità, qualche proprietario idiota che affitta in nero a 500 euro a ragazza lo trovi (strano che io ne ho notizie e tu, povero politico pieno di volontà e di tanti mezzi e possibilità, no.... ma se li trovi fai bene a fargli il culo...però a loro, non alle sventurate) ma evitiamo sti bollettini propositivi di sola propaganda

Peraltro ormai da decenni si vota quella, più che i fatti...
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
L'ultimo post mi offre lo spunto per portare una testimonianza fresca fresca:
Ebbene si, la settimana scorsa sono finito nella rete dei controlli stradali, nella vicina provincia di Brescia.
La benemerita zompa in un'area di servizio mentre la gnocca di turno si siede sul sedile accanto al mio e mi blocca, chiedendomi i documenti. Certo, una esperienza poco piacevole che non auguro a nessuno. Per il quarto d'ora che mi hanno tenuto fermi li ho cercato di impormi la calma assoluta e bene o male ci sono riuscito. Non hanno fatto nessuna altra domanda, al congedo mi hanno reso noto verbalmente il testo di un'ordinanza comunale che vieta di fermarsi a discutere e/o contrattare con le prostitute, che a loro dire sarebbe multabile con cinquecento euro. Mi hanno dato indietro i documenti intimandomi di andarmene via e di non farmi piu' vedere da quelle parti. Morta la'. Spero (credo) che non arriveranno multe per posta, non mi hanno detto niente al proposito. Alla fine ero quasi piu' scocciato per il mancato divertimento che non per il resto. Rientrando facevo le mie riflessioni, pazienza, andra' meglio un'altra volta.
Si puo' rischiare? Anche si, in fin dei conti non ho ne' moglie, ne' figli, al massimo si rischia una salassata...
Nei giorni successivi, pero', ho voluto buttare un occhio in rete per darmi un'idea della casistica. Certo, in un caso come il mio, fermo a discuter, al massimo rapinano qualche centinaio di euro... pero' la normativa prevede multe fino a trentamila euro per atti osceni in luogo pubblico... vale a dire che se m'infratto con la tipa e la sbirraglia mi pizzica e punta i fari dall'esterno sarebbero cazzi amarissimi... bisogna internderla cosi? Certo...in questo caso sarei molto meno portato a correre il rischio... voi che dite? Avete notizie piu' precise a proposito?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
Per esperienza, ho preso il daspo per 3 anni come persona dedita ad atti illeciti dal questore poi validato dal prefetto ma senza mai pagare multe in quanto tutte quelle ricevute le ho contestate al giudice di pace ( quelle da ordinanza del sindaco erano illegali a padova) altro il discorso atti osceni in pubblico, quello non da scampo, essendo anche stato depenalizzato gli anni di carcere sono convertiti in sanzione monetaria e le tabelle dicono che 1 gg di carcere costa dai 300 ai 500 euro/giorno,, fai i calcoli, 2 anni uguale 700 e più gg per 300 al gg 21000 euro in avanti , la prostituzione è legale, illegale è sfruttarla e un cliente non lo fa, ti possono sanzionare solo per il codice della strada e solo la polizia locale manda il verbale a casa a volte per pagare la multa in bollettino postale
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
69
Reaction score
84
Località
Verona
Ultimamente i posti appartati delle ragazze sono troppo esposti e ormai conosciuti dai puffi, stavo cercando altri imboschi per stare più sereno ma ahimè non ne ho trovati...
sono passato in questa via (https://www.google.com/maps/@45.401...0thg13GGljw8Dk1LeEew!2e0!7i13312!8i6656?hl=it), sarebbe un posto perfetto però purtroppo comandata dagli Zingari che ci abitano, al mio ritorno mi hanno fermato minacciosamente con domande del tipo: chi sei? cerchi qualcosa? cosa vuoi? gentaglia assoluta...
so bene che i posti appartati personali non si dovrebbero chiedere ma dalla disperazione vi chiedo se conoscete altri posti tranquilli nelle vicinanze. Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
69
Reaction score
84
Località
Verona
Si sono sempre lì attenti a chi passa... pazzesco! Poi magari sono stato sfortunato io però di sicuro non ci torno rischiando di essere derubato!
 
Commenta
Alto