[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ci accontentiamo anche di leggere quelle vecchie intanto, visto che hai detto che devi farne 5 di recensioni! Non vorrai mica timbrare altre 5 volte tutte stasera? Dai! Facci ste rece che siamo curiosi!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
Ciao, non so cosa sia successo ma la recensione che ho inviato ieri sera ( e moderata e pubblicata oggi ) è stata eliminata. Strano, visto che stamani c’era.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
Probabile che non siano state singola per ragazza e con la formattazione/scheda della RECE che vedi nella sezione sotto a questa, io l'ho letta ed era molto interessante, se arrivi fallle singole per ogni ragazza, questo aiuta molto poi ai colleghi nella ricerca,, saluti
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
Ah, è stata cestinata e ho letto il motivo.
Comunque io sono già che sto iniziando a fare le vasche sul Terraglio per cercare di prendermi una signorina fresca di doccia. Sono le 21 quasi e a Preganziol in tutti i bar ci sono dei dj con della musica revival, Si vede che forse c’è un patronato. Meglio così ci sono meno occhi indiscreti lungo la strada del piacere... Appena timbro qualcuna dopo vi faccio una recensione col topic specifico
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
Esatto, le 22.
Alcune anche alle 21.30 ed esattamente a Preganziol.
21.30/21.45 trovi la cavallona al distributore Segnaposto inserito
Vicino a Str. Terraglio, 297, 31022 Preganziol TV
https://goo.gl/maps/BJXj3SiyMSBhVhPu9 oppure più avanti verso treviso Segnaposto inserito
Vicino a Via Don Minzoni, 31022 Frescada TV
https://goo.gl/maps/im68wnRQbHtPgMrh7 con una 500 bianca.
Dalle 22 alle 23 si riempie pian piano mogliano e tutto il resto.
I sabati non passo quasi mai ma ricordo di esser passato dopo una festa a Treviso verso le 2, e ne trovai fino alle 3.30.. poche ma c’erano.

Raga prima o poi si organizza un panino con porchetta lungo la strada :)
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
Cari colleghi punter, stasera nel dopo cena nei pressi di Treviso, faró 6 vasche tra Mestre e villaorba - quest’ultima terra per me inesplorata - fiero di portar alta la nostra bandiera. Sono in astinenza da “ road “ da ben 2 settimane buone, devo recuperare alla grande e spero di arrivare al numero di 3 in poche ore anche se il mio obiettivo entro fine anno è 4 ma ovviamente con i miei aiutini portatili. Vi farò sapere Domani!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
Località
treviso
Info
Ciao a tutti, vi chiedo una informazione/aggiornamento..
Per caso qualcuno ha più visto la biondina capelli molto lunghi che stazionava di fronte all'ex mille lire a Preganziol?? È qualche giorno che faccio qualche passaggio ma non l'ho più vista .. grazie mille a chi fa sapere ...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Treviso
Ciao! Qualcuno sa darmi informazioni sulla ragazza mulatta che staziona a mogliano di fronte al ristorante cinese “sanshi”? All altezza di via rondinella prima del distributore esso arrivando da mestre verso mogliano
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Info
Ciao a tutti, vi chiedo una informazione/aggiornamento..
Per caso qualcuno ha più visto la biondina capelli molto lunghi che stazionava di fronte all'ex mille lire a Preganziol?? È qualche giorno che faccio qualche passaggio ma non l'ho più vista .. grazie mille a chi fa sapere ...
Ad essere sincero è da un lo che no vedo nessuno a parte giulia la mora con le tettone in quella zona.

ho ricordi di biondine che sono andate e venute a rotazione quindi non ho capito di chi stai parlando esattamente ma comunque ora non c’è.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ecco! Questi sono i casi che mi fanno girare le palle. L‘Amico stratega si é iscritto da oltre un anno (gennaio 2018), non ha partecipato ad alcuna discussione, di recensioni non ne parliamo nemmeno, ed il primo messaggio che posta, è una richiesta info. Se tutti facessimo così, questo forum potrebbe chiudere...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Saranno 3/ 4 mesi fa che stazionava una biondina di fronte all'ex mille di preganziol, poi sparita ma la giulia dovrebbe aver abbandonato l'otr e ricevere in appartamento
 
Commenta
Alto