[RECE] Coni ( Cornelia) - OTR - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

il tribale che regola la direzione da prendere il gioco di anca come diceva franco albanese e i suoi incitamenti a non fermarti non per finire prima ma per godersi meglio la ciulata valgono come per parigi bene una messa soccia che busona..... in quanto al diffamatore speriamo raccolga come semina
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

Grande AK47...ma dove cazzo eri finito?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

avevo fatto come lazzaro del vangelo..... mi sono preso qualche mese sabbatico la catena era lentissima vedo che voi non perdete un colpo eh bambini? come darvi torto
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
724
Reaction score
484
Località
emilia
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

Ieri mi prendo su dalle lande reggiane alla volta di Bologna per cercare questa ormai mitica Coni....sarà il culo del novellino (novellino???? :whistle3: ) ma dopo due giri la becco. Mi accosto con la macchina, ho ancora il dito sulla levetta del finestrino che lei senza che io gli chieda niente mi spara secca "trantaboccaefiga!"....ok ok dico io ma si và in un posto tranquillo eh?? certo certo....Bene, premetto che ho una signora macchina, sono elegate, un bel ragazzo e faccio pure il simpatico, intuisco che lei non è molto in vena ma non la conosco e mi dico non si sà mai...solite cazzate di rito, di dove sei, quanti hanni hai...ma davvero vieni dalla romania?! bellissimo paese! (eehhhh come no :suicide2: ) ...mi porta sutto un pante dove per fortuna ho un suv perchè c'erano almeno 50cm d'acqua, le dico che si fà sui sedili posteriori e a momenti mi viene un crampo dallo sforzo...comincia un discreto bj cover, lei devo ammettere che ha un bel corpo e anche molto curato. Il bj dura 20 secondi al massimo e poi mi chiede di procedere......la trovo asciutta come il sahara io sento poco e mi si ammoscia l'amico nel giro di poco....lei comincia a sbuffare, non fà nulla per aiutarmi, niente fk.....io allora mi stacco e lei mi dice che mi finisce di bocca, ma casualmente il cappuccio si sfila e via di pugnetta....due dita e sbuffi continui di fretta.....grazie a dio vengo e la via crucis finisce lì. Si riveste, d'incanto semra tornare simpatica per chiedermi se l'accompagnavo a bologna....mi dispiace cara, ma vado davvero di fretta!!! :treaten:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

Bhe..come mai una roba del genere??

Ma sei sicuro che era lei? Immagino che tu le abbia chiesto il nome..

Boh..si vede che io son stato busone...difatti alla mia domanda:

"Ma fai cosi' con tutti??"

Lei mi risponde:

"Bhe...oggi tu sei il primo e poi sei pulito..bla bla.."

A che ora l' hai beccata?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
724
Reaction score
484
Località
emilia
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

thx ha scritto:
Bhe..come mai una roba del genere??

Ma sei sicuro che era lei? Immagino che tu le abbia chiesto il nome..

Boh..si vede che io son stato busone...difatti alla mia domanda:

"Ma fai cosi' con tutti??"

Lei mi risponde:

"Bhe...oggi tu sei il primo e poi sei pulito..bla bla.."

A che ora l' hai beccata?

Non lo sò perchè, però mi era sembrata scoglionata, ho provato a scherzare un po' ma non abboccava....
Forse se mi fosse rimasto su ci prendeva gusto e si scioglieva un po', ma alla fine è andata così...di certo non mi ha aiutato molto...anzi, era scocciata proprio.
L'ho beccata alle 18,40 e io sono stato il secondo.
Ho seguoito la tua descrizione (precisa). Il nome gliel'ho chiesto solo dopo che è montata...se ha un grosso tatuaggio sul baciono fronte retro è lei.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

Si e' lei.

Si vede che era smaronata...comunque mi riprometto di ritestarla..ci son stato solo una volta..

Nessun altro ci e' stato?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

tattaboo ha scritto:
thx ha scritto:
Bhe..come mai una roba del genere??

Ma sei sicuro che era lei? Immagino che tu le abbia chiesto il nome..

Boh..si vede che io son stato busone...difatti alla mia domanda:

"Ma fai cosi' con tutti??"

Lei mi risponde:

"Bhe...oggi tu sei il primo e poi sei pulito..bla bla.."

A che ora l' hai beccata?

Non lo sò perchè, però mi era sembrata scoglionata, ho provato a scherzare un po' ma non abboccava....
Forse se mi fosse rimasto su ci prendeva gusto e si scioglieva un po', ma alla fine è andata così...di certo non mi ha aiutato molto...anzi, era scocciata proprio.
L'ho beccata alle 18,40 e io sono stato il secondo.
Ho seguoito la tua descrizione (precisa). Il nome gliel'ho chiesto solo dopo che è montata...se ha un grosso tatuaggio sul baciono fronte retro è lei.


E lei è lei :good:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

come tutte le donne ha una variabilità infinita ma se le piaci scopa come la tua morosa anzi meglio nel mio caso era un lago già mentre la svestivo credo valga la pena di riprovare altrimenti le alternative non credo manchino
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
724
Reaction score
484
Località
emilia
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

AK47 ha scritto:
come tutte le donne ha una variabilità infinita ma se le piaci scopa come la tua morosa anzi meglio nel mio caso era un lago già mentre la svestivo credo valga la pena di riprovare altrimenti le alternative non credo manchino

Vista la spesa gli posso dare un'altra possibilità, chissà, magari riesce ad essere anche peggio della prima!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

al peggio non vi è mai limite sante parole ma come nelle gomme che compravo da bambino riprova sarai più fortunato......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

AK47 ha scritto:
al peggio non vi è mai limite sante parole ma come nelle gomme che compravo da bambino riprova sarai più fortunato......

..le comperavo anche io!.....Ma c'era sempre qualche busone che vinceva.....Io mai!!!!....... :biggrin:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

La prossima volta sarai piu' fortunato...

[youtube:1fhp55a7]http://www.youtube.com/watch?v=HmMn9vS2z5U[/youtube:1fhp55a7]
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

eh eh, sai che il video originale non me lo ricordavo?
Comunque, rimane insuperata "EF AI GI E" dei gemboy
[youtube:2ljkkvqq]http://www.youtube.com/watch?v=v-RZ0IxD3B0[/youtube:2ljkkvqq]
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

miticiiii i gem boy--- ho visto un infinita' di concerti (esibizioni) cmq la piu' mitica e'... dolce remy'-- metti la mano qui'-- e sentirai un ca...o cosi'.... mitici.. e fuori di testa.. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :shout: :shout:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
1
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

io ci sono stato una volta,ero molto ingrifato e la prestazione è stata ok ...lei sembrava apprezzare a mi stringeva a se cone le mani sul culo mentre la stantuffavo per bene,una cosa un po' rapida ma intensa...cmq con me è stata molto tranquil e normale,ma devo dire che a me non fa impazzire di viso,cmq sec me merita una seconda possibilità
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
[RECE] CONI - OTR - BOLOGNA (Borgo Panigale-Pioppa)

Come sempre io arrivo buon ultimo come la puzza. Di questa gran bella ragazza (sempre a mio parere) se ne è già parlato svariate volte, ma se ho fatto bene la ricerca, e spero di sì, non è mai stato aperto un thread suo, tutto per lei. Lei si trova esattamente provenendo da Bologna e passato il Centro Borgo, il ponte dell'autostrada, di solito sulla sinistra (lato opposto) ma mi sembra di aver visto che si sposta di qua e di là, comunque all'altezza più o meno di via del Vivaio (se ricordo bene). Lei è mora con capelli lunghi belli, sembra abbastanza alta, gran telaio davvero, quando si è spogliata mi ha colpito il suo culo è bellissimo, ha un culo che sparecchia veramente. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Che dire di lei, l'ho beccata un paio di sere fa, è incredibile perchè pur avendone sentito parlare (anche se non avevo realizzato il punto esatto in cui si trovava non ero mai riuscito a vederla o beccarla), e devo dire che è brava e il suo lavoro lo fa bene, molto gentile e mi sembra davvero una brava ragazza, solo all'inzio un po' chiusa poi si chiacchiera bene con lei. Per il classico 30ello, ottimo bj (solo un po' corto almeno a me, ma fatto benissimo) ottimo rai1 alla mission e in aggiunta ho chiesto, anche daty, che a me piace tanto!!! Non mi ha messo particolare fretta anzi è stata davvero partecipativa e coreografica, anche se è chiaro che fingeva parecchio. Sicuramente qualcuno che l'ha frequentata più spesso di me conosce sue caratteristiche molto meglio, e ha maggiori informazioni su di lei. Per esempio pensate che aumentando il rate al 50ello conceda anche fk; ci sono opzioni diverse o qualcuno le ha provate? Questo è quanto, buona caccia a tutti. Ciao :good: :bye:


RACCONTO DI FANTASIA, OGNI RIFERIMENTI A FATTI O PERSONE REALI E' PURAMENTE CASUALE.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: [RECE] CONI - OTR - BOLOGNA (Borgo Panigale-Pioppa)

Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
724
Reaction score
484
Località
emilia
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

Qualcuno i sa dire se la ragazza in questione lavora ancora a borgo?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Coni ( Cornelia)- Borgo Panigale- OTR

tattaboo ha scritto:
Qualcuno i sa dire se la ragazza in questione lavora ancora a borgo?

Si lavora ancora ma non ha orari fissi.
Qualche giorno fa' l' ho vista con il culo di fuori in zona rotondina Via Rigosa....verso le 3 del pomeriggio..
Sempre notevole la ciccia.

Ma se non hai il cell. e' quasi impossibile beccarla.
 
Commenta
Alto