[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
Tomas,se non l'hai già fatta,aspettiamo una tua rece su anna ex mille.
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Anna ex mille lire ora sosta poco più avanti tra i due semafori alla fermata dell'autobus ed è più facile contrattare entrando nella stradina dietro ma lei poi ti porta sempre nel parcheggio oppure in casa dove però credo chieda 100 per cui è esagerato per una otr anche se figa come lei. Invece la moretta davanti al negozio di equitazione prima del bingo era purtroppo una gran fighetta teen 19enne perchè è rientrata definitivamente, a suo dire, a casa in romania :-( ciao
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Ciao ragazzi. se è la anna carina che lavorava al semaforo attaccato all'ex mille aveva una sorella che lavorava al ponticello fronte mandrillo. è un po' che non la vedo più faceva 30 scopata e bj coperto e con 50 con calma e nuda. bbj mi sembrava non facesse cmq portava sempre in posti troppo visibili secondo me x accellerare i tempi di esecuzione. se è lei sapete dirmi dov'è posizionata adesso? grazie
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
la mora fronte pizzeria era per me una presenza stabile, non mi ero accorto della sua assenza. è da molto che non c'è più?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
Sono passato per preganziol venerdì 1 e anna ex mille era al solito posto,semaforo via gramsci.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Nessuno sa niente di quella morettina carina magra con belle tettine che stazionava dopo il cavalcavia della favorita fatta la rotonda verso mestre subito sulla destra ingresso della via. l'anno scorso andava via come il pane ma quest'anno non la vedò più. non era male la tipetta
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ciao ragazzi. se è la anna carina che lavorava al semaforo attaccato all'ex mille aveva una sorella che lavorava al ponticello fronte mandrillo. è un po' che non la vedo più faceva 30 scopata e bj coperto e con 50 con calma e nuda. bbj mi sembrava non facesse cmq portava sempre in posti troppo visibili secondo me x accellerare i tempi di esecuzione. se è lei sapete dirmi dov'è posizionata adesso? grazie
Ex mille anche ora
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Anna ex mille lire ora sosta poco più avanti tra i due semafori alla fermata dell'autobus ed è più facile contrattare entrando nella stradina dietro ma lei poi ti porta sempre nel parcheggio oppure in casa dove però credo chieda 100 per cui è esagerato per una otr anche se figa come lei. Invece la moretta davanti al negozio di equitazione prima del bingo era purtroppo una gran fighetta teen 19enne perchè è rientrata definitivamente, a suo dire, a casa in romania :-( ciao

Potresti recensire la moretta del negozio di equitazione? Quanto tempo gA l'hai testata? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Mi riferivo ai tratti somatici, comunque la valutazione estetica l'ho data dicendo che "figa è figa"! Non credo di aver lasciato spazio a fraintendimenti su questo punto :lol:
TomasT85, per me non fa una gran differenza che siano rumene, ungheresi, albanesi, russe o quant'altro, però il genere mora, occhi scuri, fisico da paura, spesso furba, mi porta a ricondurle nella categoria zingaresca, tutto qui.
Non ho un approccio molto sentimentale verso la loro provenineza, il loro nome, i loro cazzi in genere, sono abbastanza pratico sulla questione, per me qualità e prezzo sono gli aspetti che contano. Pertanto mi perdonerai se con l'aggettivo zingaresca ti ho indotto a pensare che volessi sminuire le doti estetiche di tale Anna, non era davvero ciò che volevo far passare come messaggio, però resta il fatto che il per il CIM non era disponibile e che comunque 50 rose le voleva per finirmi mestamente in un fazzoletto di carta... quindi tanti cari saluti alla bella Anna.


Tranquillo Tuir! Mica mi sono arrabbiato! ;)
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Se ritorna (lei purtroppo ha detto di no) farò prontamente una rece dettagliata
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
non mi ricordo il nome ma solo che era una moretta teen da panico (anche se 21enne da lontano sembra molto più giovane con quel dolce visetto.....le ho chiesto dell'età e mi ha detto che la moretta che sta poco più avanti di fronte a lei, quella che si sposta dalla fermata dell'autobus fino alla carreggiata opposto al negozio di equitazione dove ho trovato la piccola di questa rece, ha invece 23 anni anche se dimostra perfino meno di lei) con due tettine notevoli una seconda/terza ed un culetto fantastico su due gambette ben tornite. Chiede 40 ma 50 con bbj per cui si va in parcheggio piuttosto lontano e direi tranquillo dove si concede con discreto trasporto in quante posizioni vuoi dopo un bbj di notevole fattura vista l'età. Peccato che il giorno dopo che l'ho vista ritornava a casa in Romania lei dice per sempre :-(
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
non mi ricordo il nome ma solo che era una moretta teen da panico (anche se 21enne da lontano sembra molto più giovane con quel dolce visetto.....le ho chiesto dell'età e mi ha detto che la moretta che sta poco più avanti di fronte a lei, quella che si sposta dalla fermata dell'autobus fino alla carreggiata opposto al negozio di equitazione dove ho trovato la piccola di questa rece, ha invece 23 anni anche se dimostra perfino meno di lei) con due tettine notevoli una seconda/terza ed un culetto fantastico su due gambette ben tornite. Chiede 40 ma 50 con bbj per cui si va in parcheggio piuttosto lontano e direi tranquillo dove si concede con discreto trasporto in quante posizioni vuoi dopo un bbj di notevole fattura vista l'età. Peccato che il giorno dopo che l'ho vista ritornava a casa in Romania lei dice per sempre :-(
Ma mi pare che sia stata anche relativamente poco qui.... Puó essere che torni...mai dire Mai! Sai quante mi hanno detto di andarsene per sempre e di averle riviste OTR a distanza di settimane, mesi o qualche anno? Tante!!!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Al mio passaggio venerdì sera era presente una figura mora sul ponticello, preceduta, arrivando da Mogliano, da altre 3 ragazze, casetta rossa e spiazzi d'accesso a capannoni, nel giro di 500m erano in 4 insomma.
dopo il ponticello, dal lato della pizzeria c'era una mora, mentre di fronte al tabacchino una bionda.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Qualcuno mi parla del "pollame" della zona favorita (semaforo angolo con omonimo ristorante) e poi al distributore agip verso TV ? Mi è parsa una qualità elevata da un punto di vista estetico... grazie
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Qualcuno mi parla del "pollame" della zona favorita (semaforo angolo con omonimo ristorante) e poi al distributore agip verso TV ? Mi è parsa una qualità elevata da un punto di vista estetico... grazie
Mi danno l'impressione delle solite ungheresi truffaldine. Missili. In quella zona ce ne sono alcune, che hanno compiuto piccoli furti ai danni sia di clienti che di negozi. Attenti!
 
Commenta
Alto