[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Morta nonostante l'arrivo dell'estate la z.i.? Chi ha più fatto giro di perlustrazione?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Non è morta, ma con molte meno presenze.....le carine non mancano, strafighe francamente no, ma il problema è ricorrente: troppi puffi (ricordo che la sede della stradale è in via fermi, una delle più puttanizzate), troppe attitudini subdole (sembra che facciano tutto, poi spesso si trincerano sul non capirsi causa lingua....peccato accada anche se le si parla in inglese!), imboschi improponibili (tendono a spostarsi poco dai loro uffici e a volte basta mettersi tra 2 auto parcheggiate....)

Ovviamente ho delineato un quadro generico e di non fidelizzati ad alcuna (l ultima risale a 2 anni fa, come fidelizzata....ma poi ha ottenuto i documenti di rifugiata ed è sparita...credo emigrata dove voleva, quindi contento per lei... anche con lei il primo approccio, specie a livello di imboschi, fu così).....magari con la frequentazione le cose cambiano

Resta che i numeri si sono dimezzati, ero arrivato a contarne oltre 70, ora siamo sulla trentina
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Solo black....e ogni tanto qualche trans che s'intrufola in via Torricelli a far diventar nere di rabbia le già black di pelle :lol:

Ps: zona di qualche più abituale trans è il distributore mi pare esso del vialone della fiera e, un tempo (ma non ci passo da molto) qualche rara caucasica c'era nella zona della birreria ex paulaner, ora spiller o forst....non chiedermi la via, li ci passo per forza di cose più che di conoscenza dei nomi... Ma mi pare il panorama sia molto nero....
 
Commenta

bolly1

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
napoli
Ciao a tutti dove posso trovare movimento durante il giorno in zona Verona? Grazie riciao
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
In città solo viale palladio (zona distributore tamoil)-via delle coste-piazzale guardini....2 milf cinesi, un paio di milf italiane, qualche black, 3-4 rumene non vecchie, ma ormai li da un lustro e più, quasi due...nel piazzale anche qualcuna che attende su auto sotto gli alberi....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Passato in zai ieri sera molto di corsa, ma ho notato oltre alle solite presenze black anche 3 ragazze bianche in via Torricelli incrocio con via Morgagni.
Dalla corporatura e dall'atteggiamento potevano anche essere dei trans... Però almeno una delle 3 aveva un viso carino... e 2 su 3 avevano delle tette da paura...
Qualcuno ha qualche info in più?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
scusate
ma in zona bassina al semaforo prima del ristorante ce una biondina con bmw bianco.
è una vecchia conoscenza oppure di nuovo stampo?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Passato in zai ieri sera molto di corsa, ma ho notato oltre alle solite presenze black anche 3 ragazze bianche in via Torricelli incrocio con via Morgagni.
Dalla corporatura e dall'atteggiamento potevano anche essere dei trans... Però almeno una delle 3 aveva un viso carino... e 2 su 3 avevano delle tette da paura...
Qualcuno ha qualche info in più?

99 % trans....mia ultima visione un paio di settimane fa, ma il loco è quello e le tette pure! però....c'è il però di mezzo, e in mezzo...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
@ cityhunter....intendi qui? https://www.google.it/maps/@45.4464...4!1s4Kx92RIFLbQt9wP5mdrjNQ!2e0!7i16384!8i8192

se la zona è questa propendo per una novità (almeno come auto....l'unica poi che ha un auto bianca è quella che sta col suv davanti a furfaro demolizioni, ma è praticamente a verona....)

stasera mi sa che un giretto ci scappa, visto cheun nuovo arrivo c'è stato (alessia) e non si sa mai che non sia l'unico

ps: potrebbe (ma non ho visto l'auto da te descritta) essere una che stava 3 sere fa davanti ad alfa illuminazioni, dopo il ponte tangenziale verso auchan....lì è territorio di bussolengo e infatti tipo 20 minuti dopo l'apparizione della tipa, carabinieri!! neanche a dirlo, sparita in un amen....nel tratto di sr11 sotto il comune di bussolengo sono anni che, appena una osa, i puffi arrivano in un lampo....e nessuna osa replicare la sua presenza nelle sere successive.....chissa che cmq la fauna non si faccia numericamente piu corposa: di posto verso verona ce n'è
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Conosco la skinnissima e piatta collega che sta con lei, nel senso di intervista (50 tutto coperto senza sigle particolari).... Mentre la lei di cui parli è probabilmente meglio (ieri new look a livello capelli) ma da verificare.... Non credo ci siano rece

Novità in fondo a via albere, distributore mi pare San marco pochi mt prima del semaforo allo svincolo tangenziale-santa lucia: bel fisichino, viso occhialuto magari non così eccelso, base 50, regalino aggiuntivo non quantificato per bbj, no loft....

Belle morette soprattutto in via fermi in zai, alcune già viste alcune no, altre in conflitto con 3-4 trans in via Torricelli (certo che c'è n era una, di trans....mmmmmhhhh....purtroppo ho sempre l impressione che abbiano le mani lunghe nelle ns tasche....stereotipo non assoluto, ma molto presente nelle non stanziali)...con strano tipo che divideva il conflitto ma mi sembrava più pro trans e rivisto poi sempre li ad acque calme (un loro procuratore? :lol:)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
nel distributore esso via Albere la vidi altra sera.
carina ma non so se è la stessa che intervistati anni fa.
50 bj rai 1 70sesterzi.
dissi troppo.
lei ribadi se vuoi il meglio Pagni.
me fece notare che ho una macchina costosa e quindi posso permettermelo.
risposta....ciao
cmq aveva più tette e abiti succinti
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ieri sera, dopo molto tempo, serata dura per le battitrici di zona stazione...non so se ci sia stata la classica retata da acchiappate/questurizzate/identificate/rilasciate a notte fonda o se semplicemente un fottìo di fdo di varia natura che ha consigliato loro di prendersi un giorno di ferie, ma credo dopo le 22 [essendo passato io nel tentativo di ri-Raluca(re) poco prima...ed era tutto normale] qualcosa è accaduto!!
Infatti a mezzanotte bianche nere e gialle erano assenti al 100%....rimasto un trans (da erezione dal collo in giù, poi s è girato e....un corpo da Ferrari e un viso da Duna anni 80) e quelle periferiche alla zona (solite milf con auto in via albere dopo il res. Palladio e l altra nuova al distributore ore tangenziale, più l occhialuta all altezza incrocio con albere-via morelli....

Probabile quindi che le fdo siano uscite su richiesta dei residenti delle vie ripulite, visto appunto che altrove sono rimaste.

Del resto, razzista o meno, è evidente il chiassoso vociare delle black incuranti del avere abitazioni a 5 Mt.... Oltre al fatto che attorno a loro circolano figure di ogni tipo, molti (connazionali....non so se pappa o cercatori di figa) su bici che ti trovi in mezzo alla strada in sensi unici venire al contrario (via fattori, ad esempio....e s incazzano pure che rischi di tirarli sotto, tranne scappare quando fai per chiamare fintamente la polizia...), attraversare sempre sui loro mezzi col rosso (e ti indicano che sono sulle strisce...daltonici del cazzo), ecc ecc ecc...

E poi il problema sono i punters.....e qui una chiosa alla veneta (cioè, bestemmiata) ci starebbe bene.....ma mi contegno nel rispetto dei moderatori, più che dell amministrazione comunale con i suoi annessi e connessi di polizia locale e non locale
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Salute a voi. La prossima settimana sarò di passaggio nel capoluogo scaligero e mi va di fare un black tour con timbrata. Le ultime volte ho battuto via Torricelli e limitrofe dove battevano circa una dozzina di tipe, la maggior parte scadenti con un paio di eccezioni non male. Fatto sta che alla fine mi sono divertito sempre con la stessa... come sta buttando ultimamente? Ci sono sempre a Verona e/o dintorni altre colonie black?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Ti dirò la verità... sono passato due sere fa nella zona Torricelli/Fermi, serata disastrosa! E siamo in agosto... Dopo 3 o 4 vasche intravista un unica presenza - che a ragion del vero non sembrava male - accompagnata da un tipo che pareva il suo lenone, il che mi ha distolto dall' insistere. Sarà stato tardi? Boh ...era mezzanotte e mezza...in altre occasioni alla stessa ora c'era buon passeggio. Se torno a Verona toccherà provare più presto o cercare altrove.... peccato!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Ultimamente non sono molto assiduo in zai, ma sugli orari ci capisco poco anch'io. Mi è capitato di passare per pura disperazione alle 01.30 e trovare diverse presenze, mentre altre volte credendo di andare praticamente a botta sicura verso le 23.00 / 23.30 ho trovato poco niente...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ti dirò la verità... sono passato due sere fa nella zona Torricelli/Fermi, serata disastrosa! E siamo in agosto... Dopo 3 o 4 vasche intravista un unica presenza - che a ragion del vero non sembrava male - accompagnata da un tipo che pareva il suo lenone, il che mi ha distolto dall' insistere. Sarà stato tardi? Boh ...era mezzanotte e mezza...in altre occasioni alla stessa ora c'era buon passeggio. Se torno a Verona toccherà provare più presto o cercare altrove.... peccato!

in effetti, specie in via fermi, pur non essendo in un periodo in cui vi giro molto, ho visto che praticamente ce n era una sola all angolo con il prosieguo di via fermi dove c'è il b&b hotel.....stranissimo....ed era venerdi o sabato...in genere all incrocio con la continuazione chiusa di via morgagni c'erano 3-4 di cui 2 piuttosto appetibili....ripassato l'altro ieri la situazione era la medesima....o ferie, ipotesi piu ironica che altro, o ri emigrate in altri lidi.....siamo ben distanti dalla conta di 60-70 che avevo fatto mi pare quest inverno considerando che pure i viali dell'industria e del commercio e via roveggia si sono quasi azzerati di presenze
 
Commenta
Alto