[INFO] Siviglia

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Ciao
Se sei in partenza per Siviglia BEATO TE !!!
E' la città più bella di tutta la Spagna, con un clima favoloso, ci andai 4 anni fa di Febbraio e ci trovai più di 25 gradi!

Ottimi anche i trombodromi. Visti nell'ordine:

AMERICAN SHOW - Calle Borac 8 - Tel. 652 918 303 - Poligono indistrial Calonge (verso aeroporto)
Un capannone in una zona industriale con il giusto di visitatori. Donne nella media discrete, prezzi per la media hora sui 60/70 neuri.

CLUB TOP SHOWGIRLS Avenida de Jerez s/n, KM 157 - Bellavista (SEVILLA sud) tel. 954 680 006
Altro localone, ci saranno state almeno 50 donne, ma cambiavano di continuo, si moltipicavano, un ammontichio di passera buona, meno buona e anche diversi bidoni impossibili da trombare. Prezzi anche qui nella media: sui 70 per mezz'ora.

LOS DANESES Calle/ Dr. Francisco Ocana s/n - Camas - Tel. 954 394513 :w00tmesalia:
Secondo me il top, uno dei più bei locali all'epoca. Come per tutti gli altri puticlub è fuori città, nella cittadina di Camas, occorre quindi un taxi o un auto propria. ingresso sui 10 €uro e si entra nella sala-bar. Gnocche buone, sudamericane, rumene, ungheresi, bulgare. Ottima qualità all'epoca. Prezzo per 30 min. 70 euro, anche 80 o 60, dipende chi trovi, puoi contrattare. Ottime le camere, molte a due letti, spaziose. Ottimo l'igene con le donne delle pulizie che passano subito a pulire e raccattare gli asciugamani una volta si termina la cavalcata.

Considera che queste sono recensioni del 2008, adesso non è detto che tutto sia rimasto così.
Prova a dare un'occhiata qui comunque: http://www.alterning.es , può tornarti utile per qualunque viaggio in Spagna.

Vai, Tromba e divertiti, Siviglia è meravigliosa. :give_heart: :woottrizomeno:
Spero di esserti stato utile

Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Mi dispiace. Dai che ti rifarai un'altra volta, tanto Siviglia è sempre lì, non la sposta nessuno! Ciao.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Di passaggio a Siviglia 8 luglio scorso...andato a Los Daneses...taxi dal centro 15 euro..ingresso 20 euro.con consumazione...erano le 21.00 circa..io e un altro uomo e una decina di donne..livello sul basso..un paio di brasiliane tardone e secondo me fatte di cocaina...qualche venezuelana scura ...spagnole ormai consumate...un paio di corpo decenti c'erano...ma...nell'insieme deludente. Del livello di stile lasciamo perdere. Ti vengono una dietro l'altra in processione subito proponendoti la stanza..o in alternativa bevuta (da me negata..)..nervosismo di qualcuna se non accetti...dicono che è domenica poca gente...e che dopo mezzanotte più gente..meglio sabato. Alla fine vado con quella più giovane e carina..un ungherese...scoglionata ma bel tipo...in stanza è gentile ma distaccata...niente di che..90 euro mezzora...tariffa per tutte....al rientro in sala..mi fermo indeciso se farne un altra...e vengo di nuovo assalito...una romena semicessa che parla italiano..siccome la rimbalzo di nuovo mi risponde malamente che me ne devo andare a dormire se non scopo...Impressione generale: negativa. Se uno è abituato agli FKK tedeschi come Oase...soldi buttati. Però ovvio che se uno proprio ha voglia...:) Sempre figa è...Ciao a tutti..
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Salve, tra un paio di settimane parto per Siviglia per una trasferta. Oltre al lavoro, avrò le serate libere per baloccarmi un po' con gnocca pay . C'è qualcuno tra i confratelli che ha notizie fresche da darmi su club e case di Siviglia ?.
Grazie in anticipo per le info
:bye::bye::bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Gennaio a Siviglia

Salve mi accodo alla ricerca di informazioni fresche su Siviglia ... ho in programma tre giorni a metà gennaio
a dire il vero non sono mai stato in bordelli in spagna ( ne in generale all'estero) quindi qualunque notizia mi farebbe comodo ...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Siviglia la mia rece

Di ritorno da Siviglia metto un po di impressioni sulla città in modo da offrire info piu fresche ..
Non è stato un viaggio prevalentemente scopereccio .. e alla fine non ero solo quindi il tempo dedicato al punterismo è stato limitato.
Ero partito facendomi una cartina dei puter bar e quindi non ho chiesto a nessuno .. sono andato a cercarli con google map alla mano ... e la lettura di http://www.alterning.es con rece tutte molto vecchie.
Di tre uscite possibili due me le sono bruciate perchè arrivato all'indirizzo giusto non ho trovato un campanello da suonare ( erano presenti troppi campanelli e nesuna indicazione) ho provato a suonare a caso .. ma senza successo ...
in particolare è andato a buca la visita a
TOP SHOW GIRLS
http://www.alterning.es/en/spanish-strip-clubs-in-sevilla/striptease-club-top-show-girls.html
che pure era nel quartiere in cui stavo come albergo
e MELI IPANEMA
http://www.alterning.es/en/spanish-strip-clubs-in-sevilla/striptease-club-meli-ipanema.html
accanto al'indirizzo indicato c'è un estetista ma non me la sono sentita di chiedere .. :pardon:

Disco verde invece a Triana :pleasantry:
RELAX TRIANA (CASA ROC�O) Pages del Corro 157
http://www.alterning.es/en/spanish-.../striptease-club-relax-triana-casa-rocio.html
qua il puti club è in un edificio dedicato e non è possibile equivocare.
i prezzi 40 20 minuti 50 mezz'ora 90 l'ora ( per la ragazza che ho scelto)
Mi hanno fatto accomodare in un salottino e hanno si sono presentate tre ragazze un rutto una minutina piacevole e una mega figa brasiliana Sara .. una tonica ma tutte curve ..
la scelta di Sara è stata obbligata e assolutamente appropriata ...
Gia sulle scale una bella leccata al culo a mandolino poi in camera dopo la pulizia di rito una mezz'ora senza fretta ... con varii numeri e posizioni ....

Ho finalmente scoperto i bordelli vanno alla grande chissa se avro altre occasioni :)
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
A Siviglia situazione gnoccafree in parte deludente, città bellissima, buona festa in giro ma le donne sono abbastanza bruttine e troppe in sovrappeso:mda:un pò di figa si trova in discoteche come uthopia, antique, abril, koko, ecc.. ma difficile avvicinarsi, le poche buone gli spagnoli se le tengono strette.. Un pò di movimento lo si trova anche nei discobar lungo il paseo di colon, poi una piazza lunga chiamata alemada de hercules, accontentandosi qualcosa si trova ma molte meno roba interessante di quanto avevo visto in altre parti della Spagna. Quindi preparatevi ad una vasta scelta di bruttine ma simpatiche.

Situazione gnoccapay deludente, sono stato al los daneses e al privè, entrambi 20€ d'ingresso con copa ed entrambi con donne presenti del tipo sudamericana, milf e mezza tossica. Mi hanno proposto varie volte dei tiri di coca gratuiti durante la camera ma io non facendone uso ho rifiutato facendomi passare ogni altro tipo di fantasia. Livello bellezza, meglio al privè che a los daneses ma abbastanza basso specialmente se abituati ai fkk tedeschi austriachi svizzeri ecc. Inutile dirlo che sono uscito da entrambi i locali senza fare niente. Ovviamente. :mda:
 
Commenta

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
174
Reaction score
221
Località
Firenze
con i miei amici di merende abbiamo in programma una zingarata a Siviglia per metà maggio.......si può avere qualche info più recente?
 
Commenta
Alto