[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
veneto
Ciao Peppone , intendevo nel senso che prima ha sparato un rate e poi al momento ne ha sparato uno + alto. Quando fanno così io le riporto alla base e basta. Senza contare che ha chiamato il pappa che per telefono ha tentato di minacciarmi. Chiaramente non ho ceduto.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
ciao
ma nel remember non viene menzionata la mora con la Megan cabrio nera che stava incrocio vicino al semaforo.ce anche autovelox box arancione
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Fatto un paio di vasche ieri sera solite presenze , vicino al negozio falcon mi sembra( ero in macchina con amico non ho' potuto controllare meglio) c' era una nuova presenza che non ho' mai visto prima , girl dai capelli neri media statura non male a mogliano assiduo giro di ronda della polizia municipale occhio ragazzi
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Presenti due bionde vicinanza piazza centrale di Mogliano ma mi sembrano troppo belle per essere vere
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Veneto
Cerco info su una moretta con spesso la patatina al vento

Buon giorno colleghi, qualcuno di voi ha già testato la moretta che si mette all'incrocio di via Nigra Costantino e il Terraglio, 100 metri sulla destra dopo il Concessionario Motospazio in direzione Mogliano Veneto?
Spesso la signorina per attirare noi prede... e vestita solo con la maglietta e un corto giubbino e la patatina al vento.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
ciao raga,
sabato 11 ho fatto 3 giri ma non ho visto la giulia con la smart, qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Io l’ho vista tre volte in primissima serata, poi sparita...comunque ha annunci su bakeca...cosa costa chiamare e chiedere?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
La ragazza sopracitata sopra dal collega e' la paola che si posiziona con automobile a frescada dopo la goppion caffe ' sulla destra, fonti attendibili mi dicono che dovrebbe averne x parecchio prima di riprendere il lavoro
 
Commenta

bolly1

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
napoli
ciao punter,volevo un informazione su una tipa sempre se la conoscete. Martedi sera ho visto una bella figa mora rumena a mogliano veneto in centro,era sulla sinistra in direzione venezia arrivando da treviso, fra un semaforo e l'altro.Mi sono fermato mi ha detto 50 che pero non lavorava in macchina, ok gli dico. Quindi parcheggio,e vedo che si avvia dietro la casa,gli chiedo dove fosse il posto lei mi dice qui.ma sei pazza o cosa gli ho detto,e me ne vado.Poco dopo vedo che e salita in macchina con un cliente (quindi faceva in macchina)e se ne va. Da quel momento e sparita piu vista.Strano no? Premetto che noN sono un vecchio bavoso,mi vesto bene e sono pulito dicono pure che sia un bel uomo,che io non concordo,ho una bella macchina. Come mai un comportamento del genere? ciao e grazie per la risposta.
 
Commenta

bolly1

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
napoli
Non credo uno possa presentarsi in hotel co na roba del genere,anche se bella ,ce l'aveva scritto in fronte quello che faceva.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Veneto
Mi spiace per te ma il 24 Agosto Natalia così si chiama termina l’attività e se ne torna in Romania con il suo fidanzato... quindi dacci dentro
 
Commenta
Alto