[unione argomenti] Giorni e orari migliori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Il momento peggiore è quando c è la fila :) adesso te lo spiega tempi moderni in un batter d occhio
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Riassumo quanto sono riuscito a leggere:
Prima mattina per freschezza e pulizia e scarsa affluenza; ++
Ora pranzo per scarsa affluenza; +
Ora tarda di fine "sessione" per avere più tempo; +-
Lunedì per scarsa affluenza e comunque non sabato/domenica; ++
E aggiungo un personale: durante le partite di calcio importanti;++

Poi mi viene da pensare alle "partenze intelligenti" che fanno trovare tutti in fila in autostrada alle 2 di notte :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Dopo aver concordato il giorno, chiedo a lei quando preferisce, generalmente apprezzano questo, ma io frequento solo fidelizzate...,quindi ci conosciamo, dato che faccio scegliere a loro,ricevo un ottimo trattamento
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Anche io chiedevo a lei l'orario preferito ma più di una volta mi sono ritrovato a turare il buco quando avevano un buco tra un appuntamento prima ed uno dopo. E ritrovarsi a salire quando scende il collega e/o trovarne uno di sotto ad aspettare (e che comincia a rompere per telefono) non è il massimo. Meglio l'effetto sorpresa...
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
Ma voi a che giorno/ora andate a pay?

Per me l'ideale sarebbe venerdì/sabato sera, ma noto che spesso a questi orari molte purtroppo non rispondono.
Oppure a volte mi è capitato che rispondevano dicendo "è tardi, sono stanca" o cose simili (e allora perchè tengono acceso il telefono? non potrebbero spegnerlo? mah, misteri).
Preciso che ho sempre chiamato a orari umani, saranno state massimo le 11 di sera, non erano le 4 di notte o orari impossibili.

Insomma, ci sono molti lavori dove si lavora quando l'altra gente si diverte. Uno di questi è il cuoco ad esempio, il sabato sera lavorano molto, idem durante le feste ecc... Non vedo perchè le pay non debbano fare lo stesso.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Ciao,se ne parla ij questi threads

argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
cioè, volevo capire se sono io che ho pretese di orari totalmente strampalate oppure no.
Mi capita a volte di chiarmarne diverse e non rispondono.
Alcune ultimamente usano whatsapp, ovviamente visualizzano e non rispondono.
E no, non sono in nessuna black list, ho anche provato ad usare un terzo numero mai usato prima e non rispondono comunque.
Forse sono paranoioco ma mi è venuta questa idea: forse guardano la foto profilo di whatsapp e fanno preselezione estetica sui clienti? E magari scartano chi è brutto o chi non ha foto?
Insomma spesso è difficile trovarne una libera, davvero assurdo, la pay dovrebbe essere un servizio sempre attivo tipo pronto soccorso.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
leggendo tute la discussione non ho capito se venerdì, sabato e domenica sono da considerarsi di scarsa affluenza o molta affluenza.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
610
Reaction score
1.204
Località
Piacenza
Dipende tante addirittura nei weekend non lavorano.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale la domenica ho avuto dei bei incontri tranquilli nel tardo pomeriggio ad esempio contattate al primo colpo
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
Una pay mi ha detto che ha clienti alle 7:00 di mattina ( non chi deve ancora andare a letto ma chi sta andando a lavorare)... non so se crederci o no,io alle 7:00 neanche riesco ad allacciarmi le scarpe
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
aggiungo che molte quelle che ho contattato avevano annunci su siti a pagamento, non erano vecchi annunci di mesi fa su siti gratuiti.
Ovviamente gli orari che pubblicano sui vari siti sono del tutto inaffidabili.
Ormai sta diventando difficile anche scopare pay.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
Una pay mi ha detto che ha clienti alle 7:00 di mattina ( non chi deve ancora andare a letto ma chi sta andando a lavorare)... non so se crederci o no,io alle 7:00 neanche riesco ad allacciarmi le scarpe

davvero assurdo come orario, andare lì mezzo stralunato, con la fretta di andare al lavoro, l'alito che puzza di topo morto e lo sguardo ancora appannato dal sonno.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto