[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Presente sabato al distributore dove si mettono i paninari romeni una tipa con macchina bianca mi sfugge la serie della macchina, sua amica sull, altra parte della strada
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Presente sabato al distributore dove si mettono i paninari romeni una tipa con macchina bianca mi sfugge la serie della macchina, sua amica sull, altra parte della strada
Si viste e confermo...mi sembrava fosse una opel ma nel momento che mi son girato per cercare conferma....ops è sparita, ovviamente in buona compagnia..
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Hó lasciato la macchina dalla pizzeria da pino e con la scusa di fumarmi una sigaretta e prendermi qualcosa da bere al distributore vedo sta tipa in macchina, a mio avviso carina bel viso visto decisamente di peggio
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Breve giro ieri sera sul terraglio poche ragazze presenti tornata la Mary a Frescada presente la Nadia e le solite 2 biondone a mogliano, a Preganziol presenti le 2 che si posizionano davanti ai paninari rumeni, rispetto alla fine del lock down un netto calo
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Breve giro ieri sera sul terraglio poche ragazze presenti tornata la Mary a Frescada presente la Nadia e le solite 2 biondone a mogliano, a Preganziol presenti le 2 che si posizionano davanti ai paninari rumeni, rispetto alla fine del lock down un netto calo
Io ho fatto il mio solito giretto sabato e ho ri-visto anch'io solo la Mary (è sempre da premio stacanovista) e Nadia...ma tutte le altre forse, e anche senza il forse, erano già caricate :sad:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
106
avvistata gran bella morettina, pare si chiami Klaudia, sul ponticello a destra andando verso Mestre, dopo aver superato Mogliano ed essersi lasciati il distributore a sinistra... intervistata, e offre 30 addirittura con cim. Io sono quasi intimorito da prezzi così bassi... non trovate? Sembrava molto carina, mai vista finora
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
In effetti 30 con cim non male come prezzo, passato lunedì sinceramente non ló vista ripasseró x dargli un occhiata
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
avvistata gran bella morettina, pare si chiami Klaudia, sul ponticello a destra andando verso Mestre, dopo aver superato Mogliano ed essersi lasciati il distributore a sinistra... intervistata, e offre 30 addirittura con cim. Io sono quasi intimorito da prezzi così bassi... non trovate? Sembrava molto carina, mai vista finora

Ciao , molto interessante, mi puoi spiegare meglio la zona che non ho capito, soprattutto se intendi venendo da preganziol o da Venezia
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
106
Certo. Allora si trova venendo da Venezia poco prima del ristorante Sanshi sulla sinistra. Se si se entra con l auto nel punto dove staziona lei, e si procede, c'è uno stretto sottopassaggio con semaforino.
Anche stasera veniva caricata 2 secondi dopo che si presentava.. ho cercato di intercettarla dalle 9 alle 11.30 ma niente! O è molto brava.. o in effetti adesso la concorrenza è poca ����

Comunque, ricapitolando un pò, chi c'è di interessante in sti giorni sul Terraglio? Io a parte lei non ho notato nessuna attraente..
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
106
ah grazie del link juanchito !!
ecco chi è sta Claudia... allora si, confermo proprio che è tornata questa famosa Claudia! e adesso capisco perchè è impossibile caricarla... questa fa full booked ogni sera!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Certo. Allora si trova venendo da Venezia poco prima del ristorante Sanshi sulla sinistra. Se si se entra con l auto nel punto dove staziona lei, e si procede, c'è uno stretto sottopassaggio con semaforino.
Anche stasera veniva caricata 2 secondi dopo che si presentava.. ho cercato di intercettarla dalle 9 alle 11.30 ma niente! O è molto brava.. o in effetti adesso la concorrenza è poca ����

Comunque, ricapitolando un pò, chi c'è di interessante in sti giorni sul Terraglio? Io a parte lei non ho notato nessuna attraente..

A Preganziol di fronte a dove si mettono i paninari romeni cé una biondina molto carina, e da poco che la vedo presumo sia un nuovo arrivo
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Gran via vai stasera sul Terry. Le tipe più fighe caricate a ciclo continuo. Durante la perlustrazione righe rosse non pervenute.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Non sono ferrato con i nomi ma se intendi Giulia che si piazza all ex mille lire lunedì era assente
 
Commenta
Alto