[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
ragazzi scusate ma sta federica alessia della smart io c'ho parlato velocemente...ma non mi sembrava trans...piuttosto mezza albanese...non so...

quando l'hai incontrata ?

non è che la confondi con quella che sta nel parcheggio fronte procura insieme alle altre ragazze dell'est ?

la smart d'alessia è grigia ... quella della ragazza è blu ...

famm' sapè !!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Dissento.
Non esistono ' posti buoni ' e ' posti cattivi '.
In questa medesima location ne ho caricate tante; di una di queste, polacca dai capelli rossi, serbo un ottimo ricordo, perchè al secondo (o, al massimo, il terzo) incontro si fece scopare senza farsi pagare. Venne ruggendo, grosso modo come un vespone PX anni '80.
Buon per te che l'hai avuta gratis....ma mi riferivo al fatto che in quella location,io e sottolineo io,ho avuto sempre lo stesso "feedback" cioè missili stile macchinetta che guarda caso fornivano tutte la stessa prestazione(ovvero rai1 senza oral...)coincidenza?? o sarò io che sono sfortunato?:mda:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
carissimi colleghi, leggendo mi fate ricordare che ahimè dalla zona manco da parecchio, almeno di sera, sarà da gennaio 2012...bhè, che dire conosco anch'io la ragazza con i capelli scuri nella panda nera, veronica, la conoscevo da quando aveva ancora una opel corsa azzurra, quante scopate in quel parcheggio! ricordo che le prime volte che la timbravo, era ancora molto"stretta" che goduria.....poi mi son caricato più volte anche anna ucraina bionda, sempre nella zona della rotonda...simpatica e brava con la bocca, anche se veronica...bhè...era un'altra cosa, peccato per il culo che non vuol dare, mannaggia......ho beccato pure una tipa italiana tettona bruna con i ricci, francesca a piazza arabia(http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=ll spero sia buono il link), caricata 2 volte, una in albergo(50+30) e un'altra volta di giorno scopata in un rudere abbandonato li vicino( 20):mi ha detto che fa pompa scoperta in albergo, ma andavo di fretta.....francesca è un pò porcellona e non disdegna le frasi del tipo"sono una troia" " sfondami" ecc..ah...con 20 in aggiunta fa pure anal, anche se ha messo qualche kilo sulle chiappe.....una che mi vorrei fare , ma non so se ci sia più, è eva, stà nel parcheggio famoso con una ford fiesta e ha un bel paio di tettonne, ma leggendo qui, ho notato che ci sono anche altre zone che non ho visitato, verso la manifattura tabacchi, che devo esplorare....quasi quasi, domani ci vado verso le 20 e vedo cosa c'è.....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
carissimi colleghi, leggendo mi fate ricordare che ahimè dalla zona manco da parecchio, almeno di sera, sarà da gennaio 2012...bhè, che dire conosco anch'io la ragazza con i capelli scuri nella panda nera, veronica, la conoscevo da quando aveva ancora una opel corsa azzurra, quante scopate in quel parcheggio! ricordo che le prime volte che la timbravo, era ancora molto"stretta" che goduria.....poi mi son caricato più volte anche anna ucraina bionda, sempre nella zona della rotonda...simpatica e brava con la bocca, anche se veronica...bhè...era un'altra cosa, peccato per il culo che non vuol dare, mannaggia......ho beccato pure una tipa italiana tettona bruna con i ricci, francesca a piazza arabia(http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=ll spero sia buono il link), caricata 2 volte, una in albergo(50+30) e un'altra volta di giorno scopata in un rudere abbandonato li vicino( 20):mi ha detto che fa pompa scoperta in albergo, ma andavo di fretta.....francesca è un pò porcellona e non disdegna le frasi del tipo"sono una troia" " sfondami" ecc..ah...con 20 in aggiunta fa pure anal, anche se ha messo qualche kilo sulle chiappe.....una che mi vorrei fare , ma non so se ci sia più, è eva, stà nel parcheggio famoso con una ford fiesta e ha un bel paio di tettonne, ma leggendo qui, ho notato che ci sono anche altre zone che non ho visitato, verso la manifattura tabacchi, che devo esplorare....quasi quasi, domani ci vado verso le 20 e vedo cosa c'è.....
Il link che hai inserito non è corretto.
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
......ho beccato pure una tipa italiana tettona bruna con i ricci, francesca a piazza arabia, caricata 2 volte, una in albergo(50+30) e un'altra volta di giorno scopata in un rudere abbandonato li vicino( 20):mi ha detto che fa pompa scoperta in albergo, ma andavo di fretta.....francesca è un pò porcellona e non disdegna le frasi del tipo"sono una troia" " sfondami" ecc..ah...con 20 in aggiunta fa pure anal, anche se ha messo qualche kilo sulle chiappe.....

Francesca a piazza Arabia ?????????
MA E' UN TRANS !!!!
Da come la descrivi sembra che parli di una donna..............
Ma sei sicuro di non confonderti ?
La descrizione è quella......
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Francesca a piazza Arabia ?????????
MA E' UN TRANS !!!!
Da come la descrivi sembra che parli di una donna..............
Ma sei sicuro di non confonderti ?
La descrizione è quella......
trans? a me non sembrava.....può darsi ex-trans...ma non credo.......questa ha 2 tatuaggi...un tribale sopra i reni e delle ciliege sulla spalla sinistra se non ricordo male......
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Francesca a piazza Arabia ?????????
MA E' UN TRANS !!!!
Da come la descrivi sembra che parli di una donna..............
Ma sei sicuro di non confonderti ?
La descrizione è quella......
beh se l'è scopata due volte, quindi avrà visto se fosse donna o meno! :rofl:
comunque quando passo io in piazza Arabia (sempre dopo le 22) c'è solo una otr ed è trans, appunto.
forse parliamo di persone diverse in orari diversi...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
Ragazzi stasera sono andato a piazza Garibaldi stava un troione coi capelli neri e vestito rosso sulla dx con paio di boccioni enormi...non l'ho caricata perché non stavo da solo...ho visto che diceva ad una macchina 50 ma non so se ho capito bene oppure non..cmq ho visto diversi Pucci ma la situazione è rischiosa???
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
beh se l'è scopata due volte, quindi avrà visto se fosse donna o meno! :rofl:
comunque quando passo io in piazza Arabia (sempre dopo le 22) c'è solo una otr ed è trans, appunto.
forse parliamo di persone diverse in orari diversi...
io l'ho caricata sempre di giorno, verso le 14 - 15 ...........
 
Commenta
S

sconosciuto81

Ospite
Ospite
Io sono un punter otr da tanti anni, sto preparando una lunga lista sulle zone dove ho cacciato la migliore selvaggina :rtfm:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
oggi sono sono stato in tour, zona via traccia poggioreale-galileo ferraris. Ho prodotto una mappa che crescerà e terrò costantemente aggiornata. buon tour a tutti
https://maps.google.it/maps/ms?msid...64716kUAqqv5z0i2IaI01oIhvc3BfP2s&vps=2&num=10
ben fatto, complimenti. :wink:
però si dovrebbero specificare anche gli orari: ad esempio quando passo io, sempre dopo le 22, diverse white già non ci sono più

ah, inoltre, a proposito del punto "sotto il ponte: black e rumene, di solito sono 4 sparse".... ma in che orari? mai viste black là.
 
Ultima modifica:
Commenta
S

sconosciuto81

Ospite
Ospite
tra le 18 e le 21, questi sono gli orari di punta, sotto il ponte la stessa cosa se non le trovi all'inizio addentrati, poi lì c'è parecchio passaggio quindi conviene aspettare un pò
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Galileo Ferraris, http://goo.gl/maps/DSazC
NOME: Alessia
NAZIONALITA': Napoletana
ETA': UNDER 25 ???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, 1.70, molto carina, capelli neri lunghi, pelle liscia, tetta marmorea rifatta
ATTITUDINE: Freddina, Frettolosa, Social time assente

RECE SOGGETTIVA

Preso dalla solita foia ieri sera mi sono fatto un puttan tour della zona, dalla rotonda della Mercedes a C.so Lucci, volevo testare un pò di "made in china", ne ho visto due, la solita fuori al portone all'angolo di via brecce s. erasmo, ma ci stava troppo via vai, e una a C.so Lucci ma piuttosto bruttina, per cui rifacendomi una vasca su Via Ferraris ho notato la smart grigia con lei dentro bella solitaria e tranquilla. Accosto, mi presento, chiedo, concordo e via. Mi porta qua http://goo.gl/maps/J1Bq8 le porgo la moneta, mi spoglio e lei tira fuori le sue magnifiche tette, le lecco e lei inizia a succhiarmi. lei è davvero molto bella ma mi è sembrata avere assai fretta e a me il posto già metteva un pò di ansia. mi ha chiesto un regalino extra per toccarle il cazzo ma io ho declinato (magari in situazione diversa avrei accettato con piacere ...). dopo un pò mi ha terminato di mano e se ne è andata via in tutta fretta.
Da riprovare magari non OTR
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Galileo Ferraris, http://goo.gl/maps/DSazC
NOME: Alessia
NAZIONALITA': Napoletana
ETA': UNDER 25 ???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, 1.70, molto carina, capelli neri lunghi, pelle liscia, tetta marmorea rifatta
ATTITUDINE: Freddina, Frettolosa, Social time assente

RECE SOGGETTIVA

Preso dalla solita foia ieri sera mi sono fatto un puttan tour della zona, dalla rotonda della Mercedes a C.so Lucci, volevo testare un p� di "made in china", ne ho visto due, la solita fuori al portone all'angolo di via brecce s. erasmo, ma ci stava troppo via vai, e una a C.so Lucci ma piuttosto bruttina, per cui rifacendomi una vasca su Via Ferraris ho notato la smart grigia con lei dentro bella solitaria e tranquilla. Accosto, mi presento, chiedo, concordo e via. Mi porta qua http://goo.gl/maps/J1Bq8 le porgo la moneta, mi spoglio e lei tira fuori le sue magnifiche tette, le lecco e lei inizia a succhiarmi. lei � davvero molto bella ma mi � sembrata avere assai fretta e a me il posto gi� metteva un p� di ansia. mi ha chiesto un regalino extra per toccarle il cazzo ma io ho declinato (magari in situazione diversa avrei accettato con piacere ...). dopo un p� mi ha terminato di mano e se ne � andata via in tutta fretta.
Da riprovare magari non OTR
"mi ha chiesto un regalino extra per toccarle il cazzo"
Trattasi di trans?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:poggioreale
NOME: irina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 165 circa, biondo scura, 2 scarsa di tette
ATTITUDINE:bhà...stanca.....

LA MIA RECENSIONE:
di ritorno da un 'uscita, avevo l'ormone a mille e decido di recarmi in zona poggioreale per trovare qualcosa d'interessante, ma vista l'ora, eran le 2 e mezza di notte passate, non trovo niente,gironzolo un pò e dopo mezz'ora, trovo 2 ragazze, entrambe bionde qui http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl e subito faccio inversione ma una, che poi vedrò, era un'altra di mia conoscenza, viene caricata e mi tocca l'altra...dopo le presentazioni di rito e contrattazione, andiamo sempre nel solito parcheggio di fronte la procura e consumiamo...a dire il vero non è stato eccezionale...bj, solo con la cappella...quando ho spinto la testa con la mano ha detto no sono stanca...poi smorzacandela normale, il tutto preceduto da operazioni di pulizia molto lente...quasi quasi stavo pensando di andarmene....non mi è piaciuto tanto l'incontro, anche se devo spezzare una lancia a favore della tipa:l'orario, eran le 3 di notte, forse era stanca veramente e il fatto che , se è vero, è da circa 20 giorni in italia, difatti la comunicazione non era molto lineare con lei, magari vista in orari diversi e tra un pò, dopo aver fatto un pò d'esperienza potrebbe esser un incontro piacevole. dimenticavo, la tipa era molto profumata e pulita e questo depone a suo vantaggio, e guardandola in viso non era bella ma neanche uno sgorbio, sembrava una di quelle rom furbacchione e poi, quando l'ho pagata, una cosa che mi ha colpito è che s'è messa a vedere se i soldi eran veri o falsi....sembrava un ispettore del tesoro! spero d'esser stato utile, se c'è qualche errore nella recensione non esitate a farlo presente, perchè è la prima che faccio usando questo post, grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
mi son accorto che non ho messo bene le coordinate..non riesco a linkare come fate voi...comunque le coordinate son queste
40.859663,14.287847
se le mettete in googlemaps dovrebbe uscire il posto, anche se credo che abbiate capito qual'è...se però mi dite come si fa a metter il link della posizione, ne sarei grato, grazie
 
Commenta
Alto