[INFO] THAILANDIA - LADYBOY

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
grazie ciccio, domani prenoto il volo partenza 8 agosto e rientro 22 agosto, pensavo di stare 3 gg a bangok (prenoto l'albergo che mi hai consigliato, ma devo prendere camera singola o camera doppia per portare le amiche?) poi vorrei spostarmi altri tre giorni nella zona di chang mai e poi andare al mare, hai dei consigli?? sinceramente non riesco a capire dove posso trovare un clima decente(ho letto di pukhet sconsigliato ad agosto, e una buona scelta di ladyboy), avete qualche indicazione visto che e' la prima volta che vado?
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
devo anticpare voi cosa mi dite di questa idea di viaggio:

io pensavo a una roba del genere:


3 agosto partenza
4 agosto arrivo bangok
5 agosto bangok
6 agosto bangok (escursione a AYUTTHAYA)
7 agosto volo per chiang mai
8 agosto chiang mai escursione
9 agosto chiang mai escursione
10 agosto chiang mai
11 agosto kao samui
12 agosto kao samui escursione a ko tao
13 agosto kao samui escursione a ko pan gan
14 agosto volo per bangok
15 agosto rientro

kao samui trovo ladyboy o meglio andare da qualche altra parte?? ho scartato phuket per via del monsone, e' sbagliato??
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
In effetti a Phuket è bassa stagione per via del clima. Samui è il posto migliore ad Agosto e sicuramente troverai LB, ma tu essattamente ci devi dire : preferisci mare o nightlife ? Se la tua risposta è la seconda allora vai a Pattaya e li non hai che l'imbarazzo della scelta anche se però dal mio punto di vista, vuoi fare troppo in poco tempo.
Ciao.
B
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
grazie per risposta, mi piacerebbe vedere qualche cosa della thai naturale (chiang mai con pericolo pioggie forti) e anche night life, insomma abbinare le due cose.
Per quanto riguarda il fatto che giustamente mi fai notare del fare troppo in poco tempo, e' dovuta dal fatto che essendo il primo viaggio da solo non vorrei avere troppi momenti di solitudine.
te cosa elimineresti?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
mai pen rai

Bah, dipende dalle priorità. LB: BKK è un must, molto a Phuket e Pattaya. Poco a CMai.
LB a Samui... bah, imlo troverai pochissimo.
Natura e cultura vicino a LB solo a Phuket e BKK. Fa i biglietti aerei interni da qui. Con air Asia mai avuto problemi.


Se vuoi far tutto, appwna atterri fa scorta di M-150 ;)
O
Fossi in te arriverei a BKK e andrei subito ad Ayutthaya, posto tranquillo, ottimo x il fuso, ti fai la tua escursione (in una giornata la fai tutta) con un tuktuk e vai a mangiare al Malakor.
Giorno dopo potresti pensare di prendere il treno notturno x CM, letti comodi non le ns cuccette. Ti fai due gg a CM e poi aereo su Phuket e dintorni. LB e mare a fiotti. Ti sconsiglio escursione Similan, posto meraviglioso ma butti una giornata e di tempo ne hai poco.
Qualche gg dopo potresti prendere aereo su BKK, fare Pattaya, ancora BKK con escursioni giornaliere e LB la notte. NON DIMENTICARE IL NURU NURU MASSAGE

Se vuoi info ancora manda pm, con lo smerdphone son scomodo

FOLA

Ps: mi raccomando l'm-150
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
grazie fola, nel frattempo sono cambiate un po' di cose
a bangok mi fermo prima di tornare a casa, vado diretto sulle isole ko samui ko phangan ecc, poi potrei scegliere o pukhet o pattaya e poi bkk, ovviamente con voli interni

Dove trovo link per massaggi LB a BKK??
E' pericoloso portare ladyboy in camera?
Leggo storie assurde, che sono violenti che sono pericolosi ecc.. confermi???
Consigli posti in particolare?

M150???
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
M150 = energy drink
Io ho esperienza solo a Phuket e se vai li per i massaggi prova http://tootsie-massage.com/
per bar ti consiglio invece il C&D Cocktail & Dreams in una soi di fronte a The Pizza Company in Bangla road a Patong.
Per quanto riguarda la pericolosità ti posso solo dire di agire in modo civile e pattuire tutto prima con l'eventuale compagnia e non avrai nessun problema. Ps diffida dei tuk tuk a Patong.

Ciao
B
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
grazie mille, cmq avre bisogno di un consiglio:
5 partenza
6 bkk o siem reap
7-10 siem reap
10-14 ko samui ko phangan
14-16 bkk
16 partenza

voi il 6 andreste diretto a siem reap o vi fermereste un giorno a bkk? visto che prima della partenza saro' in zona nana come consigliato, anche il 6 rimango in nana oppure mi consigliate un altra zona (patpong? soi cowby?) mi interesserebbe massaggio lb, freelance e locali LB.

grazie
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
grazie vagabondo, ma quindi ci sono piu' aspara mi pare di capire, prima era stato segnalato quello in silom, sono due differenti?? non conoscendo bangkog riesci a darmi qualche indicazione?
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Tornato ora da apsara in nana, avevo il cuore a mille entro e scelgo l lb, il nome non ricordo bene se pan o pai, ero troppo confuso, inizia il massaggio lei inizia a toccarmi le parti intime si ride e si scherza lei mi gira alche io la tocco ma leo non vuole, stringe le gambe ip insisto e rrovo la sorpresa, e' dudurissimo e piccolo, lei penava che non mi piacesse, ci accordiamo per happy ending 1000 lei ai sveste parte in un meg bj poi salta aopra simula di cacavalcarmi, io sono al limite, e concludo, vuole venire in albergo per un long time (3000) ip forse svagliando li dico pure il nome, ma alla fine desisto e gli dico che ripasso!!!
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Puntata al cascade lb allucinanti una di una bellezza stratosferica mi costringpno ad entrate mi siedo, una lb si avvicinainizia a palparmi e anche se non ho voglia fi finire in camera sopratutto perche e troppo aggressiva e non mi convince(l otr qualcosa mi ha insegnato)finisce con lei nuda che si trastulla e mi trastulla, esplodo!
gli lascio 200 bath eravamo sui gradoni sulla sx e potevano vederci! Questo non e' un posto che fa per me, qua impazzirei!! Sembra un girone dantesco e non e' il purgatorio!
 
Ultima modifica:
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Dipende come posto sembra l inferno poi diventa il paradiso!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
50
Grande per il diario quasi in diretta del viaggio.
Rilassati un secondo sei in thai, da come scrivi sembri proprio di corsa, take it easy and join
Continua così dacci un po di soddisfazione a questa gente che è a casa al caldo!
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Ha ragione ma effettivamente Ero di corsa in 12 gg mi son fatto cambogia samui ko phangan bangkok, e ora sono in aeroporto! Era la prima volta, ci tornero' con piu' calma!! E' stata un esperienza stupenda!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
ciao a tutti sono un italiano residente a Bangkok e conosco bene questa citta' dal punta di vista del divertimento...

mi permetto di rispondere in quanto i massaggi con i LB marchiati Apsara sono 2 uno su Sukhumvit soi 4 (soi nana) e l'altro sulla Silom road a pochi dalla stazione Sala Daeng della Silom Line

per i gogo con i LB a nana sono i seguenti: al piano terra Obsession e Voddo (quest'ultimo ha sia donne che LB)
al primo piano il Casanova Bar ed il Temptation
all'ultimo piano il Cascade ed il Carnival

recentemente anche a soi cowboy hanno aperto il Cockatoo gogo bar con solo LB

potete inoltre trovare LB al Guess bar sulla piazza del parcheggio del Rahja hotel sul soi nana ed allo Sweet Heart bar sul soi 7/1 della sukhumvit

a patpong rimangono gli storici gogo della catena Castle che hanno sia LB che donne...

tanti sono i LB che potete trovare in strada la sera sempre sul soi nana

spero di esservi stato utile!

ciao da SexyBangkok
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Ciao sexybangkok
Mi risulta che il Cockatoo di soi cowboy sia animato in maggior parte da ladyboy postop.Confermi?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
ciao Spiritolibero66

non saprei risponderti fino a questo punto... anche se il Cockatoo e' l'ultimo aperto ed il primo in soi Cowboy quindi potrebbero aver fatto ua selezione diversa dagli altri....
 
Commenta

madrid

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
23
Grazie sexybkk, una cosa vorrei chiederti..quando prendi un ladyboy nei locali di nana quanto paghi alla fine tra fee al locale e soldi al lb, e a patpong anche costa uguale.......grazie
 
Commenta
Alto