[INFO] OTR - POGGIOMARINO (NA)

Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Guarda che la mia risposta era per jus, che da come aveva risposto non si era reso conto che daniele stesse scherzando sul serio... per i miei contributi, arriveranno non ti preoccupare ;)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Stamattina ci sono passato per via, quindi, Sandro Pertini. C'era il solito gruppetto di gipsy (di cui una con un culo proprio esagerato!) e più avanti altre dell'est. Faccio la rotonda e riscendo per controllare un po' la situazione; trovo l'auto dei carramba con un'altra auto davanti ferme subito dopo il gruppo gipsy ...beccato. Faccio il giro in quell'altra strada e ci sono le solite due dell'est imboscate tra le piante. Ritorno su via Pertini e vedo tutte le otr per strada che lasciano il loro consueto posto di servizio con i caramba ed un furgono della guadia forestale fermi un po' più sopra.

Questa via per ora è off limits, l'altra invece sembra tutto normale.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Essendo pratico della zona vorrei contribuire con le segnalazioni. La zona è ancora attiva. Chiedetemi pure dettagli.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Essendo pratico della zona vorrei contribuire con le segnalazioni. La zona è ancora attiva. Chiedetemi pure dettagli.
Benvenuto!
Beh, potresti cominciare a riportare la situazione attuale, numero e tipologia delle ragazze, orari, presenza di controlli da parte di polizia municipale / carabinieri visto che c'è l'ordinanza antiprostituzione.
Poi se hai timbrato qualcuna potresti fare qualche rece.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Benvenuto!
Beh, potresti cominciare a riportare la situazione attuale, numero e tipologia delle ragazze, orari, presenza di controlli da parte di polizia municipale / carabinieri visto che c'è l'ordinanza antiprostituzione.
Poi se hai timbrato qualcuna potresti fare qualche rece.

Attualmente la situazione credo sia buona, poichè i controlli sono pochissimi pressochè assenti nonostante le varie ordinanze ecc ecc. Ci sono ragazze dell'Est, giovani, ma non eccezionali, una sola o un paio sono diciamo carine. Io sinceramente non ho mai provato ancora. Poi in una strada successiva ci sono delle black e sinceramente non essendo appassionato del genere non mi sono mai soffermato. Per gli orari già dalle 9.00 di mattina sono presenti e fino alle 17.00 di sera. posso indicarvi la zona con molta precisione, visto che molte volte viene scambiata per via sandro pertini, ma che poi è la strada che da poggiomarino porta a palma campania, passando sotto il ponte dell'alta velocità. dopo vado a fare un apiccola perlustrazione, ma visto il brutto tempo non credo di avere esito positivo, stamattina causa la pioggia la zona era vuota. mi spieghi cone inserire il posto attraverso street view? Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
A stamattina, con l'uscita del sole qualcosa si è mosso. Nella solita stradina che costeggia il ponte dell'alta velocità 2 dell'est, capelli lunghi scuri.Li a volte si vede una bionda non male.Poi oltre invece altre 2 o 3 girl, credo rumene,pelle un po scusa, ma niente di che, o meglio da evitare proprio. Già dalle 9 di mattina primo via vai di auto.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
A stamattina, con l'uscita del sole qualcosa si è mosso. Nella solita stradina che costeggia il ponte dell'alta velocità 2 dell'est, capelli lunghi scuri.Li a volte si vede una bionda non male.Poi oltre invece altre 2 o 3 girl, credo rumene,pelle un po scusa, ma niente di che, o meglio da evitare proprio. Già dalle 9 di mattina primo via vai di auto.
Prima di darti il benvenuto...ti ricordo che è doveroso presentarsi nell'apposita sezione ..qui.. http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
C'è ancora qualcuno che bazzica la zona? Come è la situazione attuale?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
19
Reaction score
18
Località
Napoli
Ciao jus allora la situazione e pressoché la stessa allora nella prima curva ce una ragazza della Lituania che dicono che lavori senza gommino mai provata perché sono contrario proseguendo più avanti sempre andando verso Palma in via Sandro Pertini sulla sinistra in un viale che da ad un terreno c'era Andreina gia recensita sul sito e una più in carne proseguendo più avanti ci sono due ucraine bionde un vecchiotta in carne e una sulla 20 per il resto nella parallela ci sono le.solite due del est ma la vera artista non lavora più si chiamava Erika della Lituania quella si che era un otr con i fiocchi
 
Commenta
Alto