[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Se e' la anna / isabella che si metteva tempo fa nello stesso tratto di strada che porta verso il new mille non e' lei , questa prima volta che la vedo
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
2
Località
Veneto
Rumenigge, ti ricordi per caso di che colore aveva la giacca? Io sono passato sul presto e c'era una ragazza con giacca colore bordeaux.
Troppi controlli ieri sera. Sono tornato subito a casa.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Quel particolare non me lo ricordo bene ma pensandoci bene mi sembra aveva la giacca colore bordeaux, volevo intervistarla ma ieri sera tirava una brutta aria
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
2
Località
Veneto
Io sono passato poco dopo la mezzanotte. La ragazza che ho visto io mi è proprio parsa la stessa che ogni tanto si vede là.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Prima volta che la vedo io da quando non stazionava anna/isabella il posto era desolatamente vuoto, la cosa che mi da' fastidio e' che ci sono le telecamere sopra
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Ieri notte poco dopo le 01.00 all’inizio della strada che porta al Mille c’era la solita Anna/Isabella
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Fatto un breve giro sul terraglio ieri sera poche presenze sara' x il tempo presenti la nadia( intercettata prima che si mettesse in postazione faccio carburante in centro a preganziol e arriva lei con amica al seguito che va a prendersi da bere) altre presenze la paola e la solita cavallona presente a preganziol, pensavo meglio
 
Commenta

bolly1

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
napoli
come gira sulla zona di preganziol? ce qualche novita? grazie punter
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Domenica c' era il deserto assoluto a parte la cavallona in centro, deduco che le altre presenze siano tornate a casa x la pasqua ortodossa
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
In effetti non e' che se ne vedano tante in giro,se mi metto a pensare che diversi anni fa ne contavi minimo un a cinquantina mi viene una tristezza infinita,ricordo la natalia natasha lorena diana sara lena marina camelia victoria , queste erano gnocche e me ne scordo altre sicuramente
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Adesso devi dire per ognuna di esse descrizione e dove sostavano. Vediamo chi altri le conoscono....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Allora natalia nazionalita' moldava /romania stazionava davanti al distributore agip a preganziol col mercedes classeA se non ricordo male, natasha bionda occhi azzurri esercitava vicino alla pizzeria da pino a preganziol nella stradina che portava alla stazione ferroviaria di preganziol , ultimamente ( con la macchina) esercitava nella postazione in precedenza della natalia ,lorena sempre a preganzio con macchina davanti al negozio con l'acquario proprio davanti alla natalia la prima del terzetto storico che e' sparita, diana sempre a preganziol anche lei con macchina nella postazione in precedenza della lorena nazionalita' romena, sara e lena nazionalita' serba anche se si spacciavano x croate esercitavano tutte e2vicino alla casa di cura villa napoleon nella strada che porta al consorzio agrario sara alta 1/8o circa na gran gnocca , lena capelli castani molto simpatica con un gran fondo schiena anche la sara a dirla tutta, victoria moldava bionda occhi azzurri stazionava davanti a loro nella strada col passaggio a livello che porta a san bughe' camelia non ricordo se moldava o romena posto di lavoro a preganziol vicino al semaforo di fianco all' ex sede del new mille , marina a frescada al distributore davanti alla goppion caffe' , se ho' sbagliato qualcosa chiedo venia ma son passati diversi anni
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
69
Reaction score
8
Località
veneto
Raggiunto da una voglia di pay, ho fatto un giro ieri sera verso mezzanotte lungo il Terraglio, ma con mio grande rammarico c'era la desolazione più assoluta. Speriamo che sia solamente una cosa provisoria e che i prossimi giorni le cose cambiano.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Le conoscevo quasi tutte....sara era finita a fare la ....Natasha come dimenticarla? Diana a Lorena idem. Camelia non so quale sia....ma mi ricordo di Natasha una sedicente croata che stava all’incrocio con via Croce.

marina....il primo incontro otr....
 
Commenta
Alto