[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Stasera con un mio amico noto due tipe in centro a preganziol dove c'è la fermata dell'autobus sulla destra in direzione Mogliano, vicino al semaforo. Dove c'è la banca. Noto due tipe: una mora e una rossa. Quella rossa ha un fisico pazzesco. Ero con un mio amico in auto. Qualche giro di perlustrazione e torno. Mi fermo, e la mora sembra furibonda, mi dice di andar via in modo molto sgarbato. io vado via lascio giù il mio amico e torno. Mi chiede cosa voglio che è da mezz'ora che giriamo e io le dico che voglio andare con la sua amica. Mi risponde ancora male e mi dice che è al lavoro di tornare dopo. Passano 5 minuti la vedo arrivare, mi fermo ma non mi cagano. Allora chiedo scusa e la rossa arriva. Comincio l'intervista: 30 normale, 50 sale sopra. C'era parecchia polizia in giro, e chiedo info sulla location. Io ci penso su e lei mi chiede dove ho lasciato il mio amico. Io rispondo che è dal paninaro. Dico che accetto di andare dove vuole lei e che salga. Lei parla con la mora. LA mora le dice qualcosa e fa cenno di no con la testa alla rossa, poi la mora viene da me e mi dice che la sua amica non vuole venire, sempre con aria seccata. Allorchè io faccio notare che se non vuole puó anche dirmelo lei di persona. Da qui si incazza maggiormente e dice di andare via perchè sennó chiama il suo ragazzo. Io me ne vado ma le rispondo che non ho paura di nessuno e che in Italia comandano gli italiani non i loro magnaccia di qualsiasi nazionalità essi siano. Proprio una gran stronza! Ad ogni modo a me interessava la sua amica. Parla benissimo italiano, tant'è che mi ed venuto il dubbio fosse nostrana. Mi aveva detto di esser serba. Penso che torneró dall rossa x testarla ma tr un po' di tempo sperando che si sia dimenticata di stasera. O magari ci andrò quando la mora sarà al lavoro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
A Preganziol, all'altezza del noto mobilificio sul Terraglio, testata una delle due bionde ungheresi che ivi stazionano.

ieri sera mi sono fermato proprio lì per una veloce intervista, la lei in questione ha un piercing al labbro? C'era solo una bionda, per questo ti chiedo se è quella che hai avuto modo di testare.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Noto due tipe: una mora e una rossa. Quella rossa ha un fisico pazzesco. Ero con un mio amico in auto. Qu

Ieri sera l'ho notata anch'io, veramente un gran fisico, ma alle mie richiesta di bbj ha detto di no.

Per dovere di cronaca, seganlo l'intervista fatta ad una bionda velina di fronte al mobilificio tra Preganziol e Mogliano, anche questa mi è sembrata una bella figa (perdonate il francesismo), l'offerta che mi ha fatto è stata 50 per il classico menù, 30 per il solo bj.
Stranamente non mi sono fatto guidare dalla fame e l'ho salutata lasciandola lì, 50 rose mi hanno lasciato poco convinto.

Terza intervista, infruttuosa, ad una mora che staziona nel parcheggio del cinese in uscita da Mogliano in direzione Mestre. Alta, gran bel fisico, carina anche di viso, disponibile al bbj ma atteggiamento scazzato.

Stanco delle numerose fregature prese negli anni di attività ed intimorito dalle numerose auto con lampeggiante incrociate, ieri sera ho optato per una ritirata strategica.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
Non ricordo il piercing, comunque io ho testato quella con i capelli corti e abbastanza alta. Parlava male l'italiano
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
esperienza negativa sulo terraglio...ai piedi del cavalcavia che condice alla favorita -lato mestre- stazionano sulla destra -proveniendo da mestre subirto dopo la rotomnda- all' ingresso di via terraglietto 2 ragazze more penso rumene..testata quella più alta ..frettolosa e èprestazione scarsa...da non ripetere..ocio...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
esperienza negativa sulo terraglio...ai piedi del cavalcavia che condice alla favorita -lato mestre- stazionano sulla destra -proveniendo da mestre subirto dopo la rotomnda- all' ingresso di via terraglietto 2 ragazze more penso rumene..testata quella più alta ..frettolosa e èprestazione scarsa...da non ripetere..ocio...
Ne avevo intervistata una e mi aveva sparato una velcità assurda .. quando l' ho salutata mi ha proposto un rate più basso, ma ormai avevo già preso la decisione, e mentre mi allontanavo definitivamente ho sentito che mi porconava qualcosa dietro ... per me non è un bell' atteggiamento, ora con la tua testimonianza hai confermato. Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Ero di passaggio da Tv verso Mes3 sul Terraglio, avvistate una 15/20 purtroppo (o per fortuna ?) quasi tutte sul lato opposto :mega_shok:.
Livello medio non altissimo ma un paio mi avrebbero incuriosito, ma non mi sono girato sul lato opposto causa traffico, ed è anche il motivo che non mi ha fatto fermare... difficile intervistare ed avvistamenti sgraditi. In tutto il tragitto ho incontrato:
1 posto di blocco carramba (altezza ex 1000 lire), una volante blu (a luci spente di ronda), una volante in un distributore intenta a rompere le uova ad un paio di ragazze, ed infine persone "sospette" tipo ronde civiche in alcuni tratti .... in queste condizioni è difficilissimo .
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ero di passaggio da Tv verso Mes3 sul Terraglio, avvistate una 15/20 purtroppo (o per fortuna ?) quasi tutte sul lato opposto :mega_shok:.Livello medio non altissimo ma un paio mi avrebbero incuriosito, ma non mi sono girato sul lato opposto causa traffico, ed è anche il motivo che non mi ha fatto fermare... difficile intervistare ed avvistamenti sgraditi. In tutto il tragitto ho incontrato:1 posto di blocco carramba (altezza ex 1000 lire), una volante blu (a luci spente di ronda), una volante in un distributore intenta a rompere le uova ad un paio di ragazze, ed infine persone "sospette" tipo ronde civiche in alcuni tratti .... in queste condizioni è difficilissimo .
Addirittura ronde civiche? Io non ne ho mai viste....cmq, cari colleghi, io penso che ora cone ora, nelle province di Venezia e Treviso, il Terraglio sia la strada OTR piú pattugliata. Secondo me sono piú rassicuranti la zona di Campalto/ San Giuliano, e la Pontebbana tra villorba e ponte della priula
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Tomas presumo eh .. non ne ho certezza! Ma se si tratta di 4/5 persone con pile, cellulari alla mano di una certa età mi vengono sinceramente molti dubbi!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
[info] otr terraglio

Ciao, apro questo post per scambiare informazioni sulla strada citata in titolo. Ricordo che le recensioni delle esperienze vanno fatte separatamente e singolarmente.

Ho notato parecchie novitá tra preganziol e Treviso. Una bella ragazza mora alta in centro a Preganziol, direzione Mogliano, passato il semaforo dell'incrocio con via Schiavonia, alla fermata dell'autobus a destra dove vi sono anche alcune banche. Somiglia molto a un certa Ramona, una bella figona rumena che esercitava fino a tre anni fa all'incrocio dell'ex mille lire. Qualcuno puó confermare se è la stessa ragazza o meno?

Dopo di che altre interessanti novitá vicino al bingo di Treviso. La piú gettonata sembra essere una ragazza mora che sta in direz. Preganziol, dopo aver superato il semaforo del bingo, sulla dx c'è lo spiazzo con il parcheggio di un negozio di equitazione, e nella via adiacente, un kebab. Questa sembra essere una mora figona mostruosa. Infatti lavora parecchio. Qualcuno l'ha testata? Altra gran gnocca mora da me testata e che recensiró prossimamente, si trova in direz. Preganziol, dopo aver superato il negozio di Falcon elettrodomestici, sulla vietta a sinistra dove c'è una casa rossa. fatslitá, anche lei è parecchio gettonata.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
Ciao Tomas arrivando da mestre,subito dopo il vecchio mille lire,a destra ce' una strada (Via Gramsci?) nei weekend vedo una mora che sembra molto figa.Hai qualche info su di lei?Grazie.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
intervistata poichè anche a me sembrava meritevole di un test, la mia richiesta è stata di un bbj, la sua risposta è stata che da lei avrei ricevuto il miglior bbj di tutta la mia vita per V.U., però senza CIM. perlomeno è stata chiara su questo punto.
l'ho salutata e sono ripartito, dal mio punto di vista 50km/h non sono pochissimi, se pago per un bbj lo intendo con CIM compreso, non accetto pretazioni incomplete, anche perchè molte delle sue colleghe non lo escludono dal menù.
però figa è figa... e di quella alla fermata dell'autobus dall'altra parte della strada qualcuno dice qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
intervistata poichè anche a me sembrava meritevole di un test, la mia richiesta è stata di un bbj, la sua risposta è stata che da lei avrei ricevuto il miglior bbj di tutta la mia vita per V.U., però senza CIM. perlomeno è stata chiara su questo punto.
l'ho salutata e sono ripartito, dal mio punto di vista 50km/h non sono pochissimi, se pago per un bbj lo intendo con CIM compreso, non accetto pretazioni incomplete, anche perchè molte delle sue colleghe non lo escludono dal menù.
però figa è figa... e di quella alla fermata dell'autobus dall'altra parte della strada qualcuno dice qualcosa?


quella del bbj senza cim è magra con capelli neri? se è lei, è una mia amica....e come volevasi confermare...il fatto che sia amico di molte di loro, mi esclude la possibilità di ricevere gli extra (vedi BBJ), in quanto temono che lo possa riferire alle colleghe.
l'altra alla fermata dell'autobus é Ramona, sua amica. notevole...me la sono sbattuta proprio stanotte. messa a pecora da il meglio di se. passera accogliente e aderente, si dilata all'occorrenza e accarezza le palle mentre la sbatti a pecos. mi piace!!!
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Credo parlate di Anna che ora si è spostata alla fermata dell'autobus poco più avanti della via dopo l'ex mille lire. A me piace molto specialmente a pecos ma qualche tempo fa mi sono preso i 500 euro dissuasivi nel posto dove ti porta e l'alternativa casa o albergo che offre è troppo onerosa per una otr.
Se cambia location (il parcheggio è da paura) tornerà ad essere una delle mie prede preferite...............da enjoy
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Credo parlate di Anna che ora si è spostata alla fermata dell'autobus poco più avanti della via dopo l'ex mille lire. A me piace molto specialmente a pecos ma qualche tempo fa mi sono preso i 500 euro dissuasivi nel posto dove ti porta e l'alternativa casa o albergo che offre è troppo onerosa per una otr.
Se cambia location (il parcheggio è da paura) tornerà ad essere una delle mie prede preferite...............da enjoy


la mia amica si chiama Anna infatti e mi ricordo che è costata la multa ad uno di noi (forse tu?, non ricordo)....ma non staziona alla fermata dell'autobus. staziona proprio al semaforo all'incrocio di via Terraglio con via Gramsci, che è proprio la stradina al lato dell'ex mille lire....ma per alternativa casa intendi..a casa del cliente o a casa sua? grazie
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Credo parlate di Anna che ora si è spostata alla fermata dell'autobus poco più avanti della via dopo l'ex mille lire. A me piace molto specialmente a pecos ma qualche tempo fa mi sono preso i 500 euro dissuasivi nel posto dove ti porta e l'alternativa casa o albergo che offre è troppo onerosa per una otr.
Se cambia location (il parcheggio è da paura) tornerà ad essere una delle mie prede preferite...............da enjoy
senza dubbio alcuno 500 buone ragioni per evitare l'intervista in auto, dato che anche soltanto la contrattazione è punibile ed il posto è veramente quanto di meno riservato possa immaginare, credo che lascerò l'auto lì in zona provvedendo ad andarci a piedi. la tua onerosa disavventura potrebbe essere una slavezza per qualcuno di noi colleghi.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
Tomas ma anna casetta rossa e anna ex mille lire sono la stessa persona?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Tomas ma anna casetta rossa e anna ex mille lire sono la stessa persona?
no assolutamente!!! e mi viene il dubbio che l'anna ex mille che conosco io sia la stessa di cui parla tuir.....quella che conosco io è bella, una modella, fa abbastanza la gatta morta ma non direi che ha un aspetto zingaresco anzi!

voglio dire....cura parecchio il suo aspetto fisico ed è bellina di viso....io non lo so voi cosa intendiate per aspetto zingaresco. ma io per zingaresco intendo trasandato, e che ricorda molto gli zingari. ma la anna non è per niente una zingara....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Mi riferivo ai tratti somatici, comunque la valutazione estetica l'ho data dicendo che "figa è figa"! Non credo di aver lasciato spazio a fraintendimenti su questo punto :lol:
TomasT85, per me non fa una gran differenza che siano rumene, ungheresi, albanesi, russe o quant'altro, però il genere mora, occhi scuri, fisico da paura, spesso furba, mi porta a ricondurle nella categoria zingaresca, tutto qui.
Non ho un approccio molto sentimentale verso la loro provenineza, il loro nome, i loro cazzi in genere, sono abbastanza pratico sulla questione, per me qualità e prezzo sono gli aspetti che contano. Pertanto mi perdonerai se con l'aggettivo zingaresca ti ho indotto a pensare che volessi sminuire le doti estetiche di tale Anna, non era davvero ciò che volevo far passare come messaggio, però resta il fatto che il per il CIM non era disponibile e che comunque 50 rose le voleva per finirmi mestamente in un fazzoletto di carta... quindi tanti cari saluti alla bella Anna.
 
Commenta
Alto