[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
69
Reaction score
8
Località
veneto
Ieri sera, passando per Mogliano, mi è sembrato di aver intravisto di sfuggita la Claudia, non ne sono sicuro anche perché ero con altre persone in auto e non potevo indagare ulteriormente. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Passato stasera poco girl in strada solito giro di ronda delle rige rosse in centro a preganziol, la biondina e la sua collega che si piazzono vicino alla pizzeria da pino assenti presenti le colleghe sull' altro lato della strada
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Confermo anche io la presenza della Claudia.....e anche la presenza di numerosi controlli!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Io ieri sera Claudia non l’ho vista, ma ho visto una biondina niente male (forse era presente anche gli anni passati)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Si è già parlato della stangona mora che si piazza al distributore IP dopo il centro di Preganziol (a dx andando verso TV)?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Ero tentato di intervistarla venerdi' ma c' era un continuo avanti e indietro delle rige rosse, comunque fisicamente impeccabile diciamo che in centro a preganziol ci son le migliori gnocche del terraglio, peccato ci sia troppo controllo
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Si è già parlato della stangona mora che si piazza al distributore IP dopo il centro di Preganziol (a dx andando verso TV)?

Domenica sera fatto un puttan tour ed ho intervistato un paio compresa la stangona al distributore e chiede dai 50 in car e 100 a casa poi ha tentato al ribasso,l'altra che era all'incrocio concessionaria ferrari chiedeva 80 a casa
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Giretto ieri sera, dove abbiamo appurato che c’è una lieve ripresa di popolazione otr....qualche ritorno, tra i quali anche Liliana big tits a Mestre, la collega Elena, le zingarelle tra la favorita e Marocco. Poi le ungheresi a Mogliano (non ho visto Claudia ma ho visto la bionda al posto suo). Poi rebecca, la Ucraina Marina dove prima c’era Lidjia. Nadia ex Ford Ka sempre presente. A preganziol, il club dei culi in mostra. E via via le solite verso Treviso. Da evidenziare che in proporzione, si è più ripopolato il tratto della pontebbana tra villorba e Spresiano, di cui farò menzione nell’apposito thread
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
La bionda che staziona a Mogliano al posto della Claudia e’ Lilly, ungherese, che anni addietro (parliamo di circa 6/7 anni fa) esercitava in Via Orlanda a Mestre vicino alla concessionaria BMW. Intervistata, i prezzi sono standard: 30 bocca e 40 bocca+figa (50 se si vuole l’opzione bocca cabrio). L’eta’ comunque si fa notare anche per Lilly, che vista dalla macchina sembra una giovane, ma da vicino si notano rughe e viso ormai di una quasi quarantenne. Io mi sono limitato alla semplice intervista, complice anche continuo passaggio dei rigarossa in zona.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
La bionda del primo link che hai messo Peppone e’ la Lilly, quella di cui ho scritto nel precedente post. L’altra non saprei dirti.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Domenica sera live dal Terry: le forze comunali di Venezia stanno controllando il territorio mestrino a suon di vasche avanti ed indietro. Presenze totali nel comune di mestre in via Terraglio: 3
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Fatto un paio di vasche stasera sul terraglio zona preganziol solita presenza della stangona con relativa amica , vicino alla pizzeria da pino non ho' visto le solite tipe che si posizionano li' , proseguendo x mogliano solita presenza delle nadia e alla rotonda che imbocca la strada x il centro di mogliano una biondona niente male, posto un po ' scomodo x abbordarla, prima del colleggio a mogliano una sfilata niente male di ragazze , rige rosse in circolazione non viste
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Ieri sera solite ragazze presenti sul terraglio , presente nella strada che porta al new mille una nuova presenza, non lo' intervistata troppo movimento nelle vicinanze delle rige rosse
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Magra capelli neri non tanto lunghi medi statura non lo' vista proprio bene c' erano le rige rosse che giravano di continuo ieri sera, penso romena non malaccio sta tipa comunque
 
Commenta
Alto