[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Gran manza stile brazzers.....a me arrapa sempre parecchio.

Cmq stasera ero di passaggio per via mameli e mi era venuta la mezza idea di caricare la kitty per un vuotatina veloce ed economica.....cavoli impossibile, aveva un giro che scendeva da una macchina e risaliva subito in un'altra con un via vai che pareva una gimkana
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Fatto un paio di vasche venerdi sera verso le 23./30 e non ho' visto rige rosse in circolazione, in centro a preganziol ho' notato diverse donzelle molto interessanti ma ho' desistito ripassero ' prossimamente
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Passato sabato sera ed intervistato la biondina che si posiziona in centro a preganziol vicino alla pizzeria da pino poco prima del passaggio delle rige rosse, 100 rose in appartamento ho' declinitato ma bella girl
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Bella....da truccata forse....vista senza trucco, lasciamo perdere! Meglio la sua amica mora
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
D' accordo con te la mora nettamente migliore , son passato sul presto viste arrivare la mora durata in postazione non piu' di 5 minuti e gia' caricata x il primo giro in giostra
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Fatto un paio di vasche ieri sera sul terraglio una ventina di ragazze contate lungo il traggitto, i tempi d' oro in cui ce' n' erano il doppio e a livello superiore ahime' non penso torneranno,ho' notato in centro a mogliano una biondona molto carina il luogo dove intervistarla non mi sembra il massimo, tornando indietro ho' visto due nuove tipe all' ex mille di preganziol una bionda e una mora con occhiali, la' bionda lo' vista di spalle ripassero' x intervistarla speriamo che avanzando la stagione ci siano nuovi arrivi
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Rifatto un giro ieri sera be' in centro a preganziol mi sembra di esser tornato ai tempi di lorena natalia e natasha, unico problema le ronde delle rige rosse sempre in zona a pattugliare credo abbiano fermato un collega in procinto di intervistare una donzella, proseguendo x treviso in localita' le grazie ho' notato in una laterale del terraglio una girl con stivaloni bianchi ( gia' testata da un mio conoscente) lei si chiama paola il mio conoscente e' stato un po' vago nello spiegare, chi ha' ulteriori informazioni nel consigliarmi nel testarla lo ringrazio in anticipo
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Rifatto un giro ieri sera be' in centro a preganziol mi sembra di esser tornato ai tempi di lorena natalia e natasha, unico problema le ronde delle rige rosse sempre in zona a pattugliare credo abbiano fermato un collega in procinto di intervistare una donzella, proseguendo x treviso in localita' le grazie ho' notato in una laterale del terraglio una girl con stivaloni bianchi ( gia' testata da un mio conoscente) lei si chiama paola il mio conoscente e' stato un po' vago nello spiegare, chi ha' ulteriori informazioni nel consigliarmi nel testarla lo ringrazio in anticipo

Prima di tutto ti ricordo che non accettiamo testimonianze indirette ma soprattutto è vietato chiedere e dare consigli in questo forum pertanto in futuro evita questo tipo di richieste, grazie.
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
Viste venerdì sera due gnocche more al distributore IP Preganziol, alte e fisicate, unico dubbio: femmine o trans?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
Rifatto un giro ieri sera be' in centro a preganziol mi sembra di esser tornato ai tempi di lorena natalia e natasha, unico problema le ronde delle rige rosse sempre in zona a pattugliare credo abbiano fermato un collega in procinto di intervistare una donzella, proseguendo x treviso in localita' le grazie ho' notato in una laterale del terraglio una girl con stivaloni bianchi ( gia' testata da un mio conoscente) lei si chiama paola il mio conoscente e' stato un po' vago nello spiegare, chi ha' ulteriori informazioni nel consigliarmi nel testarla lo ringrazio in anticipo
è stata recensita in passato quando stazionava a villorba: link: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=198969
 
Commenta
Alto