[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
ragazzi da quasi un mese la zona si è desertificata oppure sono sfigato io quando ci vado.. insomma nella zona fronte procura e limitrofi sono sparite quelle che hanno la macchina propria, sono le più bone eppur nulla da molto tempo.. qualcuno sà qualcosa? io ci vado solo la sera dalle 23 in poi e sono rimaste solo la biondina e la mora che però non vanno più nel park fronte procura che poi a me quelle due non mi sono mai piaciute... mah
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Dai tempo, settembre è appena iniziato, vedrai come si ripopola.... in settimana c'erano in pieno giorno!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
54
della zona di cui parla ryan posso solo dire che in settimana era popolata alle 15.00 circa. Se mi capita di passare di nuovo, vi faccio sapere, anche se non frequento le OTR
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:Via Da Sessa
NOME: Maria
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:magra, una seconda scarsa di tette, culo piccolo, capelli biondi lunghissimi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Da giorni notavo sia lei che la sua amica, la quale sosta più avanti (altezza via dell'ausilio),e che volevo visitare venerdì e che non ho trovato (e che mi sembra più carina, qualcuno la conosce?). Maria sosta all'angolo con via porzio, a volte da un lato a volte dal'altro. Si nota subito da lontano, generalmente vestita a tubino con belle gambette snelle in evidenza. Da lontano di viso sembra più carina, da vicino lascia molto più a desiderare. Per un ventino ci avviamo a piedi nella sede trombatoria. Lei è disponibile, assolutamente nulla di che, l'unica cosa piacevole è l'adrenalina che si prova per il fatto che il rapporto praticamente ha luogo in mezzo alla strada. Ovviamente si corrono tutti i rischi del caso, ma se, per una volta, ci si vuol togliere lo sfizio, per questo scopo la girl è utile. Per il resto, non offre altri servizi di rilievo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
E si, un tantino esibizionista....:fool: ma anche quando si andava a 18 anni al parco della rimembranza a trombare in auto la fidanzata - e sempre senza giornali - si era un tantino esibizionisti....
Credo che le due trombate otr più esibizioniste che ho mai fatto siano state:
-a Napoli in auto sotto il liceo Umberto (no pay)
-a Roma a piedi in piazza Esedra (pay)
Indimenticabili
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Da giorni notavo sia lei che la sua amica, la quale sosta più avanti (altezza via dell'ausilio),e che volevo visitare venerdì e che non ho trovato (e che mi sembra più carina, qualcuno la conosce?).

info, sono appena tornato da un sopralluogo in zona CDN ...

confermo la presenza dell'amica di maria all'altezza dell'incrocio con Via D'Ausilio

tipetta stile gipsy o bell'abbronzata, tubino bianco, visetto indisponente ...

secondo me si può fare ....

purtroppo andavo di fretta :pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Galileo Ferraris, http://goo.gl/maps/Wua7C
NOME: Roxana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj, Straight Sex
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 -20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, 1.70, bel culo, capelli neri ramati lunghissimi
ATTITUDINE: Passiva, Fredda, Meccanica e Scostante

RECE SOGGETTIVA

Cari amici e compagni di pellame,
era un bel pò di tempo che nutrivo fantasie sulla suddetta ragazza che al mio passaggio si mostrava sempre sorridente ...
Così, un bel dì decido di caricarla, promettendomi di non darle più di 20 .... e tanto mi chiede anche se le sorprese devono ancora arrivare ....
Ci appartiamo poco più avanti, in una traversa sulla destra, lungo il marciapiede, in un posto veramente privo di privacy dove ti vedi passare auto (anche se a distanza) davanti, dietro e di lato.
La cosa bella è che alla richiesta di una semplice pompa senza sex mi dice che non pratica orale e che scopa solo, cosa veramente atipica ... :pardon:
Allora si procede con un handjob veloce, distratto e meccanico ....
Nonostante ciò il real augello reagisce bene anche perchè le infilo le mani nelle tette e le maneo il culo
Così facendo decido di scoparla e lei si pone nella classica posizione della mission possible ...
Chiaramente al cominciar dello stantuffamento gira il capo su di un lato ed emette qualche gemito di dolore.
Finisco così ... con lei che mi chiede una 10 in più per il prolungamento della seduta causa hanjob molto lungo.
Che dire ... un incontro da dimenticare.
Sono contento perchè, nonostante la prestazione alquanto scadente, la ragazza era nella mia lista da parecchio ed ora è bella che spuntata ...

almeno non ho buttato 100 rose in albergo (tanto chiede) x riempire di latte un frigorifero :pleasantry:

Quindi ... in sintesi ... Mai più con Roxana !! :pardon:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Galileo Ferraris, http://goo.gl/maps/Wua7C
NOME: Roxana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj, Straight Sex
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 -20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, 1.70, bel culo, capelli neri ramati lunghissimi
ATTITUDINE: Passiva, Fredda, Meccanica e Scostante

RECE SOGGETTIVA

Cari amici e compagni di pellame,
era un bel pò di tempo che nutrivo fantasie sulla suddetta ragazza che al mio passaggio si mostrava sempre sorridente ...
Così, un bel dì decido di caricarla, promettendomi di non darle più di 20 .... e tanto mi chiede anche se le sorprese devono ancora arrivare ....
Ci appartiamo poco più avanti, in una traversa sulla destra, lungo il marciapiede, in un posto veramente privo di privacy dove ti vedi passare auto (anche se a distanza) davanti, dietro e di lato.
La cosa bella è che alla richiesta di una semplice pompa senza sex mi dice che non pratica orale e che scopa solo, cosa veramente atipica ... :pardon:
Allora si procede con un handjob veloce, distratto e meccanico ....
Nonostante ciò il real augello reagisce bene anche perchè le infilo le mani nelle tette e le maneo il culo
Così facendo decido di scoparla e lei si pone nella classica posizione della mission possible ...
Chiaramente al cominciar dello stantuffamento gira il capo su di un lato ed emette qualche gemito di dolore.
Finisco così ... con lei che mi chiede una 10 in più per il prolungamento della seduta causa hanjob molto lungo.
Che dire ... un incontro da dimenticare.
Sono contento perchè la ragazza era nella mia lista da parecchio e non ho buttato 100 rose in albergo (tanto chiede) x riempire di latte un frigorifero ...

Quindi ... in sintesi ... Mai più con Roxana !! :pardon:
Ti ha fatto pagare 10 euro in più per l'hj?? io l'avrei catapultata fuori dall'auto a calci in cu@@.....cmq in quella posizione da te indicata si prendono solo sole,ricordo 4/5 anni fà intervistai due girl che erano ferme proprio li e mi proposero 20 solo rai senza oral....io naturalmente declinai l'offerta..sinceramente non capisco xchè non praticano oral??sarà un marchio di fabbrica di quelle che lavorano li??
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Ti ha fatto pagare 10 euro in più per l'hj?? io l'avrei catapultata fuori dall'auto a calci in cu@@.....cmq in quella posizione da te indicata si prendono solo sole,ricordo 4/5 anni fà intervistai due girl che erano ferme proprio li e mi proposero 20 solo rai senza oral....io naturalmente declinai l'offerta..sinceramente non capisco xchè non praticano oral??sarà un marchio di fabbrica di quelle che lavorano li??

caro sachi,

è stata una questione di resto che non aveva a portata di mano ...

avrei potuto declinare sin dall'inzio ed alla fine m'avrebbe dato anche il resto se avessi insistito ...

le ho lasciato 10 semplicemente a ricordo di un addio già annunciato ad inizio rapporto ...

tra di noi continuerà ad esserci uno scambio di sorrisi ma soprattutto la consapevolezza che non ci sarà alcun tipo di proseguio ...

chi fa quel mestiere non sta a vedere se sei carino, gentile o pulito ... l'uno vale l'altro ... è un lavoro, conta guadagnare il più possibile in meno tempo e senza stancarsi tanto ...

quindi voltiamo pagina e passiamo alla prossima :ok:

p.s. : la ragazza monta ad orari differenti, la si può trovare nel pomeriggio oppure (dalle 18 in poi) a volte monta dalle 20 alle 24
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Un conto è guadagnare il più possibile...un altro prenderti per il cu@@!!ci vuole un po di rispetto da tutte è due le parti,tutto qui........:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Un conto è guadagnare il più possibile...un altro prenderti per il cu@@!!ci vuole un po di rispetto da tutte è due le parti,tutto qui........:wink:

questo è vero sachi ma alla fine le 10 rose sono state un mio regalo ...

a finale ... lei sta in mezzo ad una strada tra immondizia e ratti, a respirare (purtroppo) odori acri e cancerogeni di idrocarburi nel mentre io continuo a gironzolare nella mia confortevole auto a caccia della prossima pulzella

:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
questo è vero sachi ma alla fine le 10 rose sono state un mio regalo ...

a finale ... lei sta in mezzo ad una strada tra immondizia e ratti, a respirare (purtroppo) odori acri e cancerogeni di idrocarburi nel mentre io continuo a gironzolare nella mia confortevole auto a caccia della prossima pulzella

:ok:
se ragionano tutti come te....queste alzano il rate...... a mio avviso la parola d'ordine è tenersi bassi..... e farsi rispettare perche' cmq paghiamo quello che ci viene chiesto.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Originariamente Scritto da navigatorex007

se ragionano tutti come te....queste alzano il rate...... a mio avviso la parola d'ordine è tenersi bassi..... e farsi rispettare perche' cmq paghiamo quello che ci viene chiesto.


ok scusate !!

la prossima volta giuro che parto da 10 euro !! :rofl:

non c'è niente da fare .... uno vorrebbe trattarle come signore ma sono loro che si vogliono fare trattare come zoccole !! :unknw:

p.s. : state tranquilli che roxana 20 chiede e a 20 rimarrà ... :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
....cmq in quella posizione da te indicata si prendono solo sole,ricordo 4/5 anni fà intervistai due girl che erano ferme proprio li e mi proposero 20 solo rai senza oral....
Dissento.
Non esistono ' posti buoni ' e ' posti cattivi '.
In questa medesima location ne ho caricate tante; di una di queste, polacca dai capelli rossi, serbo un ottimo ricordo, perchè al secondo (o, al massimo, il terzo) incontro si fece scopare senza farsi pagare. Venne ruggendo, grosso modo come un vespone PX anni '80.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
13
Località
napoli
ragazzi scusate ma sta federica alessia della smart io c'ho parlato velocemente...ma non mi sembrava trans...piuttosto mezza albanese...non so...
 
Commenta
Alto