[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
dopo la bella rece di brsr su anda ... sto cercando di capire chi è alessia ...

comunque c'è ne una troppo bella ... ha un viso stupendo e capelli neri lunghi ...

ieri l'ho vista con quel vestito corto ed aderente ... mmm ...

bella magra, un punto vita ed un culo meravigliosi !! :w00tmesalia:

chi sa se riuscissimo a trovare delle foto delle ragazze su google maps ... :mda:

vi riporto comunque delle foto risalenti ad un articolo di febbraio

http://corrieredelmezzogiorno.corri...garibaldi-terra-nessuno-1903236230494.shtml#2
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Poggioreale - via Imparato
NOME: n.d.
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: socievole

Preso da grande curiosità ed emozione per il mio primo incontro otr, opto per una bella ragazza albanese magra, fisico da velina, belle gambe lunghe, belle tette ed un viso davvero sbarazzino, con occhi grandi ed un bel sorriso..
Lei staziona con altre 3 o 4 amiche all'inizio di via Imparato dove la sera si trovano anche delle blacks.
Concordiamo per un BJ a 20 rose e mi porta nell'angolo buio di un piazzale lungo la suddetta via.
La ragazza è molto simpatica e socievole, mi ha praticato un Bj molto veloce accompagnato da smanettamento permettendomi laute maniate tra culo e tette.
Non sono stato tanto a badare ai particolari del BJ (che la prox volta sarà più lento e senza mano ...) in quanto è stata la mia prima esperienza otr condizionata un pò dalla paura con lei anche abbastanza apprensiva per eventuali rapine.
Effettivamente bisogna tenere gli occhi ben aperti perchè di sera la zona non è proprio il max della sicurezza ....
Per tale motivo è stata un'esperienza avventurosa con un bel pò adrenalina .... l'idea d'essere in auto in mezzo alla strada mi ha eccitato non poco ....
Penso che la prossima volta opterò per il menù completo x sole 10 rose in più con lei o con un'altra.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Ieri sera ho intervistato qualcuna di quel gruppo di gnocche, credo sudamericane, che bazzica Piazza Garibaldi. Molte sono di buon livello ma le tariffe sono particolarmente alte, 100 + albergo, no rai2, a mio avviso fuori mercato.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
Ieri sera ho intervistato qualcuna di quel gruppo di gnocche, credo sudamericane, che bazzica Piazza Garibaldi. Molte sono di buon livello ma le tariffe sono particolarmente alte, 100 + albergo, no rai2, a mio avviso fuori mercato.

100 + albergo??? :shok: eh ma non è possibile!! ma a che punto siamo arrivati??

ma qua, secondo me, il sole comincia a fare uno strano effetto a queste ragazze...ma cose da pazzi!!! :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Ieri sera ho intervistato qualcuna di quel gruppo di gnocche, credo sudamericane, che bazzica Piazza Garibaldi. Molte sono di buon livello ma le tariffe sono particolarmente alte, 100 + albergo, no rai2, a mio avviso fuori mercato.
cosa? cosa?
ma parli del "noto" gruppo di rumene/bulgare vicino ai semafori? condivido le osservazioni sul "mercato" ma se sparano alto significa che qualcuno che le carica ci sarà....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Rotonda Gianturco
NOME: Michela
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI : BJ, Straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: molto simpatica

Preso ormai dalla febbre otr dopo il mio battesimo decido finalmente di provare l'emozione di andare a fare car sex nel park di fronte alla Procura ....
Fermatomi alla rotonda di Gianturco noto una ragazza in jeans con un punto vita notevole ed un bel viso con degli occhi chiari color ghiaccio da lasciare senza fiato ....
Le chiedo il rate e le dico che sarei ritornato di lì a poco perchè ancora il sole tardava a calare ....
Quando ripasso la ritrovo in un tubino nero che ne metteva in mostra le sue belle gambe anche se in jeans m'attizzava di più.
Come mi fermo, lei sale e spiegatele le mie perplessità sulla privacy del parking mi tranquilliza dicendo che non ci avrebbe visto nessuno ... sarà ma non sono ancora abituato e devo ancora prendere quella spavalderia del chiavettiere automobilistico che ancora son ben lontano dal raggiungere ...
Una cosa è sicura, a me farlo in auto, almeno sui sedili anteriori non piace, è molto scomodo, a mio modesto parere .... insomma ... sparagno non è mai guadagno, considerando che michela come le altre otr della rotonda per andare in camera ti chiede 100 rose (camera inclusa).
Ma veniamo a noi ...
Lei è carinissima, simpatica e chiede i soldi dopo la prestazione ... segno di grande professionalità.
Fisicamente è tipo velina, magra con delle belle tettine ed un culetto piccolo e sodo.
Gioca a fare l'attrice hard e comunque fa delle pompe coperte di notevole fattura, belle profonde.
Dopo averla pompata per poco alla missionaria ho preferito ritornare al caro buon vecchio pompino e a ritmi sempre più accelerati.
E' stato bello scoppiare (coperto) nella sua bocca.
Lei è simpatica, carina, ha degli occhi meravigliosi e forse ci tornerò anche se la mia è un'avventura appena cominciata e voglio sperimentare sempre più con nuove ragazze, insomma sono per il cambiamento.
A questo punto mi permetto di dissentire con chi parla di panorama otr desolante a Napoli .... di sicuro non è Roma ma non credo ci si possa lamentare ...
La qualità c'è ... basta cercarla e con un pizzico di fortuna e costanza la si può trovare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Bé auguri per la tua "avventura" OTR....in quanto al panorama desolante per la miaesperienza specialmente negli anni passati ne ho sempre trovate e timbrate di strafighe....anzi mi sono pure trattenuto poiché in verità la zona non è che mi ispiri tanta sicurezza....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Centro Direzionale, Via Taddeo Da Sessa, http://goo.gl/maps/QJXal
NOME: Denisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ, Straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20 (albergo)
COMPENSO CONCORDATO: 60 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, occhi chiari, 1.65, fisico un pò scafato ed è un peccato ...
ATTITUDINE: taciturna, distaccata, fredda, indifferente ...

RECE SOGGETTIVA

Preso da foia al CDN vedo una bella ragazza dai capelli castani mesciati di rosso e mi avvicino per intervistarla.
La ragazza sembra apparentemente timida con una vocina molto bassa quasi avesse paura di dire quello che fa ...
Mi propone 30 in auto giù al parcheggio del CDN in cui non sono mai stato e siccome ormai sono un temerario accetto di buon grado.
Ma in viaggio verso i bassi fondi del CDN le chiedo quanto fa in camera e mi risponde 70 + 20 .... troppo !!
Al chè la ragazza mi dice che può farmi uno sconto ed allora accetto .... cambiamo direzione e ci dirigiamo verso un alberghetto che si trova in un vicolo del C.so Garibaldi, dopo Porta Nolana ... luogo senza infamia e senza lode, stanza umile ma pulita che vale i suoi 20 euro.
Ci si spoglia e ci si lava le parti intime e lì un pò di delusione ...
La ragazza fisicamente è scafatella nonostante abbia un bellissimo viso ma non tanto da compensare le pecche del suo fisico ...
La tipa è abbastanza taciturna, appare annoiata e comincia un BJ nella media e dopo dic passo alla classica missionaria e lì concludo.
Non mette fretta ma è veramente fredda e distaccata .... motivo x cui non ci tornerò .... al max può andare bene per una botta in auto ma non è da 30 bensì da 20 al max ...
Insomma .... bella (e nemmeno tanto) ma non balla ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Centro Direzionale, Via Taddeo Da Sessa, http://goo.gl/maps/QJXal
NOME: Denisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ, Straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20 (albergo)
COMPENSO CONCORDATO: 60 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, occhi chiari, 1.65, fisico un pò scafato ed è un peccato ...
ATTITUDINE: taciturna, distaccata, fredda, indifferente ...

RECE SOGGETTIVA

Preso da foia al CDN vedo una bella ragazza dai capelli castani mesciati di rosso e mi avvicino per intervistarla.
La ragazza sembra apparentemente timida con una vocina molto bassa quasi avesse paura di dire quello che fa ...
Mi propone 30 in auto giù al parcheggio del CDN in cui non sono mai stato e siccome ormai sono un temerario accetto di buon grado.
Ma in viaggio verso i bassi fondi del CDN le chiedo quanto fa in camera e mi risponde 70 + 20 .... troppo !!
Al chè la ragazza mi dice che può farmi uno sconto ed allora accetto .... cambiamo direzione e ci dirigiamo verso un alberghetto che si trova in un vicolo del C.so Garibaldi, dopo Porta Nolana ... luogo senza infamia e senza lode, stanza umile ma pulita che vale i suoi 20 euro.
Ci si spoglia e ci si lava le parti intime e lì un pò di delusione ...
La ragazza fisicamente è scafatella nonostante abbia un bellissimo viso ma non tanto da compensare le pecche del suo fisico ...
La tipa è abbastanza taciturna, appare annoiata e comincia un BJ nella media e dopo dic passo alla classica missionaria e lì concludo.
Non mette fretta ma è veramente fredda e distaccata .... motivo x cui non ci tornerò .... al max può andare bene per una botta in auto ma non è da 30 bensì da 20 al max ...
Insomma .... bella (e nemmeno tanto) ma non balla ...

Credo proprio di averla vista oggi, intorno alle 13.50, magra, slanciata, capelli scuri, nel marciapiede da te indicato ma più avanti. Intorno alle 14.10 non c'era più. Mi sono meravigliato che ci fossero girl a quell'ora...(c'è crisi...)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
se è magra e slanciata non credo si tratti di lei, forse ho capito di chi parli .... :pardon:

p.s. : nello specifico la denisa e le altre ragazze del c.so meridionale non portano i clienti di fronte alla procura bensì nei meandri del CDN ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
se è magra e slanciata non credo si tratti di lei, forse ho capito di chi parli .... :pardon:

p.s. : nello specifico la denisa e le altre ragazze del c.so meridionale non portano i clienti di fronte alla procura bensì nei meandri del CDN ...
Nel parcheggio del CDN mi trombai una no-pay... bei tempi.
Anche se a dire il vero l'idea di una trombata non nel parcheggio, ma nei veri e propri meandri del CDN,mi ha sempre attizzato... ma dubito le girl siano disponibili.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Nel piazzale di fronte, ora chiuso, ho speso tante cartucce da 20 euro. Ma sono soddisfazioni :)
Già a chi lo dici....bei ricordi...proprio nel piazzale incontrai più di tre anni fa una ragazza Albanese biondina magra che mi fece perdere la testa.....chissà che fine ha fatto...............
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Nel parcheggio del CDN mi trombai una no-pay... bei tempi.
Anche se a dire il vero l'idea di una trombata non nel parcheggio, ma nei veri e propri meandri del CDN,mi ha sempre attizzato... ma dubito le girl siano disponibili.

caro infi allora prova a caricarti una del tratto c.so meridionale - via taddeo da sessa e vedrai dove ti porta .... poi mi racconti ... altro che meandri, sarà una vera e propria discesa agli Inferi .... :diablo:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Credo proprio di averla vista oggi, intorno alle 13.50, magra, slanciata, capelli scuri, nel marciapiede da te indicato ma più avanti. Intorno alle 14.10 non c'era più. Mi sono meravigliato che ci fossero girl a quell'ora...(c'è crisi...)
infizz io sono diurno..e ti prego ti tenermi informato se ti capita ancora di vedere movimento a quell'ora.... non vorrei fosse un caso isolato o raro
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
62
Reaction score
2
Località
Napoli-periferia nord
Passo non troppo spesso per quel tratto...e credimi, sono diurne, da ora di pranzo in poi, sino al tardo pomeriggio sono lì...dopo arrivano le storiche attempate e loro vanno via.
La prima volta che ne vidi una mi fece cenno di fermare la macchina per farsi accendere la sigaretta, io mi fermai, le diedi l'accendino e mi propose a Vel Urb di andare con lei e fare tutto tutto...io stavo andando a prendere una tipa...quindi non ci pensai nemmeno...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Passo non troppo spesso per quel tratto...e credimi, sono diurne, da ora di pranzo in poi, sino al tardo pomeriggio sono lì...dopo arrivano le storiche attempate e loro vanno via.
La prima volta che ne vidi una mi fece cenno di fermare la macchina per farsi accendere la sigaretta, io mi fermai, le diedi l'accendino e mi propose a Vel Urb di andare con lei e fare tutto tutto...io stavo andando a prendere una tipa...quindi non ci pensai nemmeno...

x tutto tutto intendi anche esame anale ?

puoi descriverci la ragazza in questione ?

gracias
 
Commenta
Alto