[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
Bari
Faccio questa strada tutte le sere, da quando avevano fatto lavori occupando il parcheggio con l'escavatore non si è più vista.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Non vedo più (di nuovo) la bionda Claudia a Mogliano, via Pavan.

Non vedo più (di nuovo) la Rebecca a Mogliano, via f.lli Bandiera

A Preganziol presenti la Mora Denise (aveva messo recentemente anche degli annunci su Bakeca); presente la chubby Andrea; tornata Maya nella solita location ex profumeria.

Qualche ungherese di scarso interesse (per me) qua e là tra Mogliano e Preganziol.

Presente la Bionda vicino al bingo di Treviso.
Vista la moretta albanese skinny vicino Ice and Co
Presente la Paola, stangona con auto bianca vicino Goppion Caffè.
Alessia (via Teotochi) ha messo annunci x loft su bakeca ma otr non pervenuta.
A Preganziol abbiamo già detto…

Presente Nadia ex Ford Ka che cambia auto spesso.

Poi duo di tipe in via Bianchi. Una mora ed una bionda

Prima del ponte di Marocco sulla dx, presente il boiler romeno con capelli neri e stivaloni bianchi. Poi biondina a distributore Eni appena entrati a Mestre. La ricciolina mora fronte burger king. Proseguendo verso Mestre tipa mora alla fermata dell’autobus dal lato caserma matter…precisamente vicino via borgo pezzana dal lato opposto della strada rispetto al parcheggio.

Tutte hanno alzato le tariffe: non bastano più nemmeno i 40€
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Claudia avvistata proprio stasera verso la mezzanotte quando stava salendo nell’auto di un collega. il tempo di girare la macchina per tornare indietro e noto auto con targa ungherese che si dirige verso il suo posto di inBosco
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Assolutamente Alessia non è nuova…diciamo che è una tipa che esce quando le comoda…col freddo sta a casa a riceve loft…quando è caldo esce ma di rado…
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
172
Reaction score
437
Puthan Tour eseguito 2 sere fa tornado ahime dal lavoro. Da zona Mestre a Preganziol...Nulla pressoche' di novita' fino al centro di Mogliano. trovato la solita presenza della tipa bionda dopo la rotonda del centro mogliano, che stazionava in macchina. POi dopo preganziol nulla.
Trovo una presenza di una ragazza corporatura molto robusta dopo il centro slot . POi nulla. C' e da dire che qualche ora prima pioveva, c'e' stato un temporale ma durato poco. A voi i commenti
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2023
Messaggi
11
Reaction score
5
avevo mezza idea di fare un giro da quelle parti tra stasera e domani ma leggendo quanto scritto mi è passata un po' la voglia... voglio pensare sia per via del meteo incerto...
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Veneto
Fatto qualche vasca domenica scorsa tra le 22:00 e le 23:00, poche presenze ma qualcosina c'era. Venendo da Mestre, la solita che cammina su è giù all'altezza del burger king, poi prima di Mogliano, a destra in via Ruffini, la moretta skinny intervistata più volte. Fatalità c'è stato un incidente proprio nel punto dove staziona e sono arrivate presto le forze dell'ordine. Arrivati poi in centro la bionda, già vista, ancora più avanti e subito dopo la rotonda sulla destra in via bianchi, una biondina che non avevo mai visto. Mi sono fermato per chiedere due informazioni, viaggia a 50, ma non mi ispirava più di tanto e ho proseguito. A Preganziol la Giulia vicino alla pasticceria, due presenze mai viste in centro, ma anche qui non mi hanno colpito, e credo Mary che fa anche loft ferma poco più avanti in macchina. Passato poi anche in zona Le Grazie e Frescada ma visto poco niente. Serata un po' mogia, ma almeno si è mosso qualcosa. Peccato comunque non aver trovato nulla di interessante
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
83
Reaction score
36
Quella fronte burger king è la giovane che ho intravisto qualche periodo fa? Ci sono recensioni in merito?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
83
Reaction score
36
Qualche tempo fa, intravidi una ragazza castana, apparentemente giovane, fisionomia gipsy, di bassa statura magrolina, ma, non mi sono fermato a intervistare e non l'ho più rivista.
 
Commenta
Alto