[INFO] THAILANDIA - LADYBOY

Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
ciao Madrid

specifichiamo subito che non e' che sianno proprio la mia prima scelta i LB, ho messo l'elenco dei bar e gogo con LB in quanto conosco bene bangkok e la sua vita notturna e poi io a soi nana ci vivo....

in tutti i casi i prezzi sono simili a quelli degli altri gogo quindi 600 baht di barfine ed un 2000 per lo short time, al tutto devi aggiungere le cose che hai consumato nel locale ed eventuali bevute offerte. Un volta effettuata la barfinatura devi decidere se recarti presso il tuo hotel oppure una short time room all'interno del nana plaza stesso o li vicino (al limite in altro post vi metto l'elenco degli ST hotel li intorno), in genere il prezzo della stanza per un'ora e' sui 300/350 baht
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
ma io saro' stato pure fortunato ma con 2000 facevo un long time poi ho fatto altro ma quella era la cifra, 1000 invece short time (2 ore mi disse).... sicuramente devi contrattare con lei.
cmq al cascade ci sono un paio di LB paurosi, cioe' io nemmeno riesco a descriverle, per quanto erano belle e femminili.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Ho fatto numerioso prelievi sia al cascade che all'obsession ma per il long time non ho mai pagato più di 2000. Diverso il caso del guess bar : accordarsi per un 2000 long time è molto più difficile....
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
buon per voi che riuscite a spendere meno... trattare e' sempre d'obbligo io vi ho riportato i prezzi di "apertura trattativa"... sarebbe opportuno dire anche quando avete ottenuto questi prezzi in quanto recentemente il nana plaza (la struttura) e' stata venduta ed il nuovo proprietario sta alzando i canoni di affitto dei locali con conseguenze sul resto (incremento dei prezzi di barfine e consumazioni)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
buon per voi che riuscite a spendere meno... trattare e' sempre d'obbligo io vi ho riportato i prezzi di "apertura trattativa"... sarebbe opportuno dire anche quando avete ottenuto questi prezzi in quanto recentemente il nana plaza (la struttura) e' stata venduta ed il nuovo proprietario sta alzando i canoni di affitto dei locali con conseguenze sul resto (incremento dei prezzi di barfine e consumazioni)

Ultimo prelievo fatto fine aprile di quest'anno.
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
ma forse non ho capito io, io 7 gg mi sono interessato sui costi, a me risulta 1000 ragazza Short time 700 bar 300 stanza, o forse si intendeva 2000 compreso tutto per un LT??
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
buon per voi che riuscite a spendere meno... trattare e' sempre d'obbligo io vi ho riportato i prezzi di "apertura trattativa"... sarebbe opportuno dire anche quando avete ottenuto questi prezzi in quanto recentemente il nana plaza (la struttura) e' stata venduta ed il nuovo proprietario sta alzando i canoni di affitto dei locali con conseguenze sul resto (incremento dei prezzi di barfine e consumazioni)

Ma Nana Plaza non è in via di smantellamento?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
Assolutamente non e' in via di smantellamento... a luglio e' stata completato il. passaggio di proprieta' tra la societa' Nana Castle ed il Nana Group ovvero il gruppo che detiene la maggior parte dei gogo della struttura stessa.... una storia un po' lunga ma poi andiamo parecchio OT in questo post...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Assolutamente non e' in via di smantellamento... a luglio e' stata completato il. passaggio di proprieta' tra la societa' Nana Castle ed il Nana Group ovvero il gruppo che detiene la maggior parte dei gogo della struttura stessa.... una storia un po' lunga ma poi andiamo parecchio OT in questo post...

Meglio così anche se ancora qualche dubbio sul futuro del N.E.P. lo nutro...

P.S. Ho capito chi sei...non pensavo vivessi ancora a Bagkok...un salutone!
P.S.2 Chiedo scura per il piccolo O.T.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
si ho capito anche io chi sei... il tuo nick non mi e' nuovo... si vivo ancora a BKK...

per il NEP vai tranquillo che non chiude...
 
Commenta

madrid

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
23
ragazzi, qualcuno mi sa dire di massaggi ladyboy a Pattaya tipo Apsara di BKK? .......ho cercato nel forum ma nn ho trovato nulla....grazie....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Ci sono ci sono, chi cerca trova...

per ladyboy intendo trans con almeno le tette rifatte non i ragazzi un po effeminati e basta. Di quest' ultimo target ci sono ma di quell altro target non li ho mai visti, però non escludo che ci possano essere
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Ok , ci sono diversi massage con ANCHE Ladyboys, se cercate su http://www.thaifriendly.com/ trovate diverse "girl" che lavorano in massage shop, a meno che non intediate posti dove sono TUTTI ladyboy allora ritiro quanto ho scritto.
Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
88
ragazzi stavo pensando di andare a pattaya...piu o meno quanto costa una settimana di vacanza li viaggio, hotel, ladyboys, etc..con 700euro che dite faccio una vacanza da re??
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
ragazzi stavo pensando di andare a pattaya...piu o meno quanto costa una settimana di vacanza li viaggio, hotel, ladyboys, etc..con 700euro che dite faccio una vacanza da re??

cn 700 euro sali appena sull'aereo
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
88
esatto..tolto il volo...x 6 giorni credo che con 700 € si puo fare ho visto alberghi di 4 stelle a 28 € a notte...poi mangiare ragazze con 700 euro piu o meno..passo una bella vacanza..x il volo egyptarian andata ritorno sono dai 600 e. a salire...
 
Commenta
Alto