[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
passato sabato notte tra le 23 e mezzanotte passata molte presenze tra le otr ma tra treviso e mogliano avvistata una gazzella dei rigarossa che faceva coast to coast fino a treviso e un altra pattuglia dei rigarossa ferma in zona centro preganziol; attenzione colleghi!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Confermo oltre ai riga rossa in centro a mogliano c' era il pattuglione della polizia municipale fermo x controlli, la girl che staziona vicino al semaforo si e' dovuta spostare x causa di forza maggiore,lo' notata incamminarsi verso la zona dove ce' l' autovelox
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
abruzzo
Ieri sera sono passato sul terraglio e ci stava un bel movimento di figa per tutti i gusti. I primi di luglio ci tornerò a farmi una bella cavalcata. Oh se magari una sera ci vediamo e ci mangiamo una pizza tutti assieme cosi ci scambiamo opinioni e consigli..... Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Ciao a tutti ragazzi, è da un po' di tempo che ho perso la testa per la bionda che sta dalla rotonda di mogliano, ho cercato su blog ecc ma non riesco a trovare nessuna info a riguardo!!
La posizione è questa, qualcuno sa dirmi di più?? :)
https://www.google.it/maps/@45.5734...4!1snEVofsUw8r3rKBa4sP-uVA!2e0!7i13312!8i6656

Ciao, ascolta tempo fa uscendo dal mille a livello di chiusura locale , in direzione treviso trovo una ragazza bionda che fa auto stop. Visto che non cera anima viva in strada mi fermo e lei dice se le posso dare un passaggio a casa perchè non ha più nessuno . La faccio salire in macchina e mi dice dove abita ; nel tragitto mi dice dove lavora di solito e il posto è la rotonda prima di mogliano ; mi dice tante cose della sua vita ; fra le tante mi dice che sono le ultime volte che lavora in italia , aprirà un take away in germania (ora dice lei ha soldi a sufficenza) gli dico : ma da sola ?? lei risponde che ha il fidanzato e che lui è già li : tempo qualche mese e andrà a raggiungerlo.Perciò ora come ora penso abbia cambiato vita .
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Ieri sera era presente al solito posto , al secondo mio passaggio in zona era impegnata a chiaccherare con quelli della polizia municipale, serata di controlli a tappeto ieri sera tra mogliano e preganziol presenza incessante della municipale sembravano impazziti un via vai di controlli, ho' intravisto al distributore dove si mettevano tempo fa i paninari romeni una bmw bianca con tipa all' interno volevo fermarmi ma troppi controlli ieri sera
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Scorso week end ho fatto un giro a Vienna, sabato serata al Funpalast... Ho conosciuto Michelle e parla, parla, parla mi ha detto che è stata un anno come otr in quel di Treviso... La conoscete?

Non è permesso postare foto nelle richieste info!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
A prescindere dalla illecite normative locali anti OTR, sarei curioso di sapere da dove le stesse vengono.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2448477&viewfull=1#post2448477
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
In tutti i comuni attraversati dal Terraglio non ci sono ordinanze antiprostituzione attive.
O meglio, sono state trasformate in divieti del regolamento di polizia urbana.
L'ordinanza può essere contestata, un articolo di polizia urbana non lo so.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
Quelle di polizia indicano solo articoli del CDS e abbigliamento indecente, a parte i divieti ai non residenti dopo le 22, a volte possono darti il Daspo se non hai la residenza in quel comune, io ne ho ricevuta una per padova perché beccato per 3 volte in centro con ragazze in auto assieme
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Posso dire brevemente che le Ordinanze Sindacali devono riguardare esclusivamente le problematiche temporanee ed occasionali, i Regolamenti di Polizia Urbana non possono disciplinare l'Ordine e la Sicurezza pubblica, salvo la sola individuazione delle aree protette dove poter applicare il Daspo urbano, il quale può essere possibile esclusivamente se si compiono certi atti da impedire l'accesso a tali zone, come la prostituzione ostentata e non semplice ed educata.
 
Commenta
Alto